La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#36287
Sil70 ha scritto:Frozen....mi sa che a tua figlia è meglio farle un vestito che invitarla a pranzo! :lol: :lol: :lol:
che te devo di'?!?!?!
pure il mio assaggia dopo il suo pasto, ma poi se è pieno dice stop (il 99% delle volte!)...

credo sia anche la curiosità...accontentala per quanto possibile!
io la accontento quasi sempre... solo che lei non conosce lo stop (solo con le sue pappe e con il latte si stoppa :evil:)

stasera in pizzeria anche quando era strapiena e stanchissima non voleva mollare il colpo...e alla fine si è addormentata abbracciando la crosta della pizza anzichè il suo pupazzo :lol: 8)
poi si è svegliata sul fine cena e... voleva il caffè :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#36288
frozenlady ha scritto:
Sil70 ha scritto:Frozen....mi sa che a tua figlia è meglio farle un vestito che invitarla a pranzo! :lol: :lol: :lol:
che te devo di'?!?!?!
pure il mio assaggia dopo il suo pasto, ma poi se è pieno dice stop (il 99% delle volte!)...

credo sia anche la curiosità...accontentala per quanto possibile!
io la accontento quasi sempre... solo che lei non conosce lo stop (solo con le sue pappe e con il latte si stoppa :evil:)

stasera in pizzeria anche quando era strapiena e stanchissima non voleva mollare il colpo...e alla fine si è addormentata abbracciando la crosta della pizza anzichè il suo pupazzo :lol: 8)
poi si è svegliata sul fine cena e... voleva il caffè :mrgreen:
e il dolce no? :lol:

Comunque, se ti può consolare, anche Emma è così. Prima mangia lei (primo, secondo e contorno) e poi vuole tutto quello che stiamo mangiando noi, e io la accontento, diciamo che le do piccoli assaggini moooolto lentamente, così intanto noi riusciamo a finire :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#36291
abbiamo fatto il primo bagnetto!!! Dopo la poppata delle 21 ci siamo lanciati...non ha pianto né urlato, mi pare già un gran risultato :mrgreen: era più che altro dubbioso a dire il vero :mrgreen: :mrgreen: pero' non mi sembra abbia avuto questo effetto stancante tanto decantato, sta sveglio come un grillo :evil:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36292
amluci ha scritto:abbiamo fatto il primo bagnetto!!! Dopo la poppata delle 21 ci siamo lanciati...non ha pianto né urlato, mi pare già un gran risultato :mrgreen: era più che altro dubbioso a dire il vero :mrgreen: :mrgreen: pero' non mi sembra abbia avuto questo effetto stancante tanto decantato, sta sveglio come un grillo :evil:
e vai!
goditi questi bagnetti in cui fa la boa pensando ai bagnetti in cui si crea un'onda anomala con relativo tsunami! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36293
Sil70 ha scritto:
amluci ha scritto:abbiamo fatto il primo bagnetto!!! Dopo la poppata delle 21 ci siamo lanciati...non ha pianto né urlato, mi pare già un gran risultato :mrgreen: era più che altro dubbioso a dire il vero :mrgreen: :mrgreen: pero' non mi sembra abbia avuto questo effetto stancante tanto decantato, sta sveglio come un grillo :evil:
e vai!
goditi questi bagnetti in cui fa la boa pensando ai bagnetti in cui si crea un'onda anomala con relativo tsunami! :P
ma come faccio a capire se ha gradito?? :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36295
Sil70 ha scritto:è stato buono? s'è rilassato? o gridava come un ossesso che voleva uscire?
buono senza dubbio, rilassato così così ma forse perché non lo ero molto nemmeno io. Però mon ha pianto né urlato e quando l'ho asciugato e massaggiato con olio vea sembrava soddisfatto :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36296
amluci ha scritto:
Sil70 ha scritto:è stato buono? s'è rilassato? o gridava come un ossesso che voleva uscire?
buono senza dubbio, rilassato così così ma forse perché non lo ero molto nemmeno io. Però mon ha pianto né urlato e quando l'ho asciugato e massaggiato con olio vea sembrava soddisfatto :mrgreen:
allora credo che abbia gradito! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36297
Amlu credo anch'io che abbia gradito!
e quoto Sil... vedrai tra poco tempo come ti allaga il bagno!

Qui il bagnetto a Flavio piace sempre di più :D
Appena lo metto in acqua mi guarda con uno sguardo troppo felice, mi fa un sorrisone e poi via "ciaff ciaff" e metà acqua è fuori :evil:

Ma dopo ogni bagnetto passate olio o crema?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36299
Lanternarossa ha scritto:
Lorena ha scritto:Quandfo do ad Alessio la pasta al sugo, sia semplice, sia col macinato, (non sto a pesare la carne, ne metto un po' e faccio il sugo per tutti e 4), poi gli do un secondo, magari di formaggio. Domenica ha rifiutato la robiola per una fetta di pecorino. E' figlio miooooooooooooooooooooo!
ah ok quindi devo darle un secondo??
io volevo fare piatto unico col macinato..ma forse non si fa?? :roll: :roll: :roll:
Se riesci a fare la giusta dose, sì, certo che puoi farlo, perchè no?
Siccome però io non ho voglia :oops: e tempo faccio così! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36300
nancy77 ha scritto:Il pediatra mi ha detto che potrei iniziare a dare qualche cucchiaio di frutta a Flavio.
A me onestamente pare proprio piccolino e credo di aspettare ancora un pò :roll:
Aspetta, aspetta, fino a 6 mesi non c'è fretta!
Io li ho svezzati entrambi a 6 mesi, giorno più giorno meno, anche Beatrice che prendeva il LA.
stelli80 ha scritto:quali erano i globulini omeopatici per rafforzare le difese?? Oscillococcinum??
Si possono dare anche a 13/14 mesi?? se si....alla svolta di questo raffreddore comincio a darglieli :wink:
Sì, puoi darli.
Alessio ne prende una fialetta a settimana, 1/2 il mercoledì e 1/2 la domenica, ma appena gli comincia a colare il naso gliene dò una intera e poi un'altra dopo due ore fino a max 4 volte. Ma non ci arriviamo mai a 4 :wink:


Per i pidocchi la mia pediatra dice che è meglio evitare i prodotti preventivi, sono sempre agenti chimici che vengono spruzzati inutilmente.
Anche in classe di Beatrice c'è stato un caso, io mi sono limitata a controllarla più frequentemente. E' andata bene.
Immagine
Immagine