La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#45602
Ammappate ila :shock: :D
È proprio un torellino! :D

Alice è lunga 70 cm (da controllo di giovedì scorso), ma ha 10 mesi.
Cavolo, mi sa che rimarrà tappetta come la sua mamma :(

Ah..anche io lo metterei nell'ovetto, soprattutto in previsione di un viaggio lungo.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#45603
chiaretta e stef, confermo ila, passa o almeno migliorano... Elena ha iniziato la fasse terribile ad aprile, circa, ora va meglio, molto meglio, forse sono io che ho capito come gestirla (arrabbiarsi non serve a nulla, facile a dirsi difficile a farsi). Non so quando passerà e se passerà, ma sicuramente le cose migliorano... Metteteci poi che voi avete appena tolto il pannolino, la sorellina è normale che ci sia un pò di tensione nel bambino, è pur sempre un cambiamento importante per loro...
Portate pazienza!

Chiaretta, son sincera, io ho voluto spannolinarla prima delle ferie per non far le ferie da paura, dai che hai ancora un mese in montagna, vedrai che riuscirai anche a godertele :wink:

Ila, fantastico Giorgio!!! è grande!!! vai di seggiolino, povero immagino com'è striminzito nell'ovetto!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45604
ieri ho comprato 7 mutande....non resta che iniziare! :roll:
arianh ha scritto:...arrabbiarsi non serve a nulla, facile a dirsi difficile a farsi...
grande verità, in tutti i sensi!
pure noi un periodino neinte male...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45605
Grande SIl!!!

l'ho imparato sulla mia pelle, tutti me lo dicevano era scritto ovunque, ma fin quando non capisci come gestire la rabbia in quei momenti non ci riesci... Stamattina ci son voluti 10 minuti per convincerla che bisogna vestirsi per andare all'asilo, un gran miglioramento! lei che piangeva non voglio, alla fine l'ho avuta vinta io ovviamente! che fatica arrivare a sera!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45606
arianh ha scritto:Grande SIl!!!

l'ho imparato sulla mia pelle, tutti me lo dicevano era scritto ovunque, ma fin quando non capisci come gestire la rabbia in quei momenti non ci riesci... Stamattina ci son voluti 10 minuti per convincerla che bisogna vestirsi per andare all'asilo, un gran miglioramento! lei che piangeva non voglio, alla fine l'ho avuta vinta io ovviamente! che fatica arrivare a sera!
infatti il problema è il nostro, Ari, non il loro...bisognerebbe avere la calma e la pazienza
di ragionarci, convincerli, farli ragionare, e portarli esattamente dove noi vogliamo!
solo che a volte si è così stanchi, stressati, spazientiti che la via più breve (perdere le staffe) ci sembra la più giusta...ma non lo è!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45607
sulla pazienza non dico niente: io non ne ho di mio e in questo periodo con il caldo, la pancia e le sue sfide continue alle 8 del mattino l'ho già esaurita! mi ripeto continuamente che passerà...
in compenso ieri abbiamo fatto la c@cc@ nel vasino e ieri sera è scesa dal divano correndo verso il bagno e dicendo 'devo fare la pipì' forse almeno lo spannolinamento procede nel modo giusto...sperem

pper l'acqua anche A durante lo svezzamento beveva pochissimo anche se era estate, ma io ho continuato a proporle solo il bicchiere e solo l'acqua: ad oggi beve senza problemi dal bicchiere e non devo portarmi dietro quei bicchierini con beccuccio
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45608
Consiglio! Io ho il Rodi maxi-così, secondo voi è presto per metterci Viola? (12/13 kg circa x 92 cm di gnappa.....)

quest'anno volevo evitare di imbarcarmi con l'iseos bébé comfort in camper....che è enorme pesante e ingombrante anche se comodo per lei....però ho paura che il maxi-così sia ancora troppo grande, è quello che va con le cinture della macchina....

Immagine

hosting immagini
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#45610
ll Seggiolino Auto Maxi-Cosi Rodi SPS appartiene al Gruppo 2/3, da 15 a 36 Kg; Questo seggiolino auto cresce con il bambino, é infatti possibile regolare il morbido poggiatesta in altezza, quando poi lo schienale non é più necessario esso si sfila per utilizzare solamente la base; Caratteristiche tecniche; gruppo 2/3 da 3 anni e mezzo a 12 anni;
sistema brevettato Maxi Cosi per una protezione laterale più efficiente; accuratamente rivestito e imbottito; poggiacapo ultraconfort; passanti per le.
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#45613
Yuri ha scritto:io sarei un po' in dubbio per l'altezza...usando la cintura della macchina ho paura che non stia all'altezza di sicurezza giusta....dovrei provare ma non so se ho il tempo....lo devo recuperare al box e lavare in tempo record
ah, già...la dfferenza col io mi sa che sta qua, la mancanza delle cinture del seggiolino!
allora devi provare, non vorrei che la strozzassi con la cintura! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45614
ho appena finito di dar da mangiare a Daniel...
comincia a diventare difficile ..da quando ho introdotto la carne..e il grana faccio una fatica :roll: ...e poi una tragedia con l'acqua :cry: :cry:
oggi ho dimezzato le dosi di camomilla....così è più acquosa....e ogni giorno diminuisco vediamo...magari così ci riesco...

è tanto facile con il latte :?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45615
scusa, eh, Tamy...ma perchè hai iniziato a svezzarlo??!?! :roll:

poi, non vi fissate con l'acqua...prima o poi capiranno ed inizieranno a bere!
l'acqua la assumono comunque, latte, brodo, verdura, frutta!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)