La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#25216
la sister è stata a berenice(?) in egitto.. non sapevo nemmeno che esistesse :lol:
ho visto le foto.. resort in mezzo al nulla ma mare spettacolare.
ha nuotato anche con i delfini. invidia. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#25217
Hella ha scritto:adesso mi salvo la tua risposta Abi e la passo a Hello cantando
vogliooooooooooo andare al mareee -eh- eh
stiiiiileee balneareeee-eh eh :lol:

Io vorrei tanto tornare a Marsa Alam (ovviamente NON al resort CINDERELLA - nomen omen :evil: ) con la gnometta, però il nostro cruccio è che non ci potremmo godere il mare come al solito, soprattutto Hello, che manca poco gli spuntino le branchie!
Io avevo proposto di portarci dietro mia madre, ma Hello ha cacciato un urlo inorridito. :evil:
In effetti la prima vacanza con un bambino un po' ti destabilizza.. nel senso, sei abituata a GODERTI la vacanza in un certo modo.. e ora.. cambia tutto.
Quando sono entrata finalmente dopo il viaggio nella bellissima camera del resort il mio primo pensiero è stato "aaaaaah e ora mi svacc... ah, no".
Quell' "ah, no" lì per lì ti fa un po' traballare, poi passa :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#25218
loremir77 ha scritto:la sister è stata a berenice(?) in egitto.. non sapevo nemmeno che esistesse :lol:
ho visto le foto.. resort in mezzo al nulla ma mare spettacolare.
ha nuotato anche con i delfini. invidia. :shock:
ecco, Berenice, parliamone! mi piacerebbe tantissimo, dev'essere spettacolare , però è in cu al mondo ... se succede qualcosa TIE' altro che ospedale, al massimo una tenda beduina!
Pure Marsa è un punto nel deserto, già Sharm credo sia più attrezzata :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Piccoli Forummini crescono

#25219
Anche io voglio andare al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...veramente mi basterebbero pochi giorni di vacanza.
Pensavo di organizzare qualcosa per il periodo natalizio, ma non so...come si organizzano le vacanze con due bimbe di 6 mesi?Dove vado?
Non so se potrei farcela....

Comunque, Bea ha un po' di crosta lattea, consigli per farla andare via?

Stef, XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX. Facci sapere.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#25220
piritunzi ha scritto: Comunque, Bea ha un po' di crosta lattea, consigli per farla andare via?
.
Metodo soft: olio di mandorla - valido spt per nani pelati
Metodo efficace: Kouriles Emulsione Fluida
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Piccoli Forummini crescono

#25221
Hella ha scritto: ecco, Berenice, parliamone! mi piacerebbe tantissimo, dev'essere spettacolare , però è in cu al mondo ... se succede qualcosa TIE' altro che ospedale, al massimo una tenda beduina!
Pure Marsa è un punto nel deserto, già Sharm credo sia più attrezzata :roll:

E' il motivo per cui siamo andati lì e non a Marsa (che mi ispirava assai di più)
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#25222
Hella ha scritto:
piritunzi ha scritto: Comunque, Bea ha un po' di crosta lattea, consigli per farla andare via?
.
Metodo soft: olio di mandorla - valido spt per nani pelati
Metodo efficace: Kouriles Emulsione Fluida
Allora provo con l'olio fi mandorle visto che le nane sono pelatissime!
Ma unavolta messo devo pettinarla?O basta lasciarlo lì?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#25223
Piri, non parliamone!!! io sarei andata in ferie già quest'estate, alla fine abbiamo deciso, vediamo come va con la bimba e caso mai partiamo per un last minute. Alla fine ci è andata anche bene che non avevamo prenotato!
Io ho una voglia matta di ferie, ma sinceramente col marito che è stile Hello con le branchie, la cosa mi scoraggia non poco!

Oggi la piccina ci ha fatto la sorpresa, gattona, con molta calma ma gattona. Fa ridere perché prima ci pensa e muove un braccio poi l'altro braccio con la gamba, oppure prima le due braccia e le gambe insieme (fa un saltino in pratica) oppure le trascina.

Ah, inizia anche a cercare appigli per tirarsi su! già ha preso una batosta sul gradino dei miei e se l'è cavata e non ha beccato la vena della tempia (ben visibile), prevedo grosse capocciate!!!

Abi, bentornata!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#25224
a proposito di gattonare, Maggie da qualche giorno "cammina come il gatto" : mani a terra, gambe tese, cul'in'aria e va ..... sta bambina dopo 18 mesi ignora ancora di avere delle ginocchia!!!! :twisted:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Piccoli Forummini crescono

#25226
Lorena ha scritto:
Dolores ha scritto:la piccola bastarda!! :evil:
Qui non me la tengo, no! Già non mi pare un bel linguaggio rivolto ad una bambina, se per di più aveva un ritardo mentale come ha scritto Chiaretta mi sembra una cattiveria bella e buona...
Quoto Lore e pigio sul tasto mi piace, non ero presente per sapere cosa abbia combinato, ma appellare così una bambina mi sembra veramente troppo :?

Re: Piccoli Forummini crescono

#25227
elemauli ha scritto:Lorena io direi che sei già bravissima a proporre tutte quelle varianti, io facevo spesso anche patate e carote e patate e fagiolini che è un abbinamento azzeccatissimo.A REbecca stanno piacendo tanto anche i finocchi, cotti e poi passati in forno con il pan grattato e grana,rimangono morbidi morbidi; magari potresti allungare unpò la cottura.
Grazie Ele, per ora Alessio mangia il piatto unico, ma terrò a mente. :D
piritunzi ha scritto:
Hella ha scritto:
piritunzi ha scritto: Comunque, Bea ha un po' di crosta lattea, consigli per farla andare via?
.
Metodo soft: olio di mandorla - valido spt per nani pelati
Metodo efficace: Kouriles Emulsione Fluida
Allora provo con l'olio fi mandorle visto che le nane sono pelatissime!
Ma unavolta messo devo pettinarla?O basta lasciarlo lì?
Metti l'olio, poi le copri la testa con un fazzoletto/bandana per non farle prendere freddo e la lasci 5 minuti(intanto le fai il bagno), poi passi il pettinino e fai lo sciampo. Fatto coi miei capelloni, me la sono cavata in poco tempo.


Questa sera alle 18.30 ortopedico.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#25228
Stefania in bocca al lupo per domani!

Lore certo che i tuoi amici ci stupiscono ogni volta...mai permetterei che Riccardo salti sul divano di un altra persona o si avicini con oggetti molesti ad un altro bambino ( per giunta + piccolo)

Abi..per consolarti... nn é che il pargolo sarebbe stato tutto il tempo sul passeggino solo xché te l'eri portato! Io lo porto sempre nei viaggi, ma da quando cammina lui lo usa solo per dormirci ( e deve decidere lui se e quando sedersi!). Quindi tranquilla...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#25229
Bentornata abi!
In bocca al lupo a Lorena e Ste per le visite ai due piccolini.
Noi oggi oculista. F è nata con il dotto lacrimale sx ostruito. Cosa abbastanza normale, ma nel suo caso si era riempito di liquido amniotico e aveva creato una vera e propria ciste.
Dopo tre mesi di massaggi qualche settimana fa la cisti se n'è andata! :D
Oggi al controllo ci hanno detto che va bene.
In compenso, non ho capito come, l'oculista ha visto un leggero astigmatismo dall'occhio destro e ci ha prescritto una visita ai tre anni! :shock:
Il papà era orgogliosissimo di aver trasmesso il suo difetto. :twisted: :lol:
Questo metterà a durissima prova la memoria di tutta la famiglia. :roll: :lol:
Dobbiamo prenotare a breve perché ci sono file d'attesa lunghissime.
Ah, la giornata è stata lunga e intensa. Ci abbiamo messo tre ore. Ovviamente senza passeggino, visto che pensavo di fare in fretta. Non oso immaginare come abbia fatto tu abi per una settimana.

Re: Piccoli Forummini crescono

#25230
lau&mat ha scritto:
Lorena ha scritto:
Dolores ha scritto:la piccola bastarda!! :evil:
Qui non me la tengo, no! Già non mi pare un bel linguaggio rivolto ad una bambina, se per di più aveva un ritardo mentale come ha scritto Chiaretta mi sembra una cattiveria bella e buona...
Quoto Lore e pigio sul tasto mi piace, non ero presente per sapere cosa abbia combinato, ma appellare così una bambina mi sembra veramente troppo :?
Ma dai... Era una battuta! :shock:
La bimba e' vero aveva un presunto lieve ritardo ma era assai tediosa... S'e' attaccata alle orecchie di andrea e se M non interveniva gliele staccava!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine