La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#46666
Fede, puó essere, non ricordo e non avevo capito che il problema fossero i tempi/passeggiata. Dopotutto povera piccola, é una settimana che si attacca al seno, avrá bisogno di un pó di tempo per sistemarsi. Forza, vedrai che anche voi riuscirete a farvi una bella passeggiata. Prova a chiedere a questa tua compagna di corso come si organizza lei, ma se non ti senti ancora pronta rimanda, oppure invitali a casa... Non stai sbagliando niente, anzi ora stai riuscendo ad allattarla tu! :D le tue paure le abbiamo avute piú o meno tutte :wink:

Ciccia, anche io sono dell'idea della pediatra. Giusto oggi mi sono resa conto di quanto un elena abbia bisogno della sua routine, nel giro di una settimana di nido e di ripresa della routine si é sistemata anche sul fronte pipi/cacca. Da ieri non c'é nemmeno il goccino :D
Sta a vedere come va anche questa settimana poi deciderete
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46667
Fede, sono contenta che ti trovi bene con la fascia! :-)
Io ho sfruttato tanto il marsupio, quest'estate riuscivo a fare passeggiate in montagna mentre allattavo, favorita dalle scarse tette.
Quando esco con M o con gli amici, allatto ovunque e in qualunque posizione, ma e' come se i bimbi capiscano, x cui fuori ciucciano meno e piu' spesso, in casa invece ciucciano piu' a lungo.
Tu prova, vedrai che Ilaria si adattera' benissimo!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#46670
abigaille ha scritto:Fede, esci! L'inverno poi è luuungo!
Io ormai ho esposto la mercanzia ovunque, isole comprese (e sul traghetto, ora che ci penso!)
Vedrai che poi prendete il ritmo
quoto! poi credo che alla fine anche gli amici, se hanno il paicere di trascorrere il tempo con noi, debbano adattarsi alle esigenze di un cucciolotto...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46671
Sto per fare una domanda stupida.. :oops:
Come si usano i biscotti Plasmon nel latte?...
Quanti metterne dentro?
Ho preso quelli dai sei mesi...visto che tra 6 gg farà 7 mesi...
Ma dietro non c'è scritto niente :?

Poi ho letto che può mangiarlo da sola...siamo sicuri?..ha due sentono?

Scusate l' ignoranza :oops: :lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46673
mi farà dannare sta figliola :mrgreen:
sul fasciatoio è già un'invasata. :twisted: con le gambe si da la spinta puntando i piedi sul bordo morbido e si spinge all'indietro.
con 2-3 spinte con la capoccia m'arriva già al bordo esterno :shock:

domani primo controllo pediatra.. vediamo che ci dice. a me sembra anche allungata :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#46674
Mi son rimessa in pari! Bella la carrellata di cuccioli!

Con l'allatamento,sono molto vergognosa,ma per necessità ho allattato anche in passeggiata a viareggio...e traghetto pure io.

Incredibile quanti cambiamenti danno questi bimbi,in 10 giorni siamo passati da qualche passo da solo a qualche metro. Riesce meglio scalzo,rispetto alle dcarpe con il sostegno dietro. Ma vedo che ancora non ha molto equilibrio, ho paura che sia anche per la tibia un po arcuata...qualche bimbo ha avuto questo problema??? Non so se preoccuparmi o no.

Dopo andiamo con gli amici in un'area gioco,con i gonfiabili,dice hanno fatto una zona solo 0-4. Spero che alessandro si diverta,ha bisogno di stare con altri bimbi.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46677
Erin, bello lui!
Non so se é un caso, ma anche elena che ha le gambe ad archetto riusciva a camminare meglio senza scarpe.
La pediatra non ti ha detto nulla per le gambe? Non sono un problema se non si inciampano nei loro piedi (capiterá ora che sta imparando a camminare ma non preoccuparti) e migliorerá col passare dei mesi. Molto miportante mettere delle scarpe di qualitá come balducci o naturino.
La prossima volta che vai dalla pediatra comnque chiedile, cosí valuterá diretta,ente il caso
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46678
Ciao a tutte..
Domani Elena comincia la pappa a pranzo, in vista dell'inserimento al nido a fine mese.. Sono un po' demoralizzata, visto che la frutta- che le doda un mese - la schifa abbastanza, ma vedremo!
Intanto un domandone: ho il bimby (che nello svezzamento di alberto non avevo). Qualcuna l'ha usato per le pappe? Come va?
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#46680
La pediatra mi ha detto di nn sospendere la vitD e per le scarpe suola morbida e sostegno al tallone. E devi dire che le naturino sono rigide in confronto alle primigi. Per ora prese quelle,per inverno devo sempre prenderle.

Poi li rivede a dicembre,anche perchè il ragazzo...ha una palla che è il triplo dell'altra,ma prima non l'aveva....
Immagine
Immagine