La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#41042
Lorena, anche io voglio vedere i tuoi bimbi!!! Penso di non averli mai visti! :roll:


Grifooo ciao!!!!! non mi puoi sparire per settimane, io mi preoccupo!!! ma tu sei su FB o comunque c'è un altro modo per contattarti??? in ogni caso, un po' mi consolo che pure voi stiate in fase di regressione notturna :lol: stanotte in realtà non mi lamento, si è svegliato solo 4 volte, ma in 3 casi dopo un po' di lamantiadi si è riaddormentato da solo. Io ho aspettato pazientemente con le orecchie puntate el'ho lasciato fare. Magari - ho pensato - delle volte intervengo troppo presto e lui potrebbe farcela da solo. Resta i lfatto che mi ha svegliato alle 1, alle 2, alle 3.30 e alle 4.30 :evil:

nancy, per far dormire Andrea nel pomeriggio nel suo lettino pure io ho sofferto un po', alcuni giorni lo rifiuta totalmente. E poi se nei giorni precedenti abbiamo dormito insieme nel lettone di pomeriggio, tutto diventa più difficile. In genere me la cavo con un bel po' di pull up & put down alla Tracy Hogg :roll: Ma Flavio come va a dentini? perchè magari piange anche per quel motivo...o dico una stupidaggine?

Lante, penso di aver capito che stai parlando di uno spazio baby....secondo me è un'ottima idea quella di portare Miriam solo nel pomeriggio!! Avevo un'amica che ha fatto la stessa scelta e mi è sempre sembrata soddisfatta!
comunque noi pensiamo di fare la domanda per gli asili comunali, non entreremo di sicuro ma tentar non nuoce. Certo che i nostri 40 punti sono sicuramente pochini! :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41043
Lorena, alt un attimo, per caramelle io le do o gli orsettini o le caramelline zucchate e morbide, e ti garantisco che non le tiene in bocca piú di 10 secondi. Quella di oggi é stata comprata da mio nipote, io er prima n ci h fatto caso che era grande e un pó dura, quind nn colpevoliZ mia mamma per avergliela data.

Se intendi per il diabete, purtroppo il tipo di diabete del marito é genetico, é proprio scritto ne dna se verrá o no, infatti ho chiesto alla pediatra che i ha risposto "signora, se per prevenire il diabete bastasse eliminare tutti i dolciumi non ce ne sarebbero piú".

Papri, purtroppo io non riesco a essere tedesca con lei, verdure ne mangia, frutta no, ma nemmeno mangia dolciumi, a merenda uno yogurt e via. Abbiamo adottato un stile di vita abbastanza sano, evitiamo i fritti & co. e spero che questo basti per evitarle un sovrappeso.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41044
Noi caramelle mai date, ma solo perchè non ne compriamo e ancora non le conosce.
Purtroppo ha conosciuto di recente l'ovetto kinder, e ne mangia ogni tanto qualche pezzettino, soprattutto dai nonni!
Ora aspettiamo la Pasqua, ne ha già 3 belli grandi che l'aspettano :evil:

Discorso nanna, io lo ripeterò sempre, credo di aver esaurito ogni tipo di bonus con Emma: non ho MAI dovuto cullarla o addormentarla, sempre messa giù da sveglia e sempre preso sonno da sola, anche appena nata. Credo sia solo questione di cu.lo tutto qui. Però lei usa il ciuccio, magari questo aiuta parecchio :roll:

Visto che parlate del lavaggio denti, ho comprato qualche settimana fa il dentifricio della chiccho alla fragola senza fluoro, e ora si fa lavare i denti che è un piacere :D

Lorena, come si sono fatti grandi i tuoi bimbi :D
Ormai Beatrice è veramente una signorina, e Alessio nelle ultime foto sembra proprio un ometto e mi sembra gigantissimo :shock:
Proprio belli!!
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#41045
amluci ha scritto:
nancy, per far dormire Andrea nel pomeriggio nel suo lettino pure io ho sofferto un po', alcuni giorni lo rifiuta totalmente. E poi se nei giorni precedenti abbiamo dormito insieme nel lettone di pomeriggio, tutto diventa più difficile. In genere me la cavo con un bel po' di pull up & put down alla Tracy Hogg :roll: Ma Flavio come va a dentini? perchè magari piange anche per quel motivo...o dico una stupidaggine?
Pure io ho provato quel sistema lì ma è finita che ha pianto disperatamente e ci ho rinunciato. Non l'avevo mai visto piangere con quei lacrimoni, mi veniva da piangere dietro a lui per come era infastidito... Mi armerò di pazienza e vediamo come va.
A dentini va che non ne ha ancora nemmeno uno fuori. Non mi pare che abbia particolare fastidio, si strofina qualsiasi cosa in bocca ma lo fa ormai da mesi direi. Non ho notato niente di diverse, ma chissà potrebbe anche essere :roll:

