La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#60901
Flavia ha dormito un'ora stamattina e un'ora e mezza il pomeriggio,si é svegliata alle 15.30e si é addormentata da mezz'ora. Messo gel per i denti e dato granuli omeopatici(sono all'ultima spiaggia).vediamo come va la nottata!da quando ha iniziato a gattonare non sta più ferma :shock: in 2 giorni é cambiato tutto
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#60902
Real col cuore, non pensarci!
Davvero sono ipotesi campate in aria, l unica cosa a cui dobbiamo prestare attenzione è il peso, tutto il resto è natura!

Io per i denti non ho mai usato niente e a parte qualche giornata di nervosismo non ho notato altro.
Primo incisivo a 6 mesi,ora stanno spuntando i canini. :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#60905
ciccia80 ha scritto:Siamo al risveglio numero 6 :evil:
Non so se chiederti com'è finita. .. :oops:

Oggi di nuovo dalla vet con G1 con mal d'orecchio (ciclo di antibiotico terminato il 3). Tentiamo tre gg di nurofen per sfiammare, se va male altro giro di adoratisssssima amoxicillina :|
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60906
frozenlady ha scritto:Rassegnata sull'altezza di un bimbo di 3 mesi nato pure in anticipo?! Mah io queste cose proprio non le capisco... A parte che potrebbe anche essere un bimbo basso e fare poi uno scattone con lo sviluppo!
Che poi tra basso e non alto 1.80 ce ne sono di altezze normali!
Quoto tutto!
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60907
Real, fare calcoli du un neonato è abbastanza insensato.

Io e mio fratello siamo nati delle stesse settimane, stessa altezza, stesso peso, stessa crescita nei primi mesi. Io sono 1,65 sovrappeso (ma fino alle medie ero tra le più piccole e magrine) lui è tra 1,80 e 1,85 con un gran bel fisico asciutto. In famiglia di alto c'era solo mio nonno materno.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Piccoli Forummini crescono

#60908
Perti :?

Qui è un paio di giorni che la maestra del nido mi dice che il pomeriggio dorme poco e ha qualche decimo di febbre.
A casa il pomeriggio non ha niente, gioca e mangia senza problemi. Non crolla nemmeno dal sonno come fa di solito quando dorme poco il pomeriggio.
Stanotte ha pure fatto una bella dormita senza troppi risvegli.

Starà covando qualcosa? Sarà un molaretto in arrivo? Dovrei tenerlo a casa?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60910
arianh ha scritto:quel qualche decimo di febbre può significare tutto e niente, magari lo coprono un pò troppo... Per il dormir poco, se a casa non dorme proprio fallo presente. Se il bambino durante il giorno è sereno e mangia tranquillo mandarlo comunque.
Sono d'accordo. G2 alla sera aveva ogni tanto qualche linea; poiché la misuravo prima del bagnetto pre-nanna, dopo i giochi post-cena, è bastato lasciarlo in maglietta per fare scomparire anche la febbre. :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60912
Real quoto le altre!!
Ciccia, taaaanta solidarietà. Pure qui da un paio di giorni è il delirio. Prima tendenzialmente si risvegliava qualche volta, ma con qualche coccola riprendeva sonno. Da due giorni si sveglia centordici volte piangendo, non c'è modo di calmarlo lasciandolo nel lettino, si calma solo addosso e nemmeno troppo velocemente... Io non ce la posso fare, l'idea di tornare al lavoro tra poco, senza dormire la notte, mi manda in paranoia. Spero sia solo perché ha il naso intasato e fa fatica a respirare.
Ciccia ma quanto è avanti Flavia? Max ancora non sta seduto...
Consiglio urla: il nano si innervosisce con la stessa frequenza di Sgarbi, e urla di gola, tipo creatura di Frankenstein... È presto per fargli capire che non deve farlo? Io fino ad ora gli ho sempre detto "no, non si fa", ma se ne fotte, ora sto provando a ignorarlo... Ma mi manda ai matti quel verso, lo fa spessissimo.
Denghiu!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#60913
betty_boop ha scritto:Real quoto le altre!!
Ciccia, taaaanta solidarietà. Pure qui da un paio di giorni è il delirio. Prima tendenzialmente si risvegliava qualche volta, ma con qualche coccola riprendeva sonno. Da due giorni si sveglia centordici volte piangendo, non c'è modo di calmarlo lasciandolo nel lettino, si calma solo addosso e nemmeno troppo velocemente... Io non ce la posso fare, l'idea di tornare al lavoro tra poco, senza dormire la notte, mi manda in paranoia. Spero sia solo perché ha il naso intasato e fa fatica a respirare.
Ciccia ma quanto è avanti Flavia? Max ancora non sta seduto...
Consiglio urla: il nano si innervosisce con la stessa frequenza di Sgarbi, e urla di gola, tipo creatura di Frankenstein... È presto per fargli capire che non deve farlo? Io fino ad ora gli ho sempre detto "no, non si fa", ma se ne fotte, ora sto provando a ignorarlo... Ma mi manda ai matti quel verso, lo fa spessissimo.
Denghiu!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: "No, non si fa!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Non lo capiscono nemmeno a tre anni suonati! :twisted:
Scherzi a parte, non è mai troppo tardi per iniziare, ma non so quanto possano recepire a sei mesi. :wink:
Io ho la medesima idiosincrasia per il digrigrare di denti, che per entrambi i miei figli è stato un must per tutta la dentizione. AAARRGHHH, QUELL'ORRIDO SUONO!!! :x :x
Basta, un po' lo ignori, un po' lo piazzi dove capita per qualche decina di secondi (nonni, lettino...).

Sul sonno, già sapete. Con G2 siamo entrati in un ginepraio notturno a quattro mesi e ne siamo usciti (non so per quanto, sento che mi autogufo :roll: ) solo di recente. Posso però assicurarti che in ufficio starai BENISSIMO. :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60914
Hai ragione, anche a me sembra idiota dirgli che mi ha rotto le pelotas, ma non so che fare quando fa quel verso... E lo fa ogni volta che non gli va bene qualcosa, cioè sempre.
In ufficio so che starò bene, potessi anche dormirci sarebbe il top :lol:
Mi chiedo quale sarà il mio rendimento e soprattutto mi chiedo se non mi stamperò contro un muro in auto.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html