La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#42601
minusina ha scritto:
loremir77 ha scritto:nemmeno tommaso ha mai avuto sta fase dell'abbandono.. :wink:
ma i terrible two sì. :twisted:
Anche J. sembra non aver ancora attraversato questa fase. Probabilmente perché anche lui è abituato a stare con le nonne e con il papà. Pero ultimamente, soprattutto la sera, se ci sono vedo che mi cerca e che vuole stare più con me.
miriam la fase dell'abbandono l'ha avuta a 12 mesi
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42603
Lanternarossa ha scritto:Ci hanno presi al nido pubblico pepppeeppppeppppepppe!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

turno pomeridiano dalle 13 alle 18....sono troppo felice!!
peccato che non è previsto il pasto e devo portarla che ha già pranzato....ma meglio che pagare il privato! :D :D


amluci, a voi come è andata?? le graduatorie sono uscite stamattina!
Vedi la differenza di prospettive...a me l'hanno presa solo nello spazio bebi della mattina e sono disperata....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#42604
alessia275 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Ci hanno presi al nido pubblico pepppeeppppeppppepppe!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

turno pomeridiano dalle 13 alle 18....sono troppo felice!!
peccato che non è previsto il pasto e devo portarla che ha già pranzato....ma meglio che pagare il privato! :D :D


amluci, a voi come è andata?? le graduatorie sono uscite stamattina!
Vedi la differenza di prospettive...a me l'hanno presa solo nello spazio bebi della mattina e sono disperata....
Ale ma tu che orari di lavoro hai?
Anche a me sarebbe venuto comodo un nido normale magari dalle 9 alle 16. Certo l avrei vista poco così considerato che la sera rientro dopo le 21
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42605
Piena solidarietà alle mamme di bimbi che non dormono...

Flavio dorme eccome, peccato che ultimamente si diverta a farsi il giro del lettino e si ritrovi spesso messo "per il corto" con le gambine fuori infilate tra le sbarre.
E chiama noi per essere liberato. Direi che chiama nel sonno, perchè appena lo metto comodo continua a dormire beato.
Lui. E anche suo padre. Peccato che io ci metta un sacco prima di riaddormentarmi :evil: :evil:

Ma questi lettini non potrebbero essere più larghi? :twisted:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42606
Nancy anche Martina dorme storta, piedi tra le sbarre, testa tutta contro gli angoli, accovacciata tipo in ginocchio e chi piu ne ha piu ne metta :?
Sembra che la lanciamo dentro al lettino :lol:
Pero' non vuole essere messa comoda, anzi guai a chi la tocca :shock:

Re: Piccoli Forummini crescono

#42607
frozenlady ha scritto:Nancy anche Martina dorme storta, piedi tra le sbarre, testa tutta contro gli angoli, accovacciata tipo in ginocchio e chi piu ne ha piu ne metta :?
Sembra che la lanciamo dentro al lettino :lol:
Pero' non vuole essere messa comoda, anzi guai a chi la tocca :shock:
Flavio ci chiama solo quando resta con le gambe e cosce tutte fuori dalle sbarre :shock:
Non riesce più a rientrare nel letto :lol:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42608
minusina ha scritto:
Federinik ha scritto:
minusina ha scritto:Domanda n.2. Sulle guance gli sono comparsi dei puntini leggermente in rilievo, praticamente non si vedono ma si sentono al tatto. L'alimentazione non è cambiata, sarà un po' di irritazione? :roll: cosa ci metto? Fede aiutami a non mettergli creme-porcherie che peggiorino la situazione :wink:
Ehm... spetta... perche' devi metterci per forza qualcosa? :roll: Lui ha prurito/fastidio/dolore? Io non ci metterei nulla.
Potrebbero pure essere un effetto del sudore col primo caldo, o della produzione di sebo che si sta attivando.

Stef :lol: :lol: :lol: sara' che l'istinto materno non mi si e' ancora attivato e se vado avanti cosi non mi si attivera' mai, ma... io non sarei riuscita a mantener l'aplomb.
mmm....perchè devo metterci qualcosa???perchè le nonne mi fracassano i marones!! :lol:
hai ragione potrebbe essere il primo caldo, anche l'anno scorso al mare gli erano venuti puntini simili.
grazie per la consulenza, per ora non metto nulla e vedo se passa :wink:
E tu di alle nonne che stai mettendo l'apposita crema.


Bizzy, oggi ti ho ensato molto... Eena ha fatto la cacca durante l corso di acquaticitá :oops: mi sarei affogata
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42609
mannaggia quanto scrivete. la pc non ci arrivo,quindi vi scrivo dal cel. mentre Ale dorme con una posizione degna di un contorzionista sopra il babbo!

anche ale è babbone,ma ultimamente,(fase dell'abbandono pure qui?) mi cerca di più,e notavo,sopratutto di sera, e che baci bavosi a bocca aperta,che abbracci che mi da! e babbo è gelosissimo ! :)
anche il mio si infila con i piedi tra le sbarre del lettino e poi chiamma per farsi liberare!

sono andata all'open day dei nidi,nel senso che li puoi andareavedere e parlare con le educatrici.me ne piace tanto uno,anche comodo come posizione,a 300 m da uno degli studi dove lavoro. solo che ...avevo deciso di non mandarcelo!! ero curiosa di vedere come erano fatti.

vorrei mandarlo negli spazi gioco,sempre del comune. una insegnante mi ha detto che negli ultimi 2anni,io credo causa crisi,si trova posto molto facilmente,ed il comune ,restrutturando un nido,ha deciso di farci un'altro spazio gioco,area che sta avendo un'impennata di richieste.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42610
Avete ragione lci vuole tanta pazienza! Con l'aggiunta di inn nazionali suggeriti da valery ad ogni pipi siamo arrivati ad na festa della mamma senza bagnarsi! Ogni un'oretta la metto sul vasino, lei la fa subitissmo, mentre prma ci volevano ore, e poi via di nuovo!
Ovviamente per la uu ci vuole ancora molto tempo, ma giá lo saevo :wink:

Grazie ragazze per avermi sopportata e supportata! :)

Ora, se da dmani ricomincia a fare disastri, entro mercoledí mi presenti a, nido con n vasino :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42614
Ciccia povera piccola e naturalmente (( ))

Per noi bellissimo we con tanto di prima cacchina nel water, da parte del pupo sia chiaro :lol:
Causa pioggia sabato ho lasciato i miei ometti da soli ed io sono andata a fare shopping, sono stati bravissimi quando sono rientrata erano entrambi allegri e rilassati :D
The sisterhood of The Calf 37