Mi spiace per i vostri risvegli. Ma hai fatto bene ad aspettare, magari si muove un pò si sveglia ma se non intervieni si riaddormenta subito lo stesso :roll:
La bimba di una mia amica si è sistemata col sonno la notte quando hanno iniziato con la cena. So che lì siete all'inizio ma è per dirti che in un modo o nell'altro passa anche questa fase :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41046
Lorena, mi son dimenticata per l'ennesima volta la pass :oops:

noi caramelle mai date, non ci piacciono, ma x cioccolata, torte & co abbiamo provato tutte le sperimentazioni possibili :oops: (a dosi più o meno piccole, ma io senza cioccolata non so stare, ed evidentemente è figlio mio) :D

sul sonno, qui tutto fila liscio... da quando è nato. Da quando ha 1 annetto la routine è sempre la stessa, pappa, gioco mentre mangiamo noi e anche dopo, lavaggi vari e pigiama, lettura libro (l'ultimo! l'ultimissimo! e siamo arrivati a 4 o 5 a sera :evil: :lol: ) e nanna. Lo metto nel lettino e lui parla, parla, riassume tutto quello che ha fatto durante la giornata (quando era più piccolo voleva che gli raccontassi una storia, adesso o me le racconta lui o cmq parla solo lui), io mi siedo nella poltrona accanto e max 5 min mi alzo, gli sistemo le coperte e vado via (a volte sta ancora parlando, ma già dorme) :roll: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#41047
amluci ha scritto:
Lante, penso di aver capito che stai parlando di uno spazio baby....secondo me è un'ottima idea quella di portare Miriam solo nel pomeriggio!! Avevo un'amica che ha fatto la stessa scelta e mi è sempre sembrata soddisfatta!
comunque noi pensiamo di fare la domanda per gli asili comunali, non entreremo di sicuro ma tentar non nuoce. Certo che i nostri 40 punti sono sicuramente pochini! :roll:
In realtà è una via di mezzo tra uno spazio baby e un nido o almeno così mi hanno spiegato le educatrici.

Tu la domanda la fai quest' anno?
In realtà i 40 punti non sono pochi anche noi me abbiamo 40.
Ci superano solo i casi di disabilità,adozioni e chi ha più di un figlio. Il resto dipende dall' isee e secondo me anche quello dipende dalla ricchezza del municipio.
In quale fai la domanda?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41048
Fa che non sia scarlattina
Fa che non sia scarlattina
Fa che non sia scarlattina
Fa che non sia scarlattina


:? :evil: :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41050
Stefy tranquilla non sei sola se metto il mio nel lettina da sveglio rischio di passare un ora un ora e mezzo con lui in piedi che salta :roll:

Caramelle mai date, ma ho visto coetanei che già lo scorso anno mangiavano il lecca lecca, per quanto riguarda l'ovetto kinder gli è stato regalato proprio la settimana scorsa l'ha assaggiato e poi no mamma tieni. Ha ripreso dal padre in questo :mrgreen:

Lorena grazie per la password ho visto l'album hai due bambini meravigliosi, le foto dove sono insieme sono dolcissime :oops: , Beatrice è davvero una signorina e Alessio questa estate farà una strage di bimbe :D le ultime foto col gel sono fenomenali

Paprina.... speriamo non sia scarlattina xxxxxxx

Giusto per la cronaca stamattina latte e poi vomito iniziamo bene
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#41051
Grazie Ale, ho rivisto le foto di loro due insieme con Alessio piccino proprio rieri aggiornando l'album, che tenerezza! Ora B. non ce la fa a tenerlo come allora (a malapena si portano 6 chili :lol: ) e ci rimane così male! Però salta di gioia quando la mattina lui la sceglie per farsi dare il latte!

Dressy, grazie anche a te! Alessio non SEMBRA gigantissimo E' gigantissimo :lol: Come misure rasenta i 3 anni. Ieri ero con una bimba della stessa età e mi sembrava uno scriccioletto, piccinissima, ma magari era "regolare" :lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41052
paprina ha scritto:Fa che non sia scarlattina
Fa che non sia scarlattina
Fa che non sia scarlattina
Fa che non sia scarlattina


:? :evil: :(
anche di qua Pap....stai tranquilla, alla fine è come una tonsillite!
però ci vuole l'antibiotico...falla vedere! :wink:












miiiiiiiiiiiiiiii....come siete rigide!
una caramella ogni tanto che male gli farà mai?!?!
a Gabry non piacciono, ma a Giù ogni tanto la davo, in genere le gelatine di frutta!
la maggior parte delle volte quando tornava a casa da scuola, compensava bene il calo di zuccheri dovuto alla stanchezza! :wink:
Ultima modifica di Sil70 il 29/03/13 11:11, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41054
Lorena ha scritto:Tonsillite? Mia madre mi racconta che io rero ridotta ad una larva, ero talmente impiagata che non potevo neppure mangiare, buttavo giù qualche liquido con la cannuccia :shock:

Paprina, non ti spaventare, eh!!!
l'ha avuta Giù 4 anni fa...
febbre sui 38 un paio di giorni, e macchie rosse...zompava come un grillo! :wink:
sicura che non fosse stomatite? la scarlattina non porta piaghe.... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)