La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#59947
Lanternarossa ha scritto:
dressy ha scritto:io ho alice con la bronchite :(
mannaggia
virus portato dalla sorella immagino
cosa ti ha dato pediatra?

che sintomi aveva?
si emma ha solo tosse ma l'ha attaccata anche alla sorella :x
e niente, l'ho portata a far vedere x sta tosse e catarro e mi ha detto che era bronchite, quindi una settimana di antibiotico.

l'ho portata da un pediatra privato perché mi sta crescendo poco, e mi ha detto di iniziare il pomeriggio con la frutta mescolato ad un vasetto di yogurt...ma non è presto? voi quando avete iniziato a dare lo yogurt?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#59949
Una carezza ai malatini :|
Qui si contano i giorni che ci separano al Natale: calcolando che oggi festeggiamo una settimana senza antibiotico, attendo di cascarci di nuovo in pieno per le feste :x

Verde, anche Giovanni non è esattamenteun ciccione, tanto che la vet aveva dichiarato di non aver assistito al salto di crescita, ma lei è una oltranzista: fino a sei mesi solo latte. Io, poi, visto che lo svezzamento non l'aveva predo bene, ho offerto il seno a merenda fino a sette. E cmq anche adesso oltre il mezzo vasetto di yogurt non si va: a cena poi magna tutto! :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59950
Qui la febbre ha superato i 39. :?
Che brutto vederlo soffrire!
Il fatto è che non ne capisco il motivo, forse i denti ma così alta?!
Il Ped per ora ha dato solo tachipirina, se non scende domani lo richiamo così viene a visitarlo!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#59951
Lightblue ha scritto:Qui la febbre ha superato i 39. :?
Che brutto vederlo soffrire!
Il fatto è che non ne capisco il motivo, forse i denti ma così alta?!
Il Ped per ora ha dato solo tachipirina, se non scende domani lo richiamo così viene a visitarlo!
:( Non è raffreddato? Orecchie? Gira qualche esantematica?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59953
Lightblue ha scritto:Noi a 7 mesi! :|
Quanto pesa adesso alice?

poco :? non arriviamo neanche a 6 kg.
perti a me ha detto di fare così in modo che arrivi al pasto serale con più fame e che anch'io ho il tempo di riempirmi di più e avere più latte.
poi a 5 mesi iniziare con il pranzo e a 6 con la cena.
ci può stare tutto, l'unica cosa che mi perplime è lo yogurt, infatti penso di non darglielo.

light, potrebbe essere anche sesta malattia.
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#59955
Anche Eleonora non è che sia tutta sta cicciona... a 5 mesi era 6,5 kg per intendersi e ora siamo a mala pena intorno ai 10 kg.
Io ho allattato esclusivamente fino a 5 mesi e mezzo quando ho introdotto la pappa a pranzo. pappa a cena dopo i 7 mesi, spuntino a metà mattina con frutta anche quello a 7 mesi, yogurt a 8 mesi )se non ricordo male) a merenda quando ho tolto la poppata.
Secondo me è presto per lo yogurt.

massima solidarietà per intasamenti, catarro, tosse & Co. Anche qui sono diverse notti che non si dorme (al lavoro sono uno straccio) e si sta svegli anche 3/4 ore filate. Per darvi idea ha ricominciato a dormire la mattina al nido. Anche lei soffre il non sonno.

Light, se non è per la gola la febbre così alta potrebbe essere 6a malattia (3/4 gg di febbre, poi sparisce e compaiono le macchioline rosse sul corpo).
Immagine
cron