La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#21706
iale ha scritto:
paprina ha scritto: ehm, io ho tirato di quegli urli le prime volte che lo faceva da convincerla talmente tanto che non le ho mai dovuto mettere le cinghie 8) :mrgreen: anzi le ho proprio tolte perchè si sporcavano e basta :mrgreen: :lol:
ehm ehm... il mio piccolo ribelle se ne frega altamente dei miei urli... ieri gli ho dato anche una sberla sulle mani... ma niente!!!
noi abbiamo il seggiolone della stokke (quando maaaaaaaiiiii!) e non ha le cinghie! :(
come non ha le cinghie?? :roll:
ma secondo la stokke i bambini son tutti stoccafissi immobili??? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#21707
iale ha scritto:
paprina ha scritto: ehm, io ho tirato di quegli urli le prime volte che lo faceva da convincerla talmente tanto che non le ho mai dovuto mettere le cinghie 8) :mrgreen: anzi le ho proprio tolte perchè si sporcavano e basta :mrgreen: :lol:
ehm ehm... il mio piccolo ribelle se ne frega altamente dei miei urli... ieri gli ho dato anche una sberla sulle mani... ma niente!!!
noi abbiamo il seggiolone della stokke (quando maaaaaaaiiiii!) e non ha le cinghie! :(
le cinghie si comprano a parte ma ci sono...
anche io ho il tripp trapp. Ho provato a mettercela su per darle la frutta ma lei si tira tutta in avanti e la frutta finisce tutta per terra :x
Tra un po' devo cominciare con le pappe, chissà come farò :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21708
iale ha scritto: ehm ehm... il mio piccolo ribelle se ne frega altamente dei miei urli... ieri gli ho dato anche una sberla sulle mani... ma niente!!!
noi abbiamo il seggiolone della stokke (quando maaaaaaaiiiii!) e non ha le cinghie! :(
lascia stà... tempo perso... lo capirà da solo che per scendere deve chiedere aiuto!
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21709
conchicca ha scritto:le cinghie si comprano a parte ma ci sono...
anche io ho il tripp trapp. Ho provato a mettercela su per darle la frutta ma lei si tira tutta in avanti e la frutta finisce tutta per terra :x
Tra un po' devo cominciare con le pappe, chissà come farò :cry:
veramenteeeeee????
corro a studiarmi il sito!!

sarà pure di design e super fico... ma se tornassi indietro direi di regalarmene un altro!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Re: Piccoli Forummini crescono

#21710
iladoc ha scritto:
Andrea ha scritto:
iladoc ha scritto::arrow: Uè Andrea! Troppo avanti Matteo con la cravatta!!!!
Com'è cresciuto!!!! E' tutto sua mamma, vero??!!!??? :mrgreen:
hahaha spiritosa...! spiacente, sembrerebbe somigliare a me... :mrgreen:
anche Giulio somiglia a me :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sì, e Lorenzo a me :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#21716
dolfino ha scritto:Dovrebbe esserci il link nella mia firma :roll:

Comunque questo è il link
http://album.alfemminile.com/album/enatotommaso
un altro occhioniblumunito :shock: :shock:
e meno male che è un carattere recessivo quello degli occhi chiari, in questo forum son più i bimbi con gli occhi così che quelli con gli occhi castani!!!
Bello bello!!!!! Anche tu sei splendida Dolfino!!!
lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto:
Andrea ha scritto: sembrerebbe somigliare a me... :mrgreen:
anche Giulio somiglia a me :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sì, e Lorenzo a me :mrgreen: :mrgreen:
Giulio somiglia veramente a me, non è uno scherzo :evil:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#21718
iladoc ha scritto:
dolfino ha scritto:Dovrebbe esserci il link nella mia firma :roll:

Comunque questo è il link
http://album.alfemminile.com/album/enatotommaso
un altro occhioniblumunito :shock: :shock:
e meno male che è un carattere recessivo quello degli occhi chiari, in questo forum son più i bimbi con gli occhi così che quelli con gli occhi castani!!!
Bello bello!!!!! Anche tu sei splendida Dolfino!!!
Si gli occhioni di Tommaso diventano ogni giorno più chiari.
Il pediatra ha detto che potrebbero cambiare fino all'ottavo mese, ma che ora sono talmente chairi che è molto improbabile che diventino castani come quelli del papà, mentre i miei sono verdi.
Tommaso è identico a me quando ero piccola 8) , il papà rosica, ma per fortuna da lui ha preso l'altezza e il fatto di essere snello :D

Quanto a me, sono molto fuori forma :!:
Con il parto ho perso 12 kg, con l'allattamento ne ho ripresi già 1,5...ho sempre fame e ho sempre qualcosa in bocca :evil:
Managgia all'allattamento al seno!!!
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21719
ma quanti bei forumini!
Ari di Paprina ha gli occhi del papà, bella de zia!
e ho visto bene la panzetta di Andrea di Chiaretta :mrgreen:

@Iale Ma come fa Federico a tirarsi su dallo Stokke??? è impossibile :shock: Maggie è incollata dentro non fa 1 cm nè a destra nè a sinistra.
Fammi capire: punta i piedi e si tira su? allora basta che sposti in giù il poggiapiedi e lo lasci con le gambe penzoloni :twisted:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]