La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#39497
nancy77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Nancy....surgelaloooooooooooooooooooooo!!! :mrgreen:
:lol: :lol:
uff ma voglio fare la mammina brava :mrgreen:

comunque scherzi a parte, una parte vado surgelandola per quando torno al lavoro :wink:

Ari mannaggia :(
ma tu sei un'ottima mamma! :D :D

io lo surgelavo in bicchieri di plastica, grandi per il brodo, da caffè per la verdura...pure le porzioni già belle che fatte! :mrgreen: :mrgreen:
meno male che mai nessuno ha assaggiato il sorbetto alle verdure... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39499
nancy77 ha scritto:poi ti copierò :wink:
:wink:

mio figlio ogni tanto se ne inventa una...adesso c'ha la fissa di abbassarsi di continuo i pantaloni, gira sempre col sedere di fuori, a mo' di pinguino! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39500
Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto:Bizzy....ma stai cercando di spannolinarlo?
bravi! :D
No!
è mia mamma che un paio di settimane fa mentre gli cambiava il pannolino ha visto il pisellino con la gocciolina, allora l'ha messo seduto sul vasino e Leo ha spinto e ha fatto la pipì. Ogni tanto lo mettiamo lì e lui la fà, a volte sembra che anche se non gli scappa, pur di farci contenti ne fa 2 gocce!! questa mattina gli stavo cambiando il pannolino e aveva fatto pochissima cacca, probabilmente l'ho interrotto, allora l'ho messo sul vasino per vedere se faceva il resto. Si è seduto, rigorosamente al contrario, ha spinto e si è alzato, gli ho detto che non c'era la cacca e che doveva spingere di più, ha fatto un po' su e giù mentre io mi preparavo...il resto è storia :x
Comunque il dramma è che per lavargli i piedi nel bidet, l'ho sollevato e mi sono aiutata appoggiando Leo, il culetto di Leo, sulla gamba con il risultato che mi sono sporcata pure i pantaloni. L'unico altro pantalone che non mi da fastidio alla pancia era da stirare e mi sono infilata un paio di leggins, ma non ho cambiato il maglione, quindi sono in giro con mezzo cul* di fuori :oops: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

se riuscite in questo modo a togliergli il pannolino, va benissimo! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39501
Sil70 ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Nancy....surgelaloooooooooooooooooooooo!!! :mrgreen:
:lol: :lol:
uff ma voglio fare la mammina brava :mrgreen:

comunque scherzi a parte, una parte vado surgelandola per quando torno al lavoro :wink:

Ari mannaggia :(
ma tu sei un'ottima mamma! :D :D

io lo surgelavo in bicchieri di plastica, grandi per il brodo, da caffè per la verdura...pure le porzioni già belle che fatte! :mrgreen: :mrgreen:
meno male che mai nessuno ha assaggiato il sorbetto alle verdure... :lol:
Questa tua affermazione ha fatto crollare tutte le mie convinzioni : :roll:
Io surgelo già da un po' perché con il lavoro non ce la faccio a farlo sempre fresco però metto tutto insieme. Faccio il brodo con le verdure, poi frullo tutto e divido le porzioni...sbaglio??o meglio, sto sbagliano da un mese a questa parte?? :roll: :mrgreen:

Oggi seconda lezione di acquaticita, lui si diverte un mondo, :D io un po' meno però è tropo bello vederlo.. :D

Re: Piccoli Forummini crescono

#39502
no Minu, perchè!?!
ognuno ha il suo metodo... :D

che poi....il brodo non te ne viene sempre meno rispetto alla verdura?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39503
Sil70 ha scritto:no Minu, perchè!?!
ognuno ha il suo metodo... :D

che poi....il brodo non te ne viene sempre meno rispetto alla verdura?
Dipende..quando me lo dimentico (e succede spessissimo :evil: ) lo faccio consumare tutto :mrgreen:

Ma quindi tu tenevi separato il brodo, ci scioglievi le farine e poi aggiungevi le verdure?giusto?

