La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#482
Ann!!! :shock: :shock: :shock: non dirmi che t'hanno dato il collegamento anche in Puglia.... :roll: :roll:


:lol: :lol: ...grazie! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#483
Sil70 ha scritto:Ann!!! :shock: :shock: :shock: non dirmi che t'hanno messo il collegamento anche in Puglia.... :roll: :roll:


:lol: :lol: ...grazie! :wink:
:lol: :lol: mi sa che non c'è nemmeno la tv in puglia .... mi aspettano seratine romantiche a lume di candela 8)
parto domani :wink:
Immagine

#484
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ann!!! :shock: :shock: :shock: non dirmi che t'hanno messo il collegamento anche in Puglia.... :roll: :roll:


:lol: :lol: ...grazie! :wink:
:lol: :lol: mi sa che non c'è nemmeno la tv in puglia .... mi aspettano seratine romantiche a lume di candela 8)
parto domani :wink:
e con questo che vorresti dire?!? che siamo arretrati?!? :twisted: :twisted: :twisted:

per punizione, alla cena del raduno orecchiette con le cime de rapa..... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#485
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ann!!! :shock: :shock: :shock: non dirmi che t'hanno messo il collegamento anche in Puglia.... :roll: :roll:


:lol: :lol: ...grazie! :wink:
:lol: :lol: mi sa che non c'è nemmeno la tv in puglia .... mi aspettano seratine romantiche a lume di candela 8)
parto domani :wink:
e con questo che vorresti dire?!? che siamo arretrati?!? :twisted: :twisted: :twisted:

per punizione, alla cena del raduno orecchiette con le cime de rapa..... :lol: :lol: :lol:
veramente mi riferivo alla casa di mio zio :roll: .... ma vada per le orecchiette con le cime di rapa... e se ne avanza un pezzetto, porto anche il cacioricotta 8) :lol:
Immagine

#487
Eccoci di ritorno dal tagliando per gli 8 mesi:
kg 8,550
cm 70,5
Sta bene e cresce.
La dottoressa è rimasta a bocca aperta quando ha visto che batte le manine con la solita canzoncina, dice che è una cosa che i bimbi fanno verso i 10 mesi. E B. non le ha fatto vedere il verso degli indiani :lol: (ah-ah-ah con la mano che batte sulla bocca).
Mi ha chiesto se piange quando vede gli estranei... nella sala di attesa ha cercato di buttarsi tra le braccia di una ragazza mai vista prima
:lol:

Io invece sono scioccata dalle nuove indicazioni alimentari: dovrei farle... gli gnocchi di semolino :shock: e farle succhiare gli arrosticini:shock: :shock: :shock:

Avete indicazioni per qualche buona marca di gelato al fior di latte? ha detto di darlo a merenda un paio di volte alla settimana, ma di non prendere quello artigianale. Lei parlava di confezioni da 125g... ma quello non è lo yogurt?
Immagine
Immagine

#488
La pediatra di mia nipote disse niente latte di vaccini o derivati fino aI 12 MESI! Di più non so... forse Anna :wink:

Auguri a Giulia!!
Immagine
Immagine

#489
grazie Mauchia & Ing! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#490
Lorena ha scritto: Avete indicazioni per qualche buona marca di gelato al fior di latte? ha detto di darlo a merenda un paio di volte alla settimana, ma di non prendere quello artigianale. Lei parlava di confezioni da 125g... ma quello non è lo yogurt?
WHY??

io non do latte vaccino al mio, ne formaggi
durante lo svezzamento mangiava la ricotta ma ben presto lo ha schifato
il latte, quelle rare volte che lo ha preso chi provocava diarrea e l ho abolito
ogni tanto ne beve un pochino e non gli da fastidio
solo yogurt e parmigiano
odia la mozzarella (tale madre tale...)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#491
Ing 76 ha scritto:La pediatra di mia nipote disse niente latte di vaccini o derivati fino aI 12 MESI! Di più non so... forse Anna :wink:

Auguri a Giulia!!
E i formaggi? Non li faceva dare a tua nipote? Io ora sto dando la ricotta di capra, ma posso darle anche altri formaggi derivati da latte vaccino. Io sapevo che la soglia dei 12 mesi è per il latte vaccino che beviamo noi... del resto anche il latte per l'infanzia è vaccino, però riformulato.
Immagine
Immagine

#492
Ho chiesto a mia cognata, solo formaggio grana o pecorino nelle pappe e nessun altro latticino.
Il 24 ho la visita dalla pediatra per iniziare lo svezzamento e chiedo anche a lei :wink:
Immagine
Immagine

#493
Cmq ho capito che ogni medico ha una linea di pèensiero che segue per l'alimentazione. Noi dobbiamo solo fidarci di loro e seguire le indicazioni... (mediandole a volte col ns istinto) certo è che gli gnocchi non glieli faccio!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#494
Faccio anch'io gli auguri alla piccola Giuglia (in ritardo come sempre :oops: ) :wink:

Ing 76 ha scritto:La pediatra di mia nipote disse niente latte di vaccini o derivati fino aI 12 MESI! Di più non so... forse Anna :wink:
Anch'io ho ricordi (moooolto vaghi) riguardo al fatto che il latte vaccino fosse da evitare fino ai 12 mesi :roll: però mi ricordo altrettanto bene che il gelato (al nido) e i fruttoli (a casa) Riccardo ha iniziato a mangiarli prima dei 12 mesi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#495
Ieri sera pensavo a Steve che gironzola per casa con la bambina in bracico per farla dormire...

Da qualche giorno Beatrice ha imparato a mettersi seduta da sola... è troppo buffa... ma ora è impossibile metterla nel letto e farla addormentare da sola come faceva prima! Appena la poggiamo si ribalta e si siede e comincia a ridere e saltellare come quando sta nel box!
Ci ho provato e riprovato, ma ieri alle 22.30 era ancora sveglia! Ho dovuto cedere e cullarla. Ditemi che è solo il primo momento di entusiasmo per la novità e che poi passa! ero stata tanto attenta a non darle l'abitudine di addormentarsi in braccio :cry:
Immagine
Immagine