La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#58231
Jndiana ha scritto:La novità degli ultimi giorni è che oltre a rispondere male ora mi fa il verso scimmiottandomi, non ce la faccio più. Domani sono di nuovo dalla pedagogista, mi dirà di comprendere le sue emozioni...e chi comprende le mie??
Ci siamo noi, per quel poco che serve! :wink:

No, beh, non serve a niente. Deve essere proprio snervante. Ricordo che e' iniziato tutto quando e' arrivato Leo... ma come si e' evoluta la cosa? Non ci sono mai stati miglioramenti?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#58232
se non ricordo male, Jndy ha sempre descritto B. come una bambina diciamo impegnativa...
l'arrivo del fratello credo abbia complicato le cose!












Jndy, confessa....quanti pizzichi ti dai?! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#58240
Sil70 ha scritto:Dressy...potrebbe essere d'aiuto!

http://forum.alfemminile.com/forum/f115 ... enica.html
grazie sil, ma non è il mio caso.
Io non posso tornare al lavoro per un giorno a settimana, devo fare x forza tutto continuativo e una volta che torno è x sempre.
Volevo solo sapere se mi conveniva fare prima i 2 mesi di ferie e poi i 6 di facoltativa o il contrario, o se non cambia proprio niente e quindi è indifferente.
La mia maternità obbligatoria scade il 5 novembre, poi a dicembre ci sono tante festività, per questo non so se in quel mese mi convenga fare ferie o maternità...non so se mi sono spiegata :roll:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#58241
Dressy...qui si parla non solo di tornare, ma di mettere ferie il lunedì o il venerdì, per staccare il sab/dom dalla facoltativa! :wink:
sicuramente Ila ti saprà dire di più...












Eli! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#58243
Sil che faccia da .... raperonzolo ehhhhmmmm furbo :mrgreen:
Che sta pensando di combinare vicino a quella lavatrice? :mrgreen:

Io di omeopatia e fiori ne capisco proprio poco. Con Eleonora per ora non ho avuto grandi necessità ma vi trovo sempre informatissime e ne approfittero a temoo debito.

Stef, che bella notizia. Anche anna ha saputo vincere la sua battaglia! Bravissima!

Jindi, mi spiace x il peggioramento nei comportamenti di bea ma se il motivo è la gelosia dovrai veramente fare un grande lavoro su di te oltre che su lei. Quindi fatti aiutare da esperti che considerano anche le tue esigenze
Immagine