La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#55411
MARYANGY ha scritto:
simo19691 ha scritto:sun, ad un certo punto mi sono spaventata a leggere :shock:


ve l'ho raccontato no? di quando mia mamma mi porta dal medico perchè crescevo troppo in altezza e lui gli disse di mettermi un mattone in testa :mrgreen:
certo che le nostre mamme erano qualche cosa.
mha........... io ho la mamma più strana di tutte: nonostante fossi cicciosa, mi voleva con le piega tipo cane sharpei.
Tutt "ora che nn sono un fringuello dice: "come sei secca figlia mia :roll: . Per lei pure quando pesavo 88 kg ero sciupata.
Altri tempi, altre convinzioni, quando l'abbondanza si doveva riflettere anche nel fisico..
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55412
Mouse44 ha scritto:Che poi la genetica arriva fino a un certo punto. Mia mamma è 152, mio papà 167, io sono 158...
Mio fratello 185!!
Non avessimo la stessa faccia verrebbe il dubbio che sia stato adottato :mrgreen:

Esistono anche le eccezioni! :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#55413
ela78 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Grazie Ari!

Light :lol:
Il nostro pediatra sostiene che è dall' altezza che hanno all' anno che si può fare qualche previsione... pur con le dovute approssimazioni
nel mio caso è vero (poi se sia scientifico non saprei) :wink:



http://www.my-personaltrainer.it/salute ... iglio.html

no no nel mio no...... secondo loro dovrei essere 155/160 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


No Lore...giura... cioè tu stavi andando avanti.....
Amò... la VBiola s'è fatta più leggera sai...
Suvvia Lore.... com'è possibile???

:lol: :lol: :lol: :lol:
Te lo giuro :mrgreen:
Non me ne ero accorta che era scivolata di fuori :lol:
Non l'avevo legata e già un paio di volte l'ho ripresa che ciondolava giù :lol: :lol: stavolta è riuscita ad evadere :lol:
Spero non m'abbia vista nessuno 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#55414
Lightblue ha scritto:
sunset ha scritto:90 di percentile nel peso, più avanti, non è un grande equilibrio, basta che tu lo sappia.

È un tuo problema? No!
Quindi cosa ti frega!
Ma guarda che tu non stai bene... Ti ricordo che siamo su un forum per confrontarci.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55415
sunset ha scritto: Altri tempi, altre convinzioni, quando l'abbondanza si doveva riflettere anche nel fisico..

fortuna sun. Anche se noto (parlo delle mie zone) ancora mamme con la stessa convinzione di mia madre, perchè bambine che a 5/6 anni che portano la 42/44 se son grasse sono in salute.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#55417
MARYANGY ha scritto:
sunset ha scritto: Altri tempi, altre convinzioni, quando l'abbondanza si doveva riflettere anche nel fisico..

fortuna sun. Anche se noto (parlo delle mie zone) ancora mamme con la stessa convinzione di mia madre, perchè bambine che a 5/6 anni che portano la 42/44 se son grasse sono in salute.
Purtroppo l'educazione alimentare non la insegnano: non lo fanno a scuola e non lo fanno alle mamme, questo è molto grave, più che un peccato, perché è dai primi anni che rischiamo di compromettere la salute dei nostri figli: ovviamente i problemi ormonali, la costituzione, sono al di là del nostro potere, almeno senza eicorso a farmaci, ma è provato che da genitori obesi c'è una forte probabilità di avere bambini obesi e non solo per questione genetica, ma proprio di abitudine.
Non si parla certo di evitare mc donald's, merendine, si chi, bibite, caramelle SEMPRE, ma di essere consapevoli di quello che va fatto per stare bene e cercare di attenersi il più possibile a uno stile di vita sano.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55418
frozenlady ha scritto:ah bhe a noi una parente ha detto di mettere a dieta Martina perché rispetto a sua figlia alla sua età la vede bella in carne e con le manine cicciotte e una bella panzetta :shock :lol:
Il pediatra della figlia di una nostra amica, quando la bambina aveva circa 4 anni, le ha detto di tenerla sotto controllo, a me è sembrato presto, anche perché non è che fosse ciccia, però evidentemente alcuni pediatri tendono ad essere molto rigidi.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55419
Mouse44 ha scritto:Che poi la genetica arriva fino a un certo punto. Mia mamma è 152, mio papà 167, io sono 158...
Mio fratello 185!!
Non avessimo la stessa faccia verrebbe il dubbio che sia stato adottato :mrgreen:

mio marito ha fatto una figuraccia con un collega che gli presenta il gemello
uno alto bello moro, l'altro basso cicciottello e roscio... :shock:
i miei cugini (fratelli)
il primo media statura e piuttosto robusto (abbastanza ciccio)
il secondo alto e fisicato, e proprio un figo
il terzo tappetto
anche loro fi faccia si somigliano un sacco però
Simona

Re: Piccoli Forummini crescono

#55421
frozenlady ha scritto:ah bhe a noi una parente ha detto di mettere a dieta Martina perché rispetto a sua figlia alla sua età la vede bella in carne e con le manine cicciotte e una bella panzetta :shock :lol:
a me nn sembra che tua figlia sia grassa. La vedo normale.

Nn parlavo di questo: parlavo del fatto che tante mamme si preoccupano che il figlio di 70 kg a 9 anni si sciupi :?: (tipo la mia)

Sarò io strana, ma io nn vedo niente di bello in un bambino/a che in tenera età ha lardo da tutti i lati.

Una cosa è un bambino robusto, grosso e un"altra è un bambino obeso, che nn riesce neanche a correre perchè la pancia sventola a dx e sn.

Ogni bambino ha la sua costituzione e di sicuro nell"adolescenza cambiano


:arrow: sun ti quoto in tutto
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#55422
sunset ha scritto:90 di percentile nel peso, più avanti, non è un grande equilibrio, basta che tu lo sappia.
suvvia sun! anche elena è sempre stata al 90 percentile di peso, all'ultima visita era 75, però un bambino di 3 mesi nato di quasi 5 kg non si può pretendere sia 50

e comunque, anche io proprio perché elena è grande sto attenta a ciò che le do... Mia mamma, come tutte le nonne, ovviamente non bada a questo.
Ultima modifica di arianh il 25/06/14 16:28, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55423
poi va beh, io qua ho il problema contrario, non mangia un cazz, nemmeno le schifezze, 25° percentile sia in peso che in altezza e taglia abiti 5 anni, pantaloni con coulisse in vita se no se li perde.
E a ottobre ne fa sette, di anni :roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#55424
Mouse44 ha scritto:Che poi la genetica arriva fino a un certo punto. Mia mamma è 152, mio papà 167, io sono 158...
Mio fratello 185!!
Non avessimo la stessa faccia verrebbe il dubbio che sia stato adottato :mrgreen:
Beh ma nel patrimonio genetico di ognuno c'è tutto e il contrario di tutto :lol:
genitori e fratelli erano tutti sopra l'1,70 io non credo di arrivare a 1,60, credo di aver preso dalla mia nonna paterna (anche le zie sono piccoline)
a me fa abbastanza ridere quando si guardano solo i genitori per somiglianze etc.. io ho un cugino che è spiccicato al trisnonno, non che gli somigli eh... sembra proprio clonato :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Piccoli Forummini crescono

#55425
valery ha scritto:
dammispazio ha scritto:ma tu scusa volevi essere fortunella anche con il secondo? tze tze 8)
QUOTISSIMO!!!!!! :mrgreen:
cmq jndi....a parte gli scherzi...noi siamo impazziti con villa. Si svegliava anche 7/8 volte a notte e se nn veniva presa in braccio e riaddormentata...strillava.
Nel lettone nn ci voleva stare.

Dormivamo... 3\4 ore a notte spezzate...

Nn abbiano mai capito il motivo.

Ora dorme. :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine