La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#21302
stefania_b ha scritto:io non ho un oculista che mi segue... Andrea mi hanno consigliato la visita proprio perchè all'età di davide lo strabismo neonatale dovrebbe essere già in rientrato quindi potrebbe essere sintomo di qualche ritardo dovuto ai problemi che ha avuto davide alla nascita (almeno questo è quello che ho capito io...)
Capito, ma cmq, qualora fosse un problema legato al nervo ottico, si può intervenire a quell'età?!
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21303
Andrea ha scritto:
iladoc ha scritto:Questa ragazza ne sa una più del diavolo!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:? :roll: :lol: :lol:
ci sono anche dei 74enni che si credono ragazzi.. e non lo sono io che ho 40anni di meno? :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#21306
stellina ha scritto:OT
Oh toscanacce, ma c'è verso di organizzare una scampagnata??? Dalle parti di Loremir, una bella giornata all'aria aperta, ognuno porta qualcosa?
Daiiiiiii :P :P
Fine OT
venite venite gente :mrgreen:
c'è una bella pineta attrezzata dove potremmo andare a frescheggiare. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#21307
stellina ha scritto:OT
Oh toscanacce, ma c'è verso di organizzare una scampagnata??? Dalle parti di Loremir, una bella giornata all'aria aperta, ognuno porta qualcosa?
Daiiiiiii :P :P
Fine OT
AriOt
io son messa malissimo, ho tutti i fine settimana pieni di comunioni, compleanni e battesimi da qui a fine giugno che poi vado al mare :?
Magari un gelato un sabato pomeriggio mi ci rientra :mrgreen:

Stellinaaaaaaaaaaaaaa...
ma non ci aggiorni sulle tue "ricerche"????? :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#21308
stellina ha scritto:OT
Oh toscanacce, ma c'è verso di organizzare una scampagnata??? Dalle parti di Loremir, una bella giornata all'aria aperta, ognuno porta qualcosa?
Daiiiiiii :P :P
Fine OT
ECCO... se fate la scampagnata da quelle parti e mi mandate un paio di Kg di tortelli sarete x sempre "Ragazze" :mrgreen: :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21309
Andrea :lol: :lol: :lol:
Una volta che siamo andati a trovare i Loremiri (non c'erano ancora i bimbi) siamo andati a cena in un circolo. Come primo abbiamo ordinato tortelli a gogo. Poi è venuta la signora a chiederci cosa volevamo di secondo. Tortelli grazie :lol: :lol: :lol:
Ci siamo sfondati :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21310
Andrea ha scritto:
stellina ha scritto:OT
Oh toscanacce, ma c'è verso di organizzare una scampagnata??? Dalle parti di Loremir, una bella giornata all'aria aperta, ognuno porta qualcosa?
Daiiiiiii :P :P
Fine OT
ECCO... se fate la scampagnata da quelle parti e mi mandate un paio di Kg di tortelli sarete x sempre "Ragazze" :mrgreen: :mrgreen:
ti garberebbe :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#21311
stefania_b ha scritto:io non ho un oculista che mi segue... Andrea mi hanno consigliato la visita proprio perchè all'età di davide lo strabismo neonatale dovrebbe essere già in rientrato quindi potrebbe essere sintomo di qualche ritardo dovuto ai problemi che ha avuto davide alla nascita (almeno questo è quello che ho capito io...)
l'occhio pigro in effetti si comincia a curare presto semplicemente mettendo una benda sull'altro occhio per un'oretta circa al giorno....
220 euro per una visita sono un furto....
non riesci a prenotare una visita in ospedale ma in intramoenia? al bambin gesu a Roma in intramoenia costa intorno ai 60 euro.....
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#21312
Andrea ha scritto:
stellina ha scritto:OT
Oh toscanacce, ma c'è verso di organizzare una scampagnata??? Dalle parti di Loremir, una bella giornata all'aria aperta, ognuno porta qualcosa?
Daiiiiiii :P :P
Fine OT
ECCO... se fate la scampagnata da quelle parti e mi mandate un paio di Kg di tortelli sarete x sempre "Ragazze" :mrgreen: :mrgreen:
e se ti dicessi che io li so fare, e me li faccio a casa da sola?????
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lo vuoi il mio indirizzo vero????
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#21313
stellina ha scritto:Andrea :lol: :lol: :lol:
Una volta che siamo andati a trovare i Loremiri (non c'erano ancora i bimbi) siamo andati a cena in un circolo. Come primo abbiamo ordinato tortelli a gogo. Poi è venuta la signora a chiederci cosa volevamo di secondo. Tortelli grazie :lol: :lol: :lol:
Ci siamo sfondati :lol: :lol: :lol:
e lo dici a me... nel 2007 per lavoro ci ho trascorso una decina di settimane non so quanti ne ho mangiati, solitamente con i procini ma anche quelli al ragù di cinghiale... :wink: cmq x me al primo posto c'è Giorgione...! :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21314
stellina ha scritto:Andrea :lol: :lol: :lol:
Una volta che siamo andati a trovare i Loremiri (non c'erano ancora i bimbi) siamo andati a cena in un circolo. Come primo abbiamo ordinato tortelli a gogo. Poi è venuta la signora a chiederci cosa volevamo di secondo. Tortelli grazie :lol: :lol: :lol:
Ci siamo sfondati :lol: :lol: :lol:
se venite dalle mie parti (dove abitavo) ho amica con ristorante specializzata in tortelli e fritto di carne!!!!! 8) :wink: 8)