La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8716
vantaggi di una scuola multiraziale
nessuno conosce parolacce o gesti tipicamente nostrani :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8717
abigaille ha scritto:
iladoc ha scritto:FINALMENTE ABBIAMO LA DIAGNOSI!!!!!
:D :D :D
sono contenta!!!

noi stiamo aspettando che ci chiamino per il primo dei due esami che deve fare :? , quello col liquido a contrasto per vedere se c'è o no reflusso di pipì, nel frattempo facciamo gli stick delle urine ogni settimana e antibiotico. ho anche prenotato il primo vaccino, sarà venerdì prossimo.

oimmei.
ciao a tutti!
passavo velocemente dopo secoli per vedere un pò di news!
il piccolo gabriele è nato il 15 febbraio! :D :D :D :D
sarà che sono la sua mamma ma lo trovo splendidissimo!


volevo intervenire solo per darti un abbraccio abi, visto che gabri ha lo stesso problema, un reflusso vescico-ureterale bilaterale(anche se a destra lieve), noi ci siamo accorti di qualcosa in gravidanza ...
poi ad aprile dopo diverse eco abbiamo fatto lo studio del reflusso ed è venuta fuori la diagnosi...
io alla fine ho spostato il vaccino(lottando con la pediatra), che avevo fissato visto la profilassi antibiotica necessaria, e lo farò il mese prossimo.

in bocca al lupo per tutto!

un abbraccio grande a tutte le mamme ed i papà!
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#8718
Abi, un mega XXXX per Alberto

ed anche per Giulio XXXX affinchè migliori subito, ora che sa contro cosa lottare! :D
Immagine
Immagine

#8719
La pediatra ieri mi ha detto di prenotare le vaccinazioni e di fare oltre a quelle obbligatorie il prevenar.

Qualcuno di voi l'ha fatto? A me le vaccinazioni non è che sono tanto simpatiche...

#8720
@momi
urka.. anche te? in realtà noi ancora non siamo sicuri sia reflusso, martedì lo accerteremo con questo esame con liquido a contrsto (è doloroso per il bimbo? dimmi di noooo)

@domo
anche a me hanno consigliato di aggiungere quel vaccino. io non ho ancora deciso per via dell'antibiotico che sta facendo, ma quando lo vaccinerò gli faccio fare anche quello.
Immagine

Immagine




---

#8721
domovoy ha scritto:La pediatra ieri mi ha detto di prenotare le vaccinazioni e di fare oltre a quelle obbligatorie il prevenar.

Qualcuno di voi l'ha fatto? A me le vaccinazioni non è che sono tanto simpatiche...
Io gliel'ho fatto fare subito, la dottoressa me l'ha consigliato soprattutto in previsione dell'inserimento all'asilo nido (tra l'altro era ancora a pagamento :evil: )
Mai avuto nessun problema ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#8722
Io nn lo conosco questo prevenar...per il nido ho fatto il pneumococco...è lo stesso?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8723
alessia275 ha scritto:Io nn lo conosco questo prevenar...per il nido ho fatto il pneumococco...è lo stesso?
..stavo per fare la stessa domanda :roll:
Io gliel'ho fatto quelloper lo pneumococco, quello contro il meningococco ancora no....

#8725
iladoc ha scritto:
alessia275 ha scritto:Io nn lo conosco questo prevenar...per il nido ho fatto il pneumococco...è lo stesso?
..stavo per fare la stessa domanda :roll:
Io gliel'ho fatto quelloper lo pneumococco, quello contro il meningococco ancora no....
Il prevenar è il vaccino per il pneumococco. Poi c'è quello per il meningococco che si fa più in là.
Io il prevenar l'ho fatto ad entrambi i bimbi. Se andranno al nido allora è gratuito altrimenti va pagato (50€). Sul meningococco ero indecisa poi c'è stato un caso di meningite da meningococco in un asilo qui vicino e ho deciso di farlo ad attilino. A bibi lo farò più in là.

#8726
anche io avversione viscerale ai vaccini ma prevenar e l altro (entrambi x la meningite) e quelli obbligatori ovviamente li ha fatti
invece per le malattie infantili e influenze varie non ci penso nemmeno
dammino ha gia avuto la varicella e la sesta malattia lo scorso anno
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8727
capito!
Allora prenoto per farlo.

Mau ma se io dico alla ASL che andrà al nido e lo faccio gratis, poi che fanno controllano? :shock:

#8728
domovoy ha scritto:capito!
Allora prenoto per farlo.

Mau ma se io dico alla ASL che andrà al nido e lo faccio gratis, poi che fanno controllano? :shock:

Quando l'ha fatto attilino sapevamo che il ticket si pagava direttamente alla asl. Quando siamo arrivati la segretaria ci ha detto che dovevamo andare a pagare il ticket da tutt'altra parte! E poi mi chiede se il bambino sarebbe andato al nido e io no no. Me lo richiede e io continuo a dire no. Poi sia il dottore che la segretaria mi dicono "signora ci andrà o no il bimbo al nido?????" il dottore con gli occhi sgranati e la segretaria con l'occhiolino :lol:
mauchio avendo capito ha risposto che certamente attilino sarebbe andato al nido :lol:
Non controllano. Poi attilino al nido c'è andato ma da quello che so io non fanno nessun controllo e se lo dovessero fare non c'è alcuna sanzione paghi il ticket e problema risolto :wink:

#8730
domovoy ha scritto:Ma che cagata!! scusa il termine... :oops:

Buono a sapersi però, grazie!
Si infatti... io il ticket l'avrei pagato senza problemi e solitamente si può pagare direttamente nella asl dove si fa il vaccino, quindi il
giorno stesso.
Nella nostra asl invece non puoi pagare il ticket e ti mandano in tutt'altra zona, insomma con le distanze di Roma perdi una mattinata intera!
Per il meningococco prima sono dovuta andare alla asl a ritirare i moduli, poi sono dovuta andare a pagare il ticket lontanissimo da casa e finalmente ho potuto prendere appuntamento per sto benedetto vaccino :twisted: