La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dammispazio ha scritto:x chi usa le tettarelle in silicone

magari lo sapete gia ma...
per lavarle bene si usa sale marino, si riempie la tettarella col sale, si sfrega con un goccino di acqua e si risciacqua. ttornano nuove e brillanti
Cavoli! Io non lo sapevo... le lavo con acqua e sapone per i piatti e poi le sterilizzo (avent pure lo sterilizzatore... dovrei chiedere la sponsorizzazione!)
Immagine
Immagine

#18
Sto topic diventerà un must! :lol:

('petta che mi segno sto Avent.. mai sentito però se lo dite voi mi fido..)

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20
Lorena ha scritto:Ieri ho trovato questo in un negozio che stava svendendo e l'ho preso.
http://www.chicco.com/scheda_prodotto.a ... Sezione=49
Avete esperienze in merito?
Ho speso giusto settimana scorsa duemila euro per le zanzariere in tutta casa...
spero che almeno tra le mura domestiche possa essere al sicuro! :wink:

Mia cognata usava gli adesivi anti-zanzare da attaccare direttamente al passeggino.
Il nostro Stokke ha la zanzariera inclusa e inizieremo a utilizzarla tra un pochino. :wink:

#21
loremir77 ha scritto:Sto topic diventerà un must! :lol:

('petta che mi segno sto Avent.. mai sentito però se lo dite voi mi fido..)

:lol:
E' stata acquisita recentemente dalla Philips. Trovi tutto sul loro sito! :wink:

#22
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:Ieri ho trovato questo in un negozio che stava svendendo e l'ho preso.
http://www.chicco.com/scheda_prodotto.a ... Sezione=49
Avete esperienze in merito?
Ho speso giusto settimana scorsa duemila euro per le zanzariere in tutta casa...
spero che almeno tra le mura domestiche possa essere al sicuro! :wink:

Mia cognata usava gli adesivi anti-zanzare da attaccare direttamente al passeggino.
Il nostro Stokke ha la zanzariera inclusa e inizieremo a utilizzarla tra un pochino. :wink:
Le zanzariere sono in previsione... se troviamo qualche buona offerta...
Immagine
Immagine

#23
Lorena ha scritto:Ieri ho trovato questo in un negozio che stava svendendo e l'ho preso.
http://www.chicco.com/scheda_prodotto.a ... Sezione=49
Avete esperienze in merito?
Io l'ho preso l'estate scorsa. Ho le zanzariere in tutta casa ma avendo il giardino e portando spesso il bimbo fuori mi serviva qualcosa per l'esterno.
Oltre a quest'apparecchio utilizzavo anche lo spry sempre della chicco.
Devo dire che non sono un granchè :roll: però considera che nel mio giardino di zanzare ce ne sono davvero tante...fammi sapere come ti trovi

#24
Te aspettavo!
perchè tu e dammi non vi inserite? :wink:
Qui da noi di zanzare non ce ne sono molte... sembra strano visto il verde che abbiamo intorno... siamo stati fortunati fino ad ora... speriamo bene anche quest'anno!!!
Immagine
Immagine

#25
io diventerò zia nel giro di poco e grazie a sto forum consiglierò a mia sorella la avent visto che ne parlate tanto bene...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#26
Bella idea Lorena!
Così smettiamo di ammorbare le mammine (e papini) in attesa con racconti di notti insonni e parti dolorosi :lol: :lol:

Vi aggiorno sulla nostra situazione...
Gattona solo a retromarcia :roll: , dice babababa e dadadada, mangia di tutto, ha 4 denti fuori + 2 in arrivo...e che altro??
All'ultimo controllo dal pediatra risulta nel 50° percentile, è lungo un po' più di 70 cm per quasi 9 kg.
E' un girellone, adora viaggiare che sia in auto o nel passeggino, sta in braccio a tutti e, cosa importantissima, sembra davvero felice.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#27
Oggi seconda dose del vaccino. Per ora nessuna reazione, speriamo tuto bene.
Ieri ho l'ho portata a pesare in farmacia. 7,150 kg (più o meno... non me l'ha fatta spogliare del tutto, così a casa ho pesato maglietta e pannolino...)
Immagine
Immagine

#28
Lorena...come come devo inserirmi? non sono gia inserita? :evil:
il mio cuccilo ha 3 anni e 3 mesi

passaggi salienti
da 0 a 7 mesi solo tetta
a 7 mesi ho iniziato lo svezzamento ma ha continuato a far colazione, merenda e poppate notturne fino a 14 mesi :twisted:
primo dente a 7 mesi secondo poco dopo....
entro l anno li aveva tutti tranne gli ultimi 4 che ha messo comunque presto
si divertiva a dare piccoli morsettini alla tettina senza pero mai far male
la prima parola e' stata scarpa, poi gatta, poi mamma
non ha parlato prestissimo ma dio santo se quando ha iniziato non ha recuperato il tempo perduto
ha sempre spaccato i maroni per addormentarsi salvo poi russare come un ghiro anche nei pisolini pomeridiani, se lo lascio andare tuttora dormirebbe 3 ore :shock: :shock:
mai avuto problemi di coliche, rigurgiti vomitini
tendenzialmente un po stitico mangia poca verdura e fretta
la colazione la fa sempre con yogurt (TEDDY della fattoria scaldasole) o actimel e simili
non ama le tortine merendine ma e' comunque goloso nei limiti
adora il pesce ed i frutti di mare ma soffre di dermatite e a volte gli provcano una reazione che parte dai gomiti fino alle spalle :cry: :cry:
mai preso latte vaccino

i prodotti usati per lo svezzamento esclusivamente della HYPPO non si trovano facilmente (li tiene il Carrefour o qualche farmacia)

bibi ed accessori vari AVENT
carrossina vintage anni 70 (gelosamente custodita di mio nipote...una roba da far girare la testa a tutte le mammine e cosa buffa anche ai ragazzini/e :lol: :lol:
passeggino Mc Laren ( i piu leggeri in assoluto )
lettino fasciatoio IKEA
seggiolino auto fino ad ora BEBE COMFORT ISEO
prossimo acquisto MAXI COSI
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#29
Colynn ha scritto:Bella idea Lorena!
Così smettiamo di ammorbare le mammine (e papini) in attesa con racconti di notti insonni e parti dolorosi :lol: :lol:

Vi aggiorno sulla nostra situazione...
Gattona solo a retromarcia :roll: , dice babababa e dadadada, mangia di tutto, ha 4 denti fuori + 2 in arrivo...e che altro??
All'ultimo controllo dal pediatra risulta nel 50° percentile, è lungo un po' più di 70 cm per quasi 9 kg.
E' un girellone, adora viaggiare che sia in auto o nel passeggino, sta in braccio a tutti e, cosa importantissima, sembra davvero felice.
che bello!
ma quanti mesi ha?
comitato pro arancione :twisted:

#30
dammispazio ha scritto:Lorena...come come devo inserirmi? non sono gia inserita? :evil:
Intendevo nel primo post!!!!
Immagine
Immagine