La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9811
Lorena ha scritto:
Sil70 ha scritto:Lorena...sto ancora aspettando la pass! :evil: :evil: :evil:
Sei stata la prima a cui l'ho mandata :evil: anzi, la seconda, la prima è stata lunetta!
a me?!?!? ti sbagli, cara....vuoi il print screen degli mp che ho ricevuto!??!?! :twisted: :twisted:

























ora me l'hai mandata! :lol:

EDIT:
è troppo bella! nella prima è mooooolto trendy! 8)
nelle altre...è proprio una donnina! :D
Ultima modifica di Sil70 il 29/07/10 22:02, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9812
uuuff, che fatica oggi rimettersi in pari!!
fate gli straordinari perchè ad agosto fuggite, eh?

stellina, veramente complimenti, siete proprio una bella famiglia, le foto trasmettono tanta solarità e allegria!! (e tu eri già magrissima con la bimba di pochi mesi!!) :D

lorena, please, mi manderesti la pass?
valery ha scritto: dunque, credo di aver dato la psw a tutti.
se mi son dimenticata qualcuno mandatemi un mp.
nella mia infinita bontà, penserò ad una involontaria dimenticanza :twisted: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9813
Sil70 ha scritto:
valery ha scritto:
Sil70 ha scritto: :lol: :lol: :lol:
:wink:

ma sai che.....ok, con voi lo chiamo sentimento.
ma anche quando mi rivolgo a lui, nn lo chiamo mai col suo nome....sempre col nomignolo. :roll:
ma che origine ha sentimento!?!?! :roll:
almeno...Senty...è più carino! :P :P :lol: :wink:
sai che....nn mi ricordo di preciso come mi è venuto sentimento...

ho iniziato a chiamarlo così con le mie amiche dell'univ, perchè nn conoscendolo di persona...boh...mi faceva strano chiamarlo per nome, pensavo che magari nn avrebbero collegato il nome al mio ragazzo.
mentre così nn potevano nn capire di chi parlavo..
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9814
poco ma sicuro!!! :lol: :lol:
e lui lo sa?!?!?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9815
grazie per le pass! :D

valery, ma che dolci!! (a parte la foto inquietante in cui viola sembra dire "ho due polmoni e so come usarli") :shock: :lol: :lol: :lol: viola è già molto espressiva, sembra veramente più grande della sua età, e quanti capelli!!

lorena, che bella anche B! è vero che ha un che di esotico/orientale, forse il taglio degli occhi, forse il fatto che guarda nell'obiettivo di sbieco, quasi da sotto in su... l'ultima foto è dolcissima!!!

oggi sono andata in overdose da foto bimbiche :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9817
Lorena ha scritto:E ancora grazie!

Chiaretta, ormai sei entrata nel tunnel! :lol:


sono entrata nel tunnel.. del divertimento ooo oooo :lol: :lol: :lol:

secondo me, per i prossimi album, sarebbe carino aggiungere fotine anche di mamma e papà da neonati / piccoli, così potremmo capire meglio le somiglianze... o fare una serie di congetture sull'idraulico (nel mio caso, l'elettricista) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9819
Mio marito dice sempre che Teresa è figlia del lattaio che somiglia a lui ma è biondo :lol: :lol: :lol:

Grazie Chiaretta :DIn realtà non ero magrissima (non lo sono mai stata in tutta la mia vita :lol: ) però nella foto dove ho la camicia zebrata Teresa aveva 40 giorni e io avevo riindossato i miei jeans pregravidanza (solo quel paio lì ehhh) e anche io in quella foto mi vedo il viso addirittura più magro di ora :shock: Ma sarà l'effetto della foto 8)
Immagine
Immagine

#9821
chiaretta.
grazie per i compl a viola.in effeti quando strilla....strilla!
ah...per rispondere anche al mp, io sto bene.
un pò stanca.
mi pesa molto la notte.....quando arriva la sera vado un pò in paranoia....nn vedo l'ora delle feri del sentimento, così magari la notte mi da una mano....anche solo facendomi compagnia qualche minuto...
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9822
valery ha scritto:
Sil70 ha scritto:poco ma sicuro!!! :lol: :lol:
e lui lo sa?!?!?
si si lo sa. :wink:
hai la sua benedizione allora! :lol: :lol: :wink:

lo sai che siamo comunque fortunate noi!?!?! i bimbi sono nati in piena estate, la mia il 18/07....pensa se nascevano d'inverno, con la notte che oltre ad essere linga è pure fredda! :evil: :evil:
ti capisco Val...pure io avevo un senso un po' d'angoscia quando veniva la sera, soprattutto all'inizio! poi passa... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9823
Lorena com'è bella Beatrice, è proprio una signorina!!!!
Nella foto 5 dove ha i capelli tirati su è veramente la fotocopia di tuo marito :wink:
Anche lei mi pare grande, deve ancora compiere 3 anni!
Immagine
Immagine

#9824
grazie sil
penso pure io che passerà, magari quando ci conosceremo meglio....

stasera le abbiamo fatto il primo bagnetto.....
ci son rimasta un pò male. pensavo si rilassasse, invece ha urlato tutto il tempo....

mi sa che ho sbagliato qls ma nn so cosa.... :oops:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9825
Valery tranquilla non hai sbagliato nulla, quando sono così piccoli provano molto fastidio per gli sbalzi di temperatura :wink:
Ho il filmino del primo bagnetto di Teresa: buttò giò la casa da come urlava :lol:

Va tutto bene :D
Immagine
Immagine