La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#24901
Ho letto poco mi spiace :(
:arrow: viste le gemelline: tenerissime!
:arrow: Stef in bocca al lupo per la visita!

Oggi giorno memorabile: Elena ha fatto i primi passettini da sola! Non più di 3 o 4 ma ci siamo!!
Poi era tutta soddisfatta e continuava a voler camminare :lol:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#24902
elicita ha scritto:Ho letto poco mi spiace :(
:arrow: viste le gemelline: tenerissime!
:arrow: Stef in bocca al lupo per la visita!

Oggi giorno memorabile: Elena ha fatto i primi passettini da sola! Non più di 3 o 4 ma ci siamo!!
Poi era tutta soddisfatta e continuava a voler camminare :lol:

grande elena! :D
anche tommy oggi è stato qualche secondo in piedi da solo.
poi se ne è accorto ed è crollato a terra :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#24904
loremir77 ha scritto:sun non ho capito
è il marito che ti ha detto che dovevi riordinare
o il fratello del marito? :?:
Ahahah, no scusa; il marito era alla partita, sono venuti il nostro vicino di casa e suo fratello+moroso, a dirlo è stato il fratello del vicino.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#24906
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:sun non ho capito
è il marito che ti ha detto che dovevi riordinare
o il fratello del marito? :?:
Ahahah, no scusa; il marito era alla partita, sono venuti il nostro vicino di casa e suo fratello+moroso, a dirlo è stato il fratello del vicino.
consiglio del giorno :mrgreen:
trova il mattarello della spisni :mrgreen:
Immagine
e tienilo vicino alla porta di ingresso.
tanto per dare il benvenuto. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#24909
sunset ha scritto:
fedelyon ha scritto:Ridici su che è meglio. :roll: :lol:
Ne ho approfittato per parlare male un po' del marito :lol: perchè in realtà non è che la casa sia così disastrosa, mia madre è passata e ha nascosto tutto quello che era in giro (dico nascosto perchè io non trovo più niente, dopo che passa lei), c'erano solo i biberon sporchi e dei fazzoletti, più la scatola della cosa che siamo andati a ritirare alle tre del pomeriggio.. Ed era lì, aperta, dalle tre del pomeriggio, sul tavolo. Certo, sul tavolo, perchè tanto lui andava alla partita e non cenava, quindi il tavolo non gli serviva.. E chi è che rimane che deve cenare con la scatola sul tavolo? Perchè mica la voglio togliere, vediamo se domani, dopo che mi sarò alzata alle 8 per portare le bimbe al nido, tornata dal nido per fare colazione e sistemare due cose, uscita per fare un minimo di shopping (finalmente!) , la scatola sarà ancora lì.
Se tuo marito fosse come mio marito sicuramente non troveresti più la scatola.
Se fosse come me la troveresti esattamente nello stesso posto, magari circondata da qualcos'altro lasciato lì sovrappensiero. :mrgreen:
Propendo per la seconda. :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#24910
sunset ha scritto:Ahahahahah lore! Mi sa che il mattarello non è ancora tornato a casa, peccato! Comunque alla fine mi spiace, non credo avrà mai dei figli per capire quanto è stupido quel che ha detto :lol:
(penso che ci siano + omosessuali con figli di quanto si immagini..)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#24913
Fede, mio marito è un disordinato cronico, ma non mi darebbe molto fastidio, se non rompesse le scatole a me perchè lo sono e poi lui si comportasse come me con la scusa "non ho tempo".

Lore, il compagno del fratello del vicino ( :lol: ) ha un figlio, ma lui era sposato prima... Diciamo che, se fossimo negli USA ci sarebbe una possibilità, ma in Italia non potranno mai nemmeno adottare, quindi non avranno mai un neonato tutto loro.

Stef, spero che la visita sia prestissimo e che ti tranquillizzi.. Insomma, che jnon ci sia niente di cui preoccuparsi.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#24914
stefania_b ha scritto:sun dall'ufficio vedo una foto su mille, ora recupero il link e vado a sbirciare!
la visita la abbiamo mercoledi.
Fino alle sette ero tranquilla, ora mi sto agitando e incupendo :?
oddio stef.. non agitareeee!! tranquillaaaa
mi fai sentire in colpa.. sono stata io credo a farti venire un pò di paranoie. :oops:
mi scuso in anticipo
perchè sono sicura sicurissima che sarà tutto apposto! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#24915
sunset, ci mancava pure il fratello del vicino!
io gli avrei messo uno scopettone in mano e gli avrei detto "già che sei qui e che ti offri di dare una mano..." :twisted:
stefania_b ha scritto:sun dall'ufficio vedo una foto su mille, ora recupero il link e vado a sbirciare!
la visita la abbiamo mercoledi.
Fino alle sette ero tranquilla, ora mi sto agitando e incupendo :?

stef, non ti agitare! è un controllo per mero scrupolo, vedrai che andrà tutto bene.
(io sono nata con una malformazione cerebrale congenita che hanno scoperto solo nel 2008, ho vinto esami e ricoveri assortiti fin dal 2004, ma non mi hanno ancora interdetto :D)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo