La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#50926
Sil70 ha scritto:meravigliosa Cri! :evil:
soprattutto dopo quando, ripannolinato e pigiamato (dopo 30 minuti buoni l'avevamo convinto! :evil: ), ha deciso che nonbastava la cacc@ fatta nella tazza ma che doveva farne ancora nel vasino!
così è partito alla volta del bagno, ha preso il vaso, è arrivato in salone, s'è ritolto pigiamoa, sbottonato body, ritolto pannolino e ci s'è seduto...
e ha pure sforzato....forse la deve fare davvero, ha pronunciato Sillo!
nel mentre, lui s'è alzato, ha guardato dentro, ha visto che aveva prodotto la pipì e ha esclamato cacc@ nello stesso istante in cui, con velocità degna di Silvan, si passava la mano tra le chiappe!
tutto ciò ha prodotto un pezzettino di cacchina santa attaccata all'anulare della mano destra, la sua, brandita per secondi terrificanti davanti alla mia faccia! :shock: :shock: :shock:
dopo avergli pulito mano e chiulo la storia è andata avanti per un'altra mezzora almeno, nella quale, trsferitosi al bagno, ha rifatto dosette di pipì nel vasino, spremendosi tipo limone, a intervalli regolari di 10 secondi!
e ogni spiscio era un rovesciare la pipì nella tazza....sulla quale nel frattempo si era seduta Sillina!
non è ancora noto come siamo riusciti ad evitare la tragedia di Sillina battezzata!




ho preferito scrivere the end di qua e non di la per ovvi motivi! 8) 8) :lol: :lol: :lol:
Sil :lol: :lol: :lol:

In una vita precedente avrei detto "mio figlio non lo farà mai un lavoro del genere"....
In una vita precedente appunto! :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#50927
eli_felix ha scritto:Anche io volevo spuntarle un po' i capelli. L'altra mattina ero fuori e sono andata con mia suocera dalla sua parrucchiera. Non c'è stato verso...le ha fatto vedere di tutto...dallo spruzzino alla vestina colorata...niente...continuava a dire "no vole", allontanando tutto con il gesto della mano! E meno male...sul listino c'era scritto taglio 0-9 anni --> 19,50 euro :shock:
:shock:
spererei di cavarmela con meno...che già sono scocciata, ho chiamato per prendere appuntamento e le ho chiesto o un sabato mattina o la sera dopo le 18, con calma anche settimana prossima, mi dice mercoledì alle 17 :shock: io "no scusa dopo le 18" allora giovedì alle 18 :shock: ma che sei scema?!?!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50929
arianh ha scritto:
eli_felix ha scritto:Anche io volevo spuntarle un po' i capelli. L'altra mattina ero fuori e sono andata con mia suocera dalla sua parrucchiera. Non c'è stato verso...le ha fatto vedere di tutto...dallo spruzzino alla vestina colorata...niente...continuava a dire "no vole", allontanando tutto con il gesto della mano! E meno male...sul listino c'era scritto taglio 0-9 anni --> 19,50 euro :shock:
:shock:
spererei di cavarmela con meno...che già sono scocciata, ho chiamato per prendere appuntamento e le ho chiesto o un sabato mattina o la sera dopo le 18, con calma anche settimana prossima, mi dice mercoledì alle 17 :shock: io "no scusa dopo le 18" allora giovedì alle 18 :shock: ma che sei scema?!?!
Non ha capito un chezzo :lol:
Quando glieli avevo spuntati la scorsa estate, da me in montagna però, avevo pagato 10 euro.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#50931
si ecco, spererei anche io di stare su quelle cifre! :wink:
di solito glieli sistemava l'amica di mia mamma, ma al momento sta facendo la nonna ai 2 piccolini
Sil70 ha scritto:Ila...quando dico che è tremendo, intendo proprio tremendo! :evil:
ah ma io ti capisco in pieno, mica credo che esageri! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50932
Che belli i bimbi! Anche Andrea vuole vedersi subito dopo la foto e fa dei sorrisi buffissimi,per quanto riguarda i capelli la mia parrucchiera ha fatto gratis il primo taglio gli altri 10 euro ma adesso che sta fermo glieli taglio io,li porta con la frangetta
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50935
loremir77 ha scritto:meno male che nn hai il gatto sil..
gab con la pipì nel vasino ed i sassini della cassetta c'avrebbe fatto le formine :lol: :lol: :lol:
:lol: povera sil!
Jasmina81 ha scritto:Che belli i bimbi! Anche Andrea vuole vedersi subito dopo la foto e fa dei sorrisi buffissimi,per quanto riguarda i capelli la mia parrucchiera ha fatto gratis il primo taglio gli altri 10 euro ma adesso che sta fermo glieli taglio io,li porta con la frangetta
anche io la frangia gliel'ho fatta io, ma ora ha bisogno di una sistemata generale.

lante, anche io penso sia meglio metterla nel letto singolo piuttosto che togliere la sbarra dal lettino.
Anche elena è dalla primavera scorsa che dorme nel letto singolo, ha la sbarra perché è nel letto sopra, ma anche se fosse stata in quello sotto l'avrei messa comunque...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50936
stavo pensando, fra poco più di un mese è il compleanno di elena, lo scorso anno le avevo fatto la festa con qualche suo amico del nido e ne era stata super felice. Poi però nessuno ha ricambiato e direi, fin lì nessun problema. ora però non so se reinvitarli, ma mi sembrerebbe di fare la scocciatrice che vuole il regalo, o se magari invitare solamente le bambine delle mamme con cui mi vedo, anche se sono più grandi... Boh!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50938
Lanternarossa ha scritto:Che bei bimbi!
Ragazze vorrei togliere la sbarra al lettino che dite è presto?
Boh, prova :wink:

A Claudia ho comprato il lettino basso verso i due anni, perchè scavalcava la sponda per uscire e cadeva :roll:
Solo togliendo la spondina però aveva paura di cadere e quindi le ho preso quello ikea che ha una piccola protezione.
Adesso dorme senza, direi da prima di Natale
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine