La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11116
Chiarè ma i fatti scherzavo :D
Certo che se alla gnappa rimanessero sti occhi :shock:


Domo: ari era 59 ed è sempre stata sopra la media... Ok è femminucci ma ti assicuro che il ciuccellone è un vatusso :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11117
oggi dorme
è sabato. c'è a casa il sentimento che potrebbe aiutarmi
e lei dorme.

ha mang alle 5.
dormito fino alle 8.30 circa. pappa
un pò sveglia, bagnetto e ha dormito fino alle 12.30 circa.
neanche le 14. si è riaddormenta.
sta ancora dormendo....

sarà il tempo?
stanotte che farà?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#11118
:arrow: Domo i bimbi non hanno una crescita costante, evidentemente essendo cresciuto moltissimo i primi mesi adesso per forza di cose rallenterà un po'. Anche Bibi in alcuni mesi aveva preso solo un cm :wink:

:arrow: Valery a volte i bimbi più dormono e più dormirebbero quindi non è detto che stanotte faccia storie :wink:



Aggiornamento su Bibi-camminatrice. Durante il giorno fa solo qualche passo. Appena il sole tramonta si gira tutta casa camminando :shock:
Siamo un po' perplessi :roll: :lol:

#11119
lunapiena2 ha scritto:
AleBi ha scritto:Aggiornamento su Bibi-camminatrice. Durante il giorno fa solo qualche passo. Appena il sole tramonta si gira tutta casa camminando :shock:
Siamo un po' perplessi :roll: :lol:
:lol: :lol: :lol: questa proprio mi mancava!!!
Durante il giorno la metti in piedi e se le lasci la manina comincia a fare "e e e e e e e" un po' spaventata. Di sera per incanto passa la paura e comincia a gironzolare per casa :lol:

#11120
una baby-vampira! :shock: :shock: :lol: :lol:

ce l'avete l'aglio?!! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11123
valery ha scritto:sarà il tempo?
stanotte che farà?
penso di si :wink: anche rebecca oggi sta dormendo in maniera imbarazzante :oops: ma lei si è portata avanti e aveva già iniziato ieri (e stanotte ha dormito come al solito :wink: )
Ieri ho scoperto il perchè la signorina, nel lettone abbracciata a mamma, dormiva anche 2/3 ore di seguito :roll: non era per la vicinanza della sua mamma... era la posizione!!!! :roll: :lol:
Ho provato a sdraiarla sul fianco nella sua culla (dopo + di un'ora in cui cercavo di addormetarla :evil: ) ed è svenuta secca per 3 ore filate :shock: la cosa strana è che poi, per la notte, si addormenta sempre sulla schiena :roll:
Ora un'amica mi ha prestato il cuscino apposito e sta russando beata (è da quando è nata che cenavamo con lei che urlava perchè non ne voleva sapere di dormire a quest'ora :evil: )

:arrow: Ale: certo che anche Bibi è strana :roll: :lol: però è un amore!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11124
Anna73 ha scritto:
valery ha scritto:sarà il tempo?
stanotte che farà?
penso di si :wink: anche rebecca oggi sta dormendo in maniera imbarazzante :oops: ma lei si è portata avanti e aveva già iniziato ieri (e stanotte ha dormito come al solito :wink: )
Ieri ho scoperto il perchè la signorina, nel lettone abbracciata a mamma, dormiva anche 2/3 ore di seguito :roll: non era per la vicinanza della sua mamma... era la posizione!!!! :roll: :lol:
Ho provato a sdraiarla sul fianco nella sua culla (dopo + di un'ora in cui cercavo di addormetarla :evil: ) ed è svenuta secca per 3 ore filate :shock: la cosa strana è che poi, per la notte, si addormenta sempre sulla schiena :roll:
Ora un'amica mi ha prestato il cuscino apposito e sta russando beata (è da quando è nata che cenavamo con lei che urlava perchè non ne voleva sapere di dormire a quest'ora :evil: )

:arrow: Ale: certo che anche Bibi è strana :roll: :lol: però è un amore!
anna, interessante questa cosa del dormire di fianco... forse dovrei dirlo a mia cognata.
Immagine
Immagine

#11125
io è da un pò che la metto di fianco.....
vedo che sta più comoda
alle volte mugugna e le cambio fianco. e smette

cuscino apposito anna?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#11126
sunset ha scritto: anna, interessante questa cosa del dormire di fianco... forse dovrei dirlo a mia cognata.
beh un tentativo si può sempre provare a farlo :wink: l'importante è che al bambino sia impedito di girarsi sulla pancia (anche perchè, fosse per loro, dormirebbero solo sulla pancia e se lo scoprono poi il vizio non glielo togli +, ho già provato con ricky :? ) ma bastano un paio di asciugamani arrotolati, uno davanti alla pancia e uno dietro, poi se funziona e il pupo ronfa c'è l'apposito cuscino che è comodissimo :wink:
ma non è che tuo nipote soffre di colichette? la pediatra mi ha dato delle fiale per rebecca (si chiamano colimil e sono a base di solo finocchio, camomilla e melissa) ed è rinata :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11127
valery ha scritto:io è da un pò che la metto di fianco.....
vedo che sta più comoda
alle volte mugugna e le cambio fianco. e smette

cuscino apposito anna?
ah ecco :roll: io invece non capivo perchè avesse smesso di dormire tranquilla anche di giorno e, alla disperazione, la portavo nel lettone :oops:
il cuscino è il dormi sereno della chicco :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11128
Anna73 ha scritto:
valery ha scritto:io è da un pò che la metto di fianco.....
vedo che sta più comoda
alle volte mugugna e le cambio fianco. e smette

cuscino apposito anna?
ah ecco :roll: io invece non capivo perchè avesse smesso di dormire tranquilla anche di giorno e, alla disperazione, la portavo nel lettone :oops:
il cuscino è il dormi sereno della chicco :wink:
e cosa fa?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#11129
valery ha scritto:e cosa fa?
serve per impedire che si giri sulla pancia (per prevenire la sids non potrebbero dormire sulla pancia :wink: ) ora viola non riesce ancora a girarsi ma tra poco ce la farà :wink: quel cuscino la blocca sul fianco.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11130
Ale ieri ha assaggiato la pera! ho preferito iniziare dagli omogenizzati vista l'esperienza traumatica con il biberon ho preferito farla "facile"

Inizialmente era curioso ed ha mangiucchiato qualche punta di cucchiaino, poi l'ha sputata! in tutto avrò usato due cucchiaini pieni! il resto l'ha mangiato il papà!

speriamo bene! oggi provo la banana (servisse a fargli fare meno cacca!)