La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#24976
Lore ma che bello Tommy...complimenti!!e che bella ragazza che sei :shock:
non capisco come facciano ad avere dubbi: si vede lontano un miglio che è maschietto!! :evil:
in alcune foto ha una faccia che fà morir dal ridere :mrgreen: menomale che son sola in ufficio :lol:
troppo troppo bello!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#24977
Lorena, sicuramente appena svegli sono più caldi... aspetta un po' e riprovagli la febbre, per il resto (gocce, tachipirina) non so che dire, per fortuna andrea non ha avuto problemi coi vaccini. a proposito di bimbi e febbre, giulio di iladoc? s'è ripreso?

Loremir, ma hai cambiato password di nuovo?
o quella che mi ricordo io è sbagliata? me la rimandi, please?

anche io ho aggiornato il mio albumino con le foto che ci ha scattato olabarch al raduno (le ultime 3) :D
ovviamente, ho tagliato via gli altri partecipanti
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#24978
Beatrice mai un malessere coi vaccini e neppure lui al primo. Vedrò come va.

Ah!!! Sul referto dell'RX c'è scritto

non segni radiografici di displasia dell'anca!!!!!

Naturalmente il mac non mi legge il cd con le immagine delle radiografie :evil:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#24979
Lorena ha scritto:Beatrice mai un malessere coi vaccini e neppure lui al primo. Vedrò come va.

Ah!!! Sul referto dell'RX c'è scritto

non segni radiografici di displasia dell'anca!!!!!

Naturalmente il mac non mi legge il cd con le immagine delle radiografie :evil:
sbaglio o è un'ottima notizia?
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#24980
Ottimissima!
Ora prenderemo appuntamento con l'ortopedico per toglierci ogni dubbio (e con la scusa gli facciamo vedere anche Beatrice).


Prima ho deciso di dare ad Alessio mezza dose di tachipirina, è un po' nervoso, così ho messo 12 gocce in un cucchiaino. Lui ha spalancato la boccuccia come fa sempre (mi sono sentita una traditrice, le gocce sono terribili!), poi ha cominciato a battere labbra e lingua e si è sbrodolato tutto il mento. Gli ho rimesso in bocca il cucchiaino altre 2 volte (senza rimettere le gocce) e lui se lo ciucciava facendo la faccia schifata :lol: :lol: :lol: :lol:
Che soggettone!
Poi per "fargli rifare" la bocca gli ho grattugiato mezza mela. Alla vista del cucchiaino ha spalancato la bocca, ma poi non la richiudeva sul cucchiaino stesso e mi guardava sospettoso :lol: Così gli ho fatto toccare il contenuto sul labbro e ha cominciato a mangiare :lol:
Che tipo :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#24981
Lorena ha scritto:Beatrice mai un malessere coi vaccini e neppure lui al primo. Vedrò come va.

Ah!!! Sul referto dell'RX c'è scritto

non segni radiografici di displasia dell'anca!!!!!

Naturalmente il mac non mi legge il cd con le immagine delle radiografie :evil:
ottime notizie direi..
no? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#24983
Uff avevo scritto un papiro e si è smaterializzato. Questo forum sta diventando una rimessa :evil:
Sintetizzo: F è inadpettatamente rientrato a casa, e ci starà per un po': festeggiamo partendo domani per una vacanzina di una settimana sul Mar Rosso, prenotata ieri!
Bacioni a lunedì prossimo, pensierini speciali a Lorena (bene Alessio!!) a Stefania (stai serena!) e a Chiaretta (buonissimo inserimento!).
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#24984
abigaille ha scritto:Uff avevo scritto un papiro e si è smaterializzato. Questo forum sta diventando una rimessa :evil:
Sintetizzo: F è inadpettatamente rientrato a casa, e ci starà per un po': festeggiamo partendo domani per una vacanzina di una settimana sul Mar Rosso, prenotata ieri!
Bacioni a lunedì prossimo, pensierini speciali a Lorena (bene Alessio!!) a Stefania (stai serena!) e a Chiaretta (buonissimo inserimento!).

fico!!
buona vacanze!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#24985
abigaille ha scritto:Uff avevo scritto un papiro e si è smaterializzato. Questo forum sta diventando una rimessa :evil:
Sintetizzo: F è inadpettatamente rientrato a casa, e ci starà per un po': festeggiamo partendo domani per una vacanzina di una settimana sul Mar Rosso, prenotata ieri!
:shock: :shock: :shock: wowwwwww !!! invidia!!!
ti aspetto al rientro per i dettagli: voglio sapere com'è il Mar rosso con il pupo!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Piccoli Forummini crescono

#24986
oh finalmente ho visto un pò di foto! :D
cri che bella e sorridentissima! e anche le genelle di sun, sembrano 2 cartoni animati :shock:
lore e moon: pwd??

Lore(nzo) visto che a te ti scambiano x uomo xchè l'omino non dovrebbe essere da meno :lol: :lol: :lol:

qui la nana ha ancora fasi di capriccio acuto in cui devo fare appello a tutte le mie forze x non prenderla a sberle... se son sola il più delle volte urlo come una pazza ma lei non mi cag@ proprio... se c'è mio marito passo la mano xchè lui riesce a stare più calmo.
Mi sa che sono proprio i terrible two :shock:

Ieri riunione in inzio anno all'asilo. C'hanno presentato il programma e letto una poesia e lì solito bagno di lacrime :lol: :lol:
Le maestre m'hano confermato che è una maestrina e insegna ai piccolini le cose che già sa... che è curiosa e chiaccherona, che mangia come un camionista e quando dorme non si sveglia manco con gli altri intorno che piangono. Ma soprattutto che lì non fa i capricci :evil:
Si preannunica un anno pieno di emozioni!

Ah, operazione bagnetto completata: ho reintrodotto la vaschetta onda e ci sta seduta a giocare (dopo il rifiuto dei mesi scorsi al rientro dal mare stava solo in piedi in vasca). X i capelli ancora nn ci siamo, bagno ed insapono abbastanza liscia, poi x il risciaquo si lagna ma non come prima. Insomma non chiameranno il telefono azzurro :mrgreen:

Ieri dopo l'asilo l'ho portata dai miei x andare alla riunione.
Aveva mangiato la torta alle 15.
l'ho ripresa alle 19 e in quel tempo ha fatto fuori:
- una banana
- un panino con la nutella
- una fetta di pane in cassetta
- tagliatelle ai funghi
- 2 porzioni di pollo arrosto
- patate al forno
- mezza mela
:shock: :shock:

portata a casa, ho preso la pizza x noi e ci credete che ne ha voluta una fetta??
boh... io non so dove la metta tutta sta roba... vedo le foto dei vostri nani e mi rendo conto che lei non ha mai avuto a ciccietta, che non ha sedere, solo la pancia in fuori... veste ancora roba 6/9/12 mesi...

se avete piacere le foto di quest'estate sono qui
*****tolte******
Ultima modifica di Dolores il 11/10/11 10:59, modificato 1 volta in totale.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#24988
fedelyon ha scritto:La piccola è proprio bellissima. Una piccola modella con lo stomaco da camionista. :mrgreen:
Grazie fede, x non smentirsi le ho appena fatto un frullato con una banana.
Era la prima volta xche' di solito la azzanna prima che finisca di sbucciarla.
L' ha aspirato stile idrovora e ha chiesto "accoa"
Ho dovuto farne un altro che ha subito la stessa fine.
E' sveglia da 15 minuti e probabilmente deve ancora digerire hamburger e patate del Mc :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine