La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#42692
stelli80 ha scritto:Siamo a casa giada ha 39 di febbre da ieri sera.
Mi viene da piangere. . . . . Non po più cosa fare per farla stare bene
nooo vedo l.ora che sia luglio x mandarla al mare coi nonni sperando che le faccia bene
anche noi e siamo appena rientrati da un we al mare :? il pediatra ha proposto un tampone...la sentiranno urlare anche i nonni a 100 km
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42694
Da noi è pieno di febbre, raffreddore, tracheite e scarlattina; le mie si son fatte un po' di febbre e hanno tuttora molta tosse, ovviamente, dopo un inverno passato indenne, l'hanno attaccata anche al padre e a me, direi che è un virus parecchio contagioso e pernicioso.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42695
Da noi è pieno di febbre, raffreddore, tracheite e scarlattina; le mie si son fatte un po' di febbre e hanno tuttora molta tosse, ovviamente, dopo un inverno passato indenne, l'hanno attaccata anche al padre e a me, direi che è un virus parecchio contagioso e pernicioso.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42696
Ciao girls !
Intanto un abbraccio a tutti i bimbi ancora malati, speriamo sia davvero l'ultimo "giro" di malattie :|
Qui siamo usciti dall'inverno praticamente indenni nonostante fosse il primo anno di nido, probabilmente le scontero' tutte il prossimo :x

Luna contenta di rileggerti :D e bene x i progressi di Riccardo!
Anche emma ha imparato a contare fino a 10 e anche x lei 2 è dui :lol:
Da un po di mesi parla davvero tanto anche se la maggior parte delle parole le dice a modo suo :)
Ed è bellissimo sentirla ripetere le canzoni che cantano al nido. ..praticamente non si capisce una cippa :lol:
Abbiamo ancora però qualche problema con botte e morsi, non so davvero come fargliela passare :? :(
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#42698
un pensiero per tutti i bimbi malati e per le mamme!
ci siamo quasi alla bella stagione..

(peccato che almeno qua hanno messo brutto a partire da domani. :roll: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#42699
Bizzy ha scritto:
chiaretta ha scritto: e usa correttamente i congiuntivi, ormai ci si parla come a un bimbo grande :-)
anche Leo ha una perfetta padronanza dei tempi verbali!!
es. porta aperta , "chiude" e poi "chiudata" :lol:
:lol: dovremmo aprire un topic sui participi dei duenni.
"mamma mi sono pungato" "mmm interessante... e come hai fatto di preciso?" "mamma ma con la barba di papà che punge!"
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#42701
stefania_b ha scritto:
Bizzy ha scritto:
chiaretta ha scritto: e usa correttamente i congiuntivi, ormai ci si parla come a un bimbo grande :-)
anche Leo ha una perfetta padronanza dei tempi verbali!!
es. porta aperta , "chiude" e poi "chiudata" :lol:
:lol: dovremmo aprire un topic sui participi dei duenni.
"mamma mi sono pungato" "mmm interessante... e come hai fatto di preciso?" "mamma ma con la barba di papà che punge!"
Anche Claudia dice pungato :D
abigaille ha scritto: Ritiro il cauto ottimismo di stamani.
Allattato poco e male, tra lacrime e strilli.
Che depressione.
In questi momenti mi chiedo chi me lo fa fare.
Abi ((()))
purtroppo o per fortuna siamo geneticamente predisposte a desiderare dei figli (beh, quasi tutte :wink: ) anche se razionalmente sappiamo che sarà un sacrificio.

Non c'è il consultorio da te? Qui ti aiutavano molto per l'allattamento, magari trovi qualche consiglio giusto e la compagnia di qualche altra mamma disperata con cui condividere questi momenti...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42702
Sil70 ha scritto:ragazze, la bella stagione deve ancora iniziare ahimè! :evil:

forza Stelli! :wink:
Purtroppo devo quotare, e anche qua da domani previsto brutto tempo... Qui c'è pieno di virus!

Abi, purtroppo te lo devi sentire tu se vuoi continuare oppure no... Intanto ti abbraccio
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42703
abigaille ha scritto:Ritiro il cauto ottimismo di stamani.
Allattato poco e male, tra lacrime e strilli.
Che depressione.
In questi momenti mi chiedo chi me lo fa fare.
pensa a quant'è cresciuta in questo mese e vai avanti, tranquilla...sarà una giornata no, capitano! :wink:

una delle migliori performance di Sillina...mamma, sto per cadendo! :lol: :lol:
la più mitica...

mamma, questi giochi sono mii!
no, amore, questi giochi sono miei!
mamma, questi giochi sono tui!


:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#42705
stefania_b ha scritto::lol: :lol: :lol:
Davide parlando di me con il papà "lui ha detto"
Il tesoro "Davide ma mamma è femmina non si dice lui"
Davide "luia ha detto"
rotolo! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)