La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#41702
m'ero scordata....evviva Leo playboy! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Eli...usa un termometro solo!
quando ti ha dato 34 avrai sbagliato qualcosa...le altre 2 temperature si equivalgono! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41703
ciccia80 ha scritto:
Sil70 ha scritto: Ciccia...novità?
La temperatura e ferma a 38. Per ora niente vomito. Speriamo bene...
marò...ma non finiamo più st'anno!??! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41704
Sil70 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:
Sil70 ha scritto: Ciccia...novità?
La temperatura e ferma a 38. Per ora niente vomito. Speriamo bene...
marò...ma non finiamo più st'anno!??! :evil:
Shhhh...che questo fine settimana con il sole era stata benissimo, ha fatto un sacco di cose, è stata sempre fuori...Mi ero illusa che fosse finita!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#41705
purtroppo questo è il perido della malattie infettive... :(
pure la varicella fa stragi!
e il tempo ancora incerto non aiuta...
manca poco dai...almeno questo è quello che mi ripeto io! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41706
invece tommy stranamente quest'anno non si è ammalato praticamente mai :shock:
(ora me la tiro da sola eh)

però l'anno scorso quando era + piccolino ed aveva cominciato ad andare al nido le prendeva tutte!! :evil:
tutto ciò che girava tra quei bambini untori :twisted: lui se lo prendeva!
vi capisco perfettamente.. dopo un po' non se ne può più!
un bacino a tutti i bimbi malati! :) bisogna avere un po' di pazienza.. da adesso in poi vedrete che le cose andranno migliorando. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#41707
stefania_b ha scritto: eli se il pediatra l'ha vista io non andrei al ps in effetti rischi che si prenda qualcos'altro.
Se è quella maledetta influenza purtroppo la febbre alta dura anche 5 giorni.
Quoto, anche io non andrei al ps. Anche andrea ha febbre alta (39, mai avuta cosi' alta) da stanotte, pensavo a un colpo di freddo perche' da venerdi' siamo usciti molto e forse era vestito troppo leggero.. ma se dite che e' una specie di influenza che gira, mi rassegno..) la tachipirina pero' con lui fa effetto, stamattina e anche ieri era vispo e vorace come sempre.

Anna, la scuola media! E la bimba quasi 3 anni!! Sono bellissimi ma mi sembra impossibile sia gia' passato tutto questo tempo :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#41708
lunaspina ha scritto:Anna :shock: :shock:
Sdong :shock: :shock:

Ma quanto sono grandi?!?! :shock: :shock:
chiaretta ha scritto:Anna, la scuola media! E la bimba quasi 3 anni!! Sono bellissimi ma mi sembra impossibile sia gia' passato tutto questo tempo
eh.... più o meno è quello che provo io :shock: te li ritrovi adolescenti (a Riccardo stanno spuntando dei brufoletti sottopelle sulle guance :shock: io non son pronta per l'acne!!! :| :shock: ) in un attimo :shock:
Cioè.... LA SCUOLA MEDIA :shock: :shock: :shock: io mi sto cacando sotto peggio di lui a momenti :lol: e la piccola.... ALLA SCUOLA MATERNA :shock: aiuto!!!

Grazie a tutte per i complimenti :wink: ho visto nei mesi scorsi le foto di tutti i forumini che sono state postate e ormai è un dato certo: su questo forum i bimbi ci vengono stupendi! :D

Ah tornando al discorso malattie: noi ci siamo salvati per quasi tutto l'inverno, ha fatto solo un'otite leggera durante le vacanze di Natale (ovvio no :roll: :lol: ).... poi la botta è arrivata dalla fine di febbraio: 2 belle otiti perforate in un mese :| ovviamente io ho pensato bene di toglierle il ciuccio proprio alla fine della prima otite, furba no? :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Piccoli Forummini crescono

#41709
Leo playboy, che figo 8)

Tenere duro mamme di bimbi malati!
E speriamo che sta benedetta primavera sia arrivata davvero! :twisted:

Noi abbiamo passato weekend al parco e la nana era al settimo celo!
E' uscito un premolare (credo) e si e' data una bella calmata!
Poi sembra che il bel tempo le concilia il sonno 8)
Non e' stata la bimba sclerata di settimana scorsa! Sperem :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#41710
mamma mia Anna sono stupendi i tuoi figli :shock: davvero belli belli, complimenti a te e al papà!


eli, io non sono esperta, ma hai provato a spingere un po' sulle orecchie? noi a Pasqua finchè non ha fatto effetto l'antibiotico per l'otite non siamo riusciti a far scendere la temperatura!
iladoc ha scritto:
amluci ha scritto:Allora..quando giorgio aveva un mese ebbi lo stesso problema, dolore lancinante al termine della poppata ma anche a distanza di ore. Andai dall'ostetrica che mi seguiva per l'allattamento e lei mi disse che potevano essere 3 le cause: la candida, ma giorgio aveva la bocca pulita, i geloni ovvero la sindrome di renault (che si manifesta col capezzolo bianco e il cui dolore si attenua col caldo, a me invece passava col ghiaccio) o un'infezione da dotto ostruito. Nel mio caso era la terza opzione. Risolta con una pomata a base di antibiotico cortisone e antidolorifico fatta preparare in farmacia. Prova a vedere se ti passa il dolore con la borsa dell'acqua calda. Se sì, potrebbero essere geloni. Non so esattamente come si curano. Se fosse candida molto empiricamente a me avevano detto di provare per 4 gg con il daktarin oral gel sia sul tuo seno che in bocca al bambino. :wink:
dunque il dotto ostruito l'ho avuto con tanto di bolla di latte per tre volte, il dolore è simile ma la bolla di latte non c'è e il seno non mi pare eccessivamente duro come in quelle situazioni....
però Andrea ha la bocca pulita a mi oavviso quindi non credo alla candida (E poi, un seno non mi fa male quasi per niente...),il gelone lo escludo perchè con il calore mi sembra bruciare di più :roll: boh!!!! stamattina quando l'ho attaccato ho urlato :oops: porello si è spaventato!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41712
Eli, magari rsenti i ped e gli chiede in quanto tempo secondo dovrebbe scendere l afebbre...e gli dc che è ancora alta.

Wow anna, i tuoi figli son stupendi. Riccardo sembra propro un bmbo dolce, e rebecca una furbetta. Magari poi è il cnontrario...

Ehmmmm IO NON RNUNCIO AL MARE. Sete pazze?!?!?!?
Cambieremo meta. Ora staiamo guardando toscana e isla d'elba.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41713
Sil70 ha scritto:
frozenlady ha scritto:Leo playboy, che figo 8)
da oggi sarà PleoBoy! :mrgreen:
Sil tu andresti d'accordo con bizzo per la capacità di coniare parole e ..............................................................non è un complimento


:mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#41714
valery ha scritto:Eli, magari rsenti i ped e gli chiede in quanto tempo secondo dovrebbe scendere l afebbre...e gli dc che è ancora alta.

Wow anna, i tuoi figli son stupendi. Riccardo sembra propro un bmbo dolce, e rebecca una furbetta. Magari poi è il cnontrario...

Ehmmmm IO NON RNUNCIO AL MARE. Sete pazze?!?!?!?
Cambieremo meta. Ora staiamo guardando toscana e isla d'elba.

Valery falle anche per noi che per quest'anno nn possiamo! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#41715
Dopo viene ancora il pediatra...evvai, altri 70 euro che se ne vanno...da Pasqua siamo a quota 3 visite...alè!
Amlu, non sembra che le facciano male le orecchie!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html