La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1426
sto maleeeeee :cry: :cry:
stanotte pensavo di morire :oops: dal mal di testa

Alessia starnutisce ed ha un po' di tosse
sto andando in giro per casa con una bandana sulla faccia, sembro un cowboy :lol: , Alessia mi guarda allibita :roll: :?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1427
Estratti.Naturali ha scritto:ieri abbiamo fatto l'albero con Alessia... un disastro :shock: voleva tutte le palline e strappava via le decorazioni, ma tra pianti e capricci alla fine l'albero l'abbiamo finito e la mia piccoletta mi ha fatto morire da ridere: è andatra a prendersi la sua sdraietta e si è seduta davanti all'albero, ha iniziato a fare "ooooh" e poi ha cercato di spengere le luci soffiandoci sopra :lol:
Che tenera!

Io ho fatto l'albero mentre lei dormiva... al risveglio è stato tutto un gridolino di stupore! Ma ha capito il nostro no e non ci va vicino, neppure nelle due case dei nonni ai quali abbiamo detto a chiare lettere che l'albero non si tocca neppure in braccio ai nonni... pare che per ora ci stiano dando ascolto. A casa dei miei B. gattona sino ad un metro dall'albero, poi si siede e se lo guarda senza avvicinarsi di più :lol: :lol: :lol: :lol:

Ora veniamo al motivo per cui mi sono collegata in fretta e furia.... volevo smentire il messaggio di ieri! Ieri pomeriggio ho messo B. di spalle contro la porta e lei si metteva subito a sedere. L'ho messa di spalle contro il divano (dove è abituata a mantenersi in piedi da sola) e mi sono messa di fronte... e lei tutta contenta ha fatto i 3-4 passetti che ci separavano e si è buttata fra le mie braccia ridendo! Non vi dico l'emozione mia e del papà quando la sera si è ripetuta!
Ho fatto questo tentativo perchè mio padre mi ha detto che durante la mattina a casa loro B. si è messa tra il letto di mia sorella ed il mio ex letto che sono paralleli tra loro separati da poco più del comodino e andava da sola da uno all'altro (saranno 3-4 passetti per lei)!
Se penso che fino a 6 mesi fa era immobilizzata sono ancora più felice :D
Immagine
Immagine

#1429
Estratti.Naturali ha scritto: è andatra a prendersi la sua sdraietta e si è seduta davanti all'albero, ha iniziato a fare "ooooh" e poi ha cercato di spengere le luci soffiandoci sopra :lol:
Che amore di bambina!!!! :P

:arrow: Lorena: mi sa che ci siamo ormai 8) che spettacolo i primi passi :oops:
Riccardo li ha fatti il giorno esatto in cui faceva 13 mesi: camminava aggrappato già da un pochino ma quel giorno, quando sono andata a prenderlo al nido, la maestra mi ha detto "oggi abbiamo una sorpresa per te", poi ha aperto il cancellino e lui mi è venuto incontro da solo :shock:
Ci siamo commosse insieme, io e la maestra :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1430
Anna73 ha scritto: :arrow: Lorena: mi sa che ci siamo ormai 8) che spettacolo i primi passi :oops:
Riccardo li ha fatti il giorno esatto in cui faceva 13 mesi: camminava aggrappato già da un pochino ma quel giorno, quando sono andata a prenderlo al nido, la maestra mi ha detto "oggi abbiamo una sorpresa per te", poi ha aperto il cancellino e lui mi è venuto incontro da solo :shock:
Ci siamo commosse insieme, io e la maestra :cry:
Che bello! A me veniva da piangere già ieri!!!!

Il mio dubbio ch eabbia capito le quantità (almeno in parte) si rafforza. A casa dei miei c'è un portaombrelli con dentro 6-7 ombrelli (e ci vivono in 3 :lol: ). Beatrice ci è andata vicino e ha detto TANDI! Poi ne ha cacciati 2, li ha messi sul pavimento e ha detto DUE!

Ma io non ci posso credere.... :shock:
Immagine
Immagine

#1431
Lorena ha scritto:
Il mio dubbio ch eabbia capito le quantità (almeno in parte) si rafforza. A casa dei miei c'è un portaombrelli con dentro 6-7 ombrelli (e ci vivono in 3 :lol: ). Beatrice ci è andata vicino e ha detto TANDI! Poi ne ha cacciati 2, li ha messi sul pavimento e ha detto DUE!

Ma io non ci posso credere.... :shock:

:shock: :shock: :shock: :shock: occaspita!
l'altro ieri con i guanti ed ora con gli ombrelli :shock: :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1432
Anche Cosimo è molto avanti con il linguaggio :lol: :lol: :lol: per i suoi 16 mesi.
Dice "pappu" con varie sfumature per intendere babbo, pappa, scarpe e tappi (sua grande passione).
Le donne siano maestre nonne etc.., mamma compresa, sono tutte "daia".
La altre parole usate sono gao (gatto) e bao (cane).
Il resto è tutto MHMHMHMHMHHMHMMMHHM :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#1433
Dimenticavo...se gli dici "fai caro al babbo" si avvicina, fa una carezzina e contemporaneamente attacca con gaaaao, gaaaaoooo.
Però il fetente capisce tutto, pure troppo
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#1434
Lorena ha scritto: Il mio dubbio ch eabbia capito le quantità (almeno in parte) si rafforza. A casa dei miei c'è un portaombrelli con dentro 6-7 ombrelli (e ci vivono in 3 :lol: ). Beatrice ci è andata vicino e ha detto TANDI! Poi ne ha cacciati 2, li ha messi sul pavimento e ha detto DUE!

Ma io non ci posso credere.... :shock:
Caspita! :shock: Ha il bernoccolo della matematica! Fra poco comincera' con le addizioni? :D

#1435
Lorena...non mi stupisce affatto....ha preso da te....
con tutti i calcoli che hai fatto per misurare latte pappine peso e crescita :lol: :lol: :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1436
adesso ditemi voi chi sta sbagliando :evil: :evil: sono furiosa

ho un raffreddore da paura e l'ho attaccato ad Alessia :cry:
circa un mese fa abbiamo prenotato l'eco per le anche, ed è oggi a mezzogiorno e mezzo

ieri sera Alessia avva un pochino di febbriciattola, poca roba 38 rettali, ma non stava bene, irrequieta, frignava, si lamentava
e le ho messo un po' meno di una suppostina di tachipirina
stanotte ha tossito e starnutito un pochino

stamattina ho detto a mio marito che disdicevo l'ecografia
apriti cielo!!! mi ha detto che lo faccio apposta solo perchè io non posso esserci, che per 2 linee di febbre non succede nulla, ecc... ecc...
(Alessia dorme ancora e non so se ha febbre o no stamattina)
al che ho sentito la peddy, all'inizio mi ha detto di portarla pure a fare l'eco, basta che stia bella coperta, poi però ha aggiunto che forse rimandarla di una settimana non succedeva nulla...

mio marito ha aggiunto che sono stata io a girare le parole fino a fargli dire alla peddy quello che volevo che dicesse (ossia di stare a casa)
ma se sto male, non dormo da 3 notti, che meccanismi mentali vuoi che abbia alle 8 del mattino??? :roll:
alla fine se ne è uscito
non so se viene, non so se non viene :roll:

sbaglio io?
sbaglia lui?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1437
Tide, non agitarti (forse e' perche' stai male)

Anche io ero rimasta stupita quando la pediatra mi aveva detto che i bambini possono tranquillamente uscire anche con febbre alta purche' ben coperti... Lei visitava tutti i bambini con la febbre nel suo studio, veniva a casa solo se avevano frequenti conati di vomito [forse perche' poi avrebbe dovuto pulire lo studio??] o se c'era il sospetto di una malattia infettiva

Non ti dico le nonne... le prime volte erano furibonde, poi hanno visto che non succedeva niente ai loro tesori e si sono un po' calmate.

#1438
tide sei stanca ne'?
x la febbre non devi farti pare, portala, cosa fatta capo ha....non e' che la settimana prossima sarai meno stanca :P :lol:
ah...e stasera...occupati del maritino (nel senso piu buono del termine....sbaciuk sbaciuk....) :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1439
dite che sono stanca io :roll: :oops: 8)
beh 3 notti in bianco totale :roll: le passo a tossire e sternutire :evil:

Alessia è sfebbrata ed allegra come sempre
ecco il marito ha ragione :twisted:

va beh! l'ho coperta bene, tra pochi minuti passa a prenderla :roll:
speriamo bene
l'ultima volta che l'ha portata fuori non le aveva messo su il cappellino ,dicendo: ma c'è il soooooole :evil: ecco perchè non mi fido :evil: però le ho fatto uin cazziatone da paura :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1440
chi passa a prenderla?
parli al femminile deduco nn sia tuo marito :roll:
ecco appunto tu ti rilassi bagno caldo cremine varie e stasera umore disponibile :wink:

il mio porta il cappello da sempre, sospetto sia una questione di look, non se ne dimentica mai ... estate ed inverno ... pero odia sentirsi stretto al collo quindi ha sempre le felpe ed i giubbotti con la zip calata....non gli ho mai messo niente di lana...mai una canottiere a manica lunga, quindi maglietta mezzamanica, una di cotone a manica lunga...se fa proprio freddo una felpa sopra....basta....
calzettoni rigorosamente corti, detesta quelli al ginocchio, di notte dorme con pigiami estivi ed un piumino ikea 365 leggerissimo....
l ho abituato a prendere un po di pioggia...andiamo all asilo a piedi anche se fa freddo o piove forte...quest'anno non ha ancora avuto niente mentre di questi tempi l anno scorso aveva gia preso due volte gli antibiotici...vedo che si sta facendo le ossa 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always