La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12108
hai provato a metterlo su un fianco quando lo fai??
ad ari da sdraiata non piace.....ora la metto seduta ma prima la mettevo su un fianco(alternando destra e sinistra)

free si è rifiutato :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12109
paprina ha scritto:hai provato a metterlo su un fianco quando lo fai??
ad ari da sdraiata non piace.....ora la metto seduta ma prima la mettevo su un fianco(alternando destra e sinistra)

free si è rifiutato :evil:
emh...giulio non sta più come lo metto :roll: lui sta solo gattoni...ormai anche il pannolino glielo cambio alla rovescia 8)

#12110
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:

cambiando discorso posso scrivere una cosa che farà invidia a parecchie mamme??


arianna adora farsi aspirarei l naso col narhinel 8) :lol:

prima le sparo 5 ml di acqua e lei se lo fa fare senza battere ciglio
poi mi vede prenderei l narinhel e si piega in avanti per avvicinarmi il nasino
io l'aspiro e lei fa un sospirone e sorride :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


oddio mi fa morire quando lo fa....io e free naturalmente rimaniamo :shock: tutte le volte :lol: :lol: :lol:
Pap anche Emma lo adoraaaa .... se lo tiene lei nel nasino!!!

Se proprio volete saperlo ora a due anni le piace anche fare l'aerosol... si tiene la mascherina da sola mantre sfoglia un libro o vede un cartone animato...

adoro la mia bambina! :oops: :oops:

#12111
lo so sono stata stronxa.....però non potevo non dirmelo....porca miseria mi fa morire dal ridere.....la prossima volta faccio un video 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12112
picci ha scritto: Pap anche Emma lo adoraaaa .... se lo tiene lei nel nasino!!!

Se proprio volete saperlo ora a due anni le piace anche fare l'aerosol... si tiene la mascherina da sola mantre sfoglia un libro o vede un cartone animato...

adoro la mia bambina! :oops: :oops:
spero di provare l'ebbrezza dell'aerosol il più tarid possibile.....ma spero non ci siano problemi.
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12113
paprina ha scritto:lo so sono stata stronxa.....però non potevo non dirmelo....porca miseria mi fa morire dal ridere.....la prossima volta faccio un video 8) :lol:
intitolalo "la gnappa e le sue caccole" :lol: :lol: :lol:

#12114
paprina ha scritto:
spero di provare l'ebbrezza dell'aerosol il più tarid possibile.....ma spero non ci siano problemi.
:lol: :lol: :lol:
Noi viviamo di aerosol... anche solo con la fisiologica... ma soffre spesso della famosa "voce da papera" e lo fa da quando ha 3 mesi... :roll: :roll: :roll:

#12115
iladoc ha scritto:
paprina ha scritto:lo so sono stata stronxa.....però non potevo non dirmelo....porca miseria mi fa morire dal ridere.....la prossima volta faccio un video 8) :lol:
intitolalo "la gnappa e le sue caccole" :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
oppure: come far rosicare un po' di mamme 8) :lol: :lol: :lol:


azz picci: noi fortunatamente ce la siamo sempre cavata solo con l'aspirazione......però nel primo anno aveva semprei l raffreddore e aspiravamo tutti i giorni almeno un paio di volte al giorno...........sarà per questo che tutte e due sono indifferenti a quello strumento di tortura? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12116
paprina ha scritto:
azz picci: noi fortunatamente ce la siamo sempre cavata solo con l'aspirazione......però nel primo anno aveva semprei l raffreddore e aspiravamo tutti i giorni almeno un paio di volte al giorno...........sarà per questo che tutte e due sono indifferenti a quello strumento di tortura? :roll:
Penso di sì lei quando ha il naso chiuso viene da me e fa mamma 'cacche toccandosi il nasino... e ieri che aveva la voce paperina... mi ha detto mamma 'sol vvvvvvv facendo il gesto della mascherina! povera cucciola.... :oops: :oops: :oops:

#12117
Anche a Riccardo piace la fisiologica....vuole mettersi lui la siringa nel naso! Ed é lui a chiedermi esplicitamente anche le gocce negli occhi....ieri al PS ha strillato come un pazzo povero, ma già oggi si é fatto mettere la medicina con tranquillità... che tenero
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12118
alessia275 ha scritto:Anche a Riccardo piace la fisiologica....vuole mettersi lui la siringa nel naso! Ed é lui a chiedermi esplicitamente anche le gocce negli occhi....ieri al PS ha strillato come un pazzo povero, ma già oggi si é fatto mettere la medicina con tranquillità... che tenero
povero tesoro!!


ecco ari il collirio lo odia............ai voglia quest'estate a tentare di metterle il collirio perchè al mare le si arrossavano gli occhi........10 gocce per farne entrare una :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12119
paprina ha scritto:
alessia275 ha scritto:Anche a Riccardo piace la fisiologica....vuole mettersi lui la siringa nel naso! Ed é lui a chiedermi esplicitamente anche le gocce negli occhi....ieri al PS ha strillato come un pazzo povero, ma già oggi si é fatto mettere la medicina con tranquillità... che tenero
povero tesoro!!


ecco ari il collirio lo odia............ai voglia quest'estate a tentare di metterle il collirio perchè al mare le si arrossavano gli occhi........10 gocce per farne entrare una :evil:
glielo facevi bere...facevi prima! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12120
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:
alessia275 ha scritto:Anche a Riccardo piace la fisiologica....vuole mettersi lui la siringa nel naso! Ed é lui a chiedermi esplicitamente anche le gocce negli occhi....ieri al PS ha strillato come un pazzo povero, ma già oggi si é fatto mettere la medicina con tranquillità... che tenero
povero tesoro!!


ecco ari il collirio lo odia............ai voglia quest'estate a tentare di metterle il collirio perchè al mare le si arrossavano gli occhi........10 gocce per farne entrare una :evil:
glielo facevi bere...facevi prima! :lol: :lol:

oppure je lo facevo passà dal naso visto che je piace tanto :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)