La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#18903
Sono contenta per Flavio...anche se senza diagnosi, l'importante é che stia meglio

Felice doppiamente anche per la gnappa (scusa paprí...ma già sono uscite le graduatorie????, nn uscivanoa fine aprile?...forse per la materna é differente....)

Speriamo che anche Bibi si riprenda...

Ila io uso lo stodal...che invece per me va benissimo...Riccardo lo prende, fa subito un gran colpo di tosse e dorme tutta la notte
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#18904
credo subito!!!
un po' mi spiace(anzi mi spiace parecchio)dover lasciare l'altro nido.....è veramente fantstico e le maestre sono favolose..........però non possiamo proprio permettercelo :oops: :? almeno così riprendiamo un po' di fiato(che poi non credo che la rata sarà bassissima eh :evil: )

c'è di buono che posso sondare il terreno da qui a settembre e, in caso, a settembre riportarla di là se questo non mi ispira :D
c'è di buono anche che la struttura è nuovissima(lo hanno appena finito, quartiere nuovo)e, almeno da fuori, sembra molto molto bello.....poi me lo spulcio per bene anche dentor eh :twisted:


alessia:prendono adesso ari con le iscriione dello scorso anno..........c'era un nido a torrino-mezzoccammino in lista ma non ancora finito(doveva essere finito a novembre :roll: )anzi devo informarmi per le nuove iscrizioni......ma come funziona, ora che lei va al comunale rifanno comunque le graduatorie o ha il posto assicurato? :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18905
paprina ha scritto:credo subito!!!
prendono adesso ari con le iscriione dello scorso anno.....ma come funziona, ora che lei va al comunale rifanno comunque le graduatorie o ha il posto assicurato? :oops:
Almeno qui una volta entrati il posto è garantito per tutta la durata!

Re: Piccoli Forummini crescono

#18906
iladoc ha scritto:
paprina ha scritto:credo subito!!!
prendono adesso ari con le iscriione dello scorso anno.....ma come funziona, ora che lei va al comunale rifanno comunque le graduatorie o ha il posto assicurato? :oops:
Almeno qui una volta entrati il posto è garantito per tutta la durata!

credo anche io sia così(almeno fino alla fine del nido.....una volta valeva anche per la materna, ora non più :? ) però non so come funziona per l'iscrizione......devo informarmi prima di subito, sia mai fosse una cosa de sti giorni e mi si accavallano le cose e rimango fregata :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18908
alessia275 ha scritto:Ah benone! Se puoi iniziare subito tanto meglio! Vai di corsa in circoscrizione a chiedere...dal sito nn si capisce nulla.

il sito del comune è imbarazzante :evil:
si si domani vado......è che mi tocca