La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#33256
:arrow: nensi, confermo pur essendo del club del doppio-misto, anche con il seno si va verso una certa regolarità ma :arrow: considera che ci saranno poppate che lo soddisferanno di più, tipo quelle mattutine, perché il latte si produce in quantità maggiori con il riposo, specie quello notturno. :)



:arrow: minu, buon viaggio allora! pensa che io ho cambiato taglio per avere tempo di farmi la piega in casa :wink: ma dimmi un po': 5 kg? :shock: :shock: :shock: e alla nascita jacopONE pesava...?
qui la nostra bilancia stamattina segnava 4.360 ma c'è anche una quota X di cacchina santa. :(
vabbé, lì per lì non mi sono allarmata visto che dalla pediatra, mercoledì scorso, eravamo a quota 4 tondi. vabbé, voglio vedere il lato positivo della faccenda: ho una settimana di tempo per consumare un pacco di pampers progressi che non sapevo di avere e che "veste" fino a 5 kg :lol:




sfogo/confessione
oggi mi sento una mamma distratta, sarà per via di una storiaccia con i suoceri che appena avrò un'ora intera di tempo :mrgreen: illustrerò nel topic apposito 8) ma mi sento con la testa tra le nuvole, colpevolmente assente: prima stavo dando il biberon a guglia e a meno che non sia diventato un velocista NON MI ERO ACCORTA che la teneva in bocca vuota da un po' :oops: :oops: :oops:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33258
qualcuno è stato a Gardaland di recente? i metri di riferimento per misurare i bambini (sotto al metro non pagano) sono giusti o abbondanti? Flavio è 104 e siccome prendiamo in anticipo i biglietti mi scoccerebbe pagare se poi può entrare gratis 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#33260
Lanternarossa ha scritto:
Sil70 ha scritto: ma i suoceri da genitori com'erano?!?!
sempre poco presenti?
mio marito sembar aver dimenticato tutto della sua infanzia ( e questo dice molto)
oggi da padre rivive la sua infanzia (come facciamo tutti noi) e ritiene che i suoi genitori probabilmente erano così anche nei suoi confronti e verso il fratello...

troppo coppia coniugale e poco genitoriale....ah, lorotra l'altro hanno vissuto con la nonna paterna dentro casa
immaginavo che la risposta sarebbe stata questa!
bisogna accettarli per quello che sono...magari più avanti, quando Miriam sarà un po' cresciuta, riusciranno ad interagire meglio!
non fartene un cruccio! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#33261
iladoc ha scritto:
Dolores ha scritto:Mamme, secondo voi è normale che la Nana non senta il bisogno di fare pipì? X esempio la fa alle 19.30 e poi se alle 9 la porto prima della nanna non vuole farla, la mattina si alza alle 10 idem, devo imporgliele io vs le 11! Anche al pomeriggio tira 4-5 ore.
Ovviamente durante il giorno beve.
Dol, non so se sia normale (ma forse sì, io sono una che normalmente sta dalle 7 la mattina alle 14 senz vedere il bagno 8) ) ma sicuramente bene non le fa (questo è quello che hanno sempre detto a me...se ristagna troppo tempo la pipì in vescica aumenta esponenzialmente il rischio di infezioni...) :|
quindi mi sa che in attesa di un parere dalla tua pediatra fai bene a forzarla tu a farla :wink:
quoto!
ma beve?
certo, se fa molto caldo, ci può stare che vada meno al bagno, visto che si suda tanto!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#33262
arianh ha scritto:mio nipote questo inverno era alto 103 cm e non ha pagato, però non l'hanno fatto passare sotto il metro
in effetti anche l'hanno scorso siamo passati senza che nessuno controllasse, però era 98 cm. Boh, quasi quasi provo e se mi fermano torno indietro e vado a comprare il biglietto...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#33263
Mouse non ti so rispondere ma questa cosa interessa anche me dato che vorremmo organizzare anche noi un we a Gardaland e Bea è proprio 104 come Flavio :wink:

Dol anche Bea ha un'autonomia incredibile, è capace di farla al mattino e poi solo alla sera, in compenso la notte fa ettolitri...mi incrocio da sola dato che stanotte per la prima volta l'ho messa a dormire senza pannolino, lei ha detto che è prontissima...speriamo bene!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33265
petra18 ha scritto:non puoi dire che porta dei plantari particolari per un problema di postura . :D
bella idea! :mrgreen:
jndy, facciamo che chi delle due va prima informa l'altra. Noi dobbiamo decidere se andare settimana prossima per sfruttare l'apertura fino alle 23 oppure se rimandare alle prossime settimane (ma sempre infrasettimanale, gardaland di sabato/domenica è diventato ingodibile, non si può fare un'ora di coda per ogni attrazione! :shock: )
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#33266
Miriam è ancora febbricitante, stanotte era dinuovo oltre 38 :?
oggi è il 3 giorno di febbre...ieri sera l'ho fatta visitare da una pediatra (non la mia) che mi ha detto che ha un orecchio infiammato e che potrebbe dipendere da quello....

di continuare con tachipirina e darle anche il Nurofen :roll: e che se la febbre continua a fare alti e bassi anche domani è necessario farla visitare nuovamente x valutare terapia antibiotica...
non so che fare sono perplessa non mi va di aggiungere medicinali che mi ha prescritto una che non è la mia pediatra....del resto però la mia rientra lunedì pomeriggio :(


miriam però continua a mangiare a star tranquilla e non lamentarsi....ma se fosse l'orecchio non dovrebbe piangere dal dolore??
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33267
Povera Miriam... :(

Claudia con l'otite non aveva né dolore né febbre. Mi sono accorta quando ha cominciato ad uscirle pus dall'orecchio.
Se riesci a tenere la febbre bassa con la tachipirina, dalle solo quella. Potrebbe essere virale e passare in pochi giorni, altrimenti ci vuole l'antibiotico.

Io, considerando che poi c'è il we, domani la porterei a farla rivedere.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33268
Lanternarossa ha scritto:Miriam è ancora febbricitante, stanotte era dinuovo oltre 38 :?
oggi è il 3 giorno di febbre...ieri sera l'ho fatta visitare da una pediatra (non la mia) che mi ha detto che ha un orecchio infiammato e che potrebbe dipendere da quello....

di continuare con tachipirina e darle anche il Nurofen :roll: e che se la febbre continua a fare alti e bassi anche domani è necessario farla visitare nuovamente x valutare terapia antibiotica...
non so che fare sono perplessa non mi va di aggiungere medicinali che mi ha prescritto una che non è la mia pediatra....del resto però la mia rientra lunedì pomeriggio :(


miriam però continua a mangiare a star tranquilla e non lamentarsi....ma se fosse l'orecchio non dovrebbe piangere dal dolore??
prova a tastare delicatamente sotto l'orecchio, dove si congiunge con la mascella...di solito, se hanno male, quando premi si lamentano!
dalle il Nurofen che è anche un antinfiammatorio! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#33269
Nurofen e tachipirina sono entrambe antipiretici ed antinfiammatori :wink:
solo agiscono differentemente; il nurofen a livello gastrico, quindi va sempre dato a stomaco pieno, la tachipirina alivello intestinale.
nurofen e tachipirina si possono tranquilla mente alternare, il nurofen proprio per l'assorbimento a livello gastrico è più veloce come effetto ed è inoltre un antidolorifico più potente.
giulio quando aveva l'otite si vedeva lontano un km perchè piangeva in maniera inconsolabile, però immagino che non sia la regola :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#33270
Grazie ragazze...
ora ha dinuovo febbre a 38...
mi sono accorta ch ele sale sempre dopo pranzo e dopo cena :roll: ci sarà un nesso??

ma che tipo di otite è quella virale??


conchi, se domani siamo ancora messi così e visto il we di sicuro la faccio visitare nuovamente...
Immagine


Immagine