La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#21856
Cri ha scritto:
Mamme di bambini con reflusso ma a che età avete iniziato lo svezzamento? mi ha detto che dal prox mese mi fa iniziare con la frutta, mi piglia male tra le medicine, il LA e lo svezzamento precoce spero che il suo intestino non si vendichi fra qualche anno!
Cri, attenzione, per i bimbi col reflusso la frutta (e gli zuccheri in generale) é veleno perché fa produrre allo stomaco ancora più acidi. Io avevo iniziato a dargliela a 4 mesi, poco prima di scoprire il reflusso ed avevo notato che la rigurgitava, cosa che non faceva col latte (faceva proprio boccate di acidi). Poi in seguito alla diagnosi mi é stato fortemente sconsigliato di introdurgliela fino ai 6 mesi. Lo svezzamento lo abbiamo iniziato a 5 mesi e una settimana...
É stato un gioco da ragazzi! Sará che tutto quel latte addensato l'aveva schifato 8) e voleva roba bona :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#21857
Noi abbiamo svezzato a 5 mesi di età corretta e 7 di anagrafica anche per noi niente frutta prima perchè causa acidità.C'è da dire che nel nostro caso la cura di lansox aveva fatto miracoli quindi non abbiamo sentito la necessità di anticipare lo svezzamento.
Val le foto sono quelle di Face?La trovo cresciuta nei lineamenti e un pò smagrita...insomma più bimba :D
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#21862
grazie val

intendevo dire che aveva 39.6 e non aveva ancora preso l'ultima tachi :wink: cmq l'ha presa e dopo mezz'ora aveva 38.5 ed ora 37.
Il papà ha detto che fortunatamente ha fatto la cacca 30 secondi prima di aprire il pannolino x la supposta e non 30 secondi dopo! :lol:
ha fatto tutto l'inverno senza ammalarsi e ora che sono lontana mi combina questo scherzetto...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21864
stamani ho consegnato i moduli per l'asilo nido.. :D nel mio comune sono disponibili un centinaio di posti..

incrociamoci tugheder :mrgreen:

la classifica finale a fine mese! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#21867
buonasera :)

siamo sopravvissuti benissimo a un week end impegnativo (venerdì un matrimonio e domenica il battesimo). quanto ho mangiato :D
Andrea è stato bravissimo!! :) non ha mai pianto, pur avendo assistito da sveglio a tutta la messa. Quando gli han versato l'acqua (pochina) in testa, ha detto solo "auh!", facendo ridere tutti :)

Al matrimonio, durante l'aperitivo all'aperto, mi son messa su una panchina defilata in mezzo al verde, per allattare con tranquillità... peccato che gli sposi, per fare le foto "con tutti i parenti!" "con tutti gli amici della sposa!", ecc. ecc. abbiano scelto proprio quella mezz'ora per piazzarsi sulla scalinata della villa, con una splendida visuale sul mio decolletè... dall'alto e senza cespugli a far da barriera ero proprio di fronte a loro :oops: :evil: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#21868
arianh ha scritto:Vai Lore, speriamo lo prendano! Ma tu quando dovresti rientrare dalla ci?
mah non so con certezza. :roll: finisce a metà agosto ma può essere rinnovata quindi sono un pò nel limbo. :?
bah.. speriamo bene. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#21869
Ieri eravamo di matrimonio anche noi.
Lory non ha mangiato praticamente NULLA :( :( Un pezzetto di formaggio e di pane tostato durante l'aperitivo e due mini-panini a tavola. Del menu fatto per i bimbi non ha voluto assaggiare nemmeno la pasta al pomodoro :( Alla fine si è degnato di mangiare almeno qualche boccone di frutta e un pezzetto di Sacher... ma da lì a dire che ha fatto qualcosa di somigliante a un pasto ce ne corre :(
E ieri sera non voleva cenare. L'abbiamo imboccato a forza :( :(
Che fatica, davvero :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#21870
Sai che comincio anch'io ad avere qualche problemino col cibo...sarà l'età!
Fortunatamente fino ad ora non h mai rifiutato la pasta, ma il secondo è un delirio...
Fosse per lui mangerebbe solo ovetto alla coque e prosciutto cotto...il resto è a fasi. Prima mangiava lo stracchino, ora fa lo schizzinoso; pesce e carne li assaggia ma si stanca subito; come frutta mangerebbe solo banana...mi sa che devo ricominciare a frullarla, magari va meglio!
Però se vede la pizza molla tutto e vuole quella!!!
Mi sa che devo cominciare ad ingegnarmi un po'...ho la sensazione che si faccia condizionar molto dall'aspetto delle cose.
Immagine


Immagine