Re: Piccoli Forummini crescono

#39504
minusina ha scritto:
Ma quindi tu tenevi separato il brodo, ci scioglievi le farine e poi aggiungevi le verdure?giusto?
Io faccio così, come sil.
Ma so di tante amiche che fanno come te. Ognuno ha il suo metodo, il risultato poi non è lo stesso? :roll:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39505
nancy77 ha scritto:
minusina ha scritto:
Ma quindi tu tenevi separato il brodo, ci scioglievi le farine e poi aggiungevi le verdure?giusto?
Io faccio così, come sil.
Ma so di tante amiche che fanno come te. Ognuno ha il suo metodo, il risultato poi non è lo stesso? :roll:
Si dai alla fine il risultato e' uguale, non ho proprio cannato :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#39506
minusina ha scritto:
Sil70 ha scritto:no Minu, perchè!?!
ognuno ha il suo metodo... :D

che poi....il brodo non te ne viene sempre meno rispetto alla verdura?
Dipende..quando me lo dimentico (e succede spessissimo :evil: ) lo faccio consumare tutto :mrgreen:

Ma quindi tu tenevi separato il brodo, ci scioglievi le farine e poi aggiungevi le verdure?giusto?
esattamente così!

hai anche Nancy dalla tua! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39508
appaio ogni tanto :oops:

Discorso pannolo...io penso inizierò per Pasqua...come sapete l'estate scorsa mi ero buttata con abbastanza successo per circa un mese e mezzo, poi con l'inserimento la situazione è precipitata.Ho lasciato stare e ora erano circa 3 mesi che non perdavamo una cacca, mi avvisava in anticipo.Ho chiesto alle maestre ma mi hanno deto di aspettare perchè trovavano cmq il pannolo bagnato!Risultato: è una settimanache non mi dice più neanche la cacca :evil: sapevo che dovevo seguire il mio istinto. Vabbè a questo punto aspetterò almeno Pasqua.

Discorso Frozen...io, come sai, son fresca fresca..quando ti leggo mi sale un nervoso incredibile perchè mi sembra di rivedere un pò la mia situazione. IO ho utilizzato strategie diverse, come ti hanno consigliato le altre, mi sono organizzata la mia vita con Rebecca in attesa che lui si attivasse, l'ho forzato nello stare con lei, ho cercato di affrontare la questione seriamente tantissime volte...insomma ho provato un pò di tutto .Nel nostro caso il cambiamento non è mai arrivato e quindi ho deciso di dare il foglio di via perchè non voglio accontentarmi, non è giusto per me e per Rebecca. Ho perso le speranze perchè ho capito che lui certe cose non le sente, non le prova e non le vive e quindi un vero cambiamento non sarà mai possibile.
Il mio consiglio è quello di parlare moooooooooolto chiaramente con lui ed eventualmente proponigli un pò di terapia di coppia. Se vorrà davvero cambiare, lo farà...l'importante però è che ci sia la sua collaborazione.Lotta per te, per la piccola ma abbi rispetto di te stessa...tutti abbiamo diritto di essere felici
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#39509
E bravo Leo!!! Almeno un tentativo senza pannolino l'ha fatto :lol:
Io volevo provare a inizio estate, Emma non avrà neanche 2 anni, però tentar non nuoce...mal che vada rimettiamo il pannolino e via!
Al nido mi hanno detto che loro si rendono disponibili in ogni momento, l'importante è che inizi io il sabato e la domenica!

Frozen, ti hanno già detto tutto le altre, però quoto anch'io il discorso che tenere il muso non porta da nessuna parte, la cosa migliore che tu possa fare è parlare seriamente con lui e di quello che senti dentro.
Coraggio :wink:

:arrow: Minu, facevo anch'io come te, congelavo brodo e verdure tutto insieme :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#39510
Io...come al primo giro fatico a capire quando piange per fame o per disturbi.
Il ciuccio....nn riusciamo a farglielo...oramai ha un mese. Nn sappiamo se desistere.

Inoltre...soprattutto la sera, lei piange, io l'attacco ma ho un sacco di latte. E schizzo.. praticamente l'affogo.e secondo me, si incaxxa ancora di più.

Qualche bel consiglio?

A proposito, quello della cappa...grazie ancora! È stata una scoperta!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine