La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5357
Dolores ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Dolores ha scritto:aggiunte foto
com'è cambiata!! è sempre più bella :D

(ps. la voglio anche io la copertina di hello kittyyyyyyyyyyyyyyyyy :lol: )
ho anche le calzine e il telo mare... pupazzetti e peluche vari e perfino cioccolatini e una torta in una scatola di latta bellissima che userò x conservare i suoi ricordi
ah mi quoto x dirti che ieri al mercatone uno ho visto che hanno coperte, lenzuola e lampadari hello kitty
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5359
ragazze... mia figlia è ufficialmente una puzzola.... fa puzze tutto il giorno... roba pesante!! :lol: :lol:
la popò ancora non la fa, se non con glicerina o sondino... io non voglio infierire ma nemmeno che esploda...
si lamenta ancora un pò x le coliche ma in compenso infesta ogni stanza in cui va. Domani vado a un incontro della LLL e sono già imbarazzata..
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5360
Dolores ha scritto:ragazze... mia figlia è ufficialmente una puzzola.... fa puzze tutto il giorno... roba pesante!! :lol: :lol:
la popò ancora non la fa, se non con glicerina o sondino... io non voglio infierire ma nemmeno che esploda...
si lamenta ancora un pò x le coliche ma in compenso infesta ogni stanza in cui va. Domani vado a un incontro della LLL e sono già imbarazzata..

ma povera cucciolina!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5361
Lorena ha scritto:Picci... dette le prime parole... vedrai non si fermerà più :D
domanda, il mio nipotino (18 mesi) aveva iniziato a dire qualche parolina un paio di mesi fa, ora non dice più niente se non mamma e da ieri papà... secondo voi perchè?

Dolores, povera piccola, penso che sia normale nei bambini, anzi meglio che le faccia piuttosto che abbia mal di pancia!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5362
loremir77 ha scritto:
Dolores ha scritto:ragazze... mia figlia è ufficialmente una puzzola.... fa puzze tutto il giorno... roba pesante!! :lol: :lol:
la popò ancora non la fa, se non con glicerina o sondino... io non voglio infierire ma nemmeno che esploda...
si lamenta ancora un pò x le coliche ma in compenso infesta ogni stanza in cui va. Domani vado a un incontro della LLL e sono già imbarazzata..

ma povera cucciolina!! :lol:
no povera io!!!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5363
arianh ha scritto:
Lorena ha scritto:Picci... dette le prime parole... vedrai non si fermerà più :D
domanda, il mio nipotino (18 mesi) aveva iniziato a dire qualche parolina un paio di mesi fa, ora non dice più niente se non mamma e da ieri papà... secondo voi perchè?

Dolores, povera piccola, penso che sia normale nei bambini, anzi meglio che le faccia piuttosto che abbia mal di pancia!
Oddio Arianh, non so che dire... B. parlava a 15 mesi...

Per le puzzette... sono d'accordo, meglio che caci l'aria! Anche se certe volte ci si chiede proprio come facciano a cacciare tanta puzza da un corpicino piccolo così!!! :shock:
Immagine
Immagine

#5366
Beatrice e Aurora sono ogni giorno + belle! :D
E.... so che è presto per dirlo con certezza :oops: ma ho il sospetto che la piccola Aurora abbia preso i meravigliosi occhi della sua mamma 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5368
Lorena ha scritto:Picci... dette le prime parole... vedrai non si fermerà più :D
E' vero... stamattina...

La guardo e le chiedo Di chi sono la mamma... le mi guarda si poggia la mano sulla panzotta e fa "Emma"... e mi abbraccia :cry: :cry: :cry: :cry:

Perché io sono a lavoro e lei al nidooo :cry: :cry: :cry: :cry:

#5369
(Sto digitando con Lorenzo in braccio :D )

Sono 4 o 5 giorni che il cucciolo ha cominciato a saltare la poppata delle 2 ed è sceso a 4 poppate al giorno... ieri sera addirittura ha mangiato alle 18 (i giorni scorsi ultima poppata verso le 20.30-21) e poi niente fino a stamattina alle 5 :shock: :shock:
Per carità, io sono ben contenta che mi faccia dormire, ma non sarà troppo piccolo per fare di già 4 poppate sole?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5370
lunaspina ha scritto:(Sto digitando con Lorenzo in braccio :D )

Sono 4 o 5 giorni che il cucciolo ha cominciato a saltare la poppata delle 2 ed è sceso a 4 poppate al giorno... ieri sera addirittura ha mangiato alle 18 (i giorni scorsi ultima poppata verso le 20.30-21) e poi niente fino a stamattina alle 5 :shock: :shock:
Per carità, io sono ben contenta che mi faccia dormire, ma non sarà troppo piccolo per fare di già 4 poppate sole?
Come ho sempre detto a mia moglie...
I bambini sanno benissimo come regolarsi, soprattutto con la fame, anche perchè l'alternativa è un pianto disperato, per cui...
Il sonno è il miglior segnale di benessere!! :wink: