La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#45661
ErinC ha scritto:
Da queste parti si procede bene. Alessandro non ha capito che ancora non cammina, si ala in piedi come per camminare senza reggersi, e poi casca. si tiene per i mobili o ad una nostra mano(correndo non camminando) e se non arriva dove vuole gattona. sale e scende dal nostro letto da solo, e questa liberà lo entusiasma, i primi giorni stava anche 15 min a farlo in continuazione!
Non si può togliergli gli occhi di dosso, è sempre pronto per aprire qualcosa o smontare qualcosa.
mi ricorda qualcuna :lol:
occhio a quando capisce che può salire anche sulla spalliera del divano :twisted: :mrgreen:



stamattina la pazza mi ha tirata giù dal letto alle 6.30 (ed intendo fisicamente tirata per un braccio finchè mi sono arresa e l'ho seguita :evil: ) perchè voleva una kinder fetta al latte :shock: pensavo avesse sete, e invece ha continuato a tirarmi in cucina finchè ha ottenuto ciò che voleva...per poi rimettersi a nanna con nonchalance :twisted:

Re: Piccoli Forummini crescono

#45663
Buon giorno! Per svegliare Irene ultimamente ci vorrebbero le cannonate. La notte si sveglia per bere 2-3 volte, ma verso mattina dorme profondamente.
Si sta godendo pienamente l'estate. Fuori tutte le sere, mare nei w-e e di pomeriggio, apprezza le sagre e i ristoranti all'all'aperto. Ieri sera si è fatta fuori 5 arrosticini e mezzo e uno spicchio di pizza(il papà: "è proprio mia figlia"). Le proponi di uscire e prende la borsa(la mamma: "è proprio mia figlia"). Io l'adoro questa bambina!!!
Quanto ai vaccini, domani chiamo per sentire se è possibile fare il meningococco e/o la varicella. Speriamo.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#45664
ciccia80 ha scritto:Buon giorno! Per svegliare Irene ultimamente ci vorrebbero le cannonate. La notte si sveglia per bere 2-3 volte, ma verso mattina dorme profondamente.
Si sta godendo pienamente l'estate. Fuori tutte le sere, mare nei w-e e di pomeriggio, apprezza le sagre e i ristoranti all'all'aperto. Ieri sera si è fatta fuori 5 arrosticini e mezzo e uno spicchio di pizza(il papà: "è proprio mia figlia"). Le proponi di uscire e prende la borsa(la mamma: "è proprio mia figlia"). Io l'adoro questa bambina!!!
Quanto ai vaccini, domani chiamo per sentire se è possibile fare il meningococco e/o la varicella. Speriamo.
buongustaia :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#45665
siamo a casa!! e speriamo di sopravvivere ad agosto :lol:
Immagine
oggi primo accenno di gelosia.
loremiro ha portato in casa il passeggino.. ha tolto dalla struttura il rivestimento e c'ha messo l'ovetto..
giù apriti cielo :shock:
pianti disperati "il mio passegginooooooooooooooooooooo" :shock:
meno male a questo punto che ho preso quello nuovo leggero.. sarebbe stato un dramma..
e pure la sdraietta.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#45666
Lorena quoto ari, aspetta un altro poco. Il nipote di mio marito fino a 3 anni e 3 mesi nn diceva niente di niente, solo mamma e papà. Adesso (è nato a marzo 2010 ) ha sciolto un lingua, fa paura. Ogni bamino h i suoi tempi, pesa che mia cognata l'ha portato pure dallo psichiatra e le hanno tutti detto che era normale, il problema sussiste solo se dopo i tre anni nn parlano.

:arrow: Tamy insisti ci vuole un po' più di tempo ma poi l'accettano. Magri prendilo con fame (allunga il tempo della poppata a 5 ore)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#45672
Buongiorno dal mare marchigiano!!! Ma che caldo fa???
Il primo approccio di Giorgio con la sabbia è andato...diciamo che ha vinto lui :mrgreen: se l"è magnata :mrgreen:
Giulio starebbe sempre in acqua, mare o piscina va bene tutto e magna come un porco 8) ieri sera s'è fatto fuori una porzione di frittura di pesce, paranza compresa :lol:


Lore, sono troppo tenerini 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45674
Sil70 ha scritto:
ela78 ha scritto:ok.... chi ha Hudini come figlio?
la nana ha imparato a divincolarsi dalle cinghie del seggiolino
non so come.... ma se si annoia o piange, o te l aritrovi a penzoloni dal seggiolino che cerca vi venire davanti....

non vorrei cambiare seggiolino.... questi sono gratissssss :roll:
idem! :evil:

riesci a stringere le cinghie ulteriormente?

eh Sil.... più di così... e comunque le allenta... con pazienza e dedizione.. :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45675
mettigli la cintura di sicurezza dell auto se e' grande abbastanza
una volta mentre giudavo mi sono accorta che si era sganciato e per la sorpresa non mi sono accorta che l auto davanti si era fermata ed ho tamponato - minimo, senza danni - ma visto che ero praticamente voltata indietro vederlo spiaccicato al seggiolino davanti non e' stato bello, anche il tipo davanti era piu preoccupato per il bambino che la sua auto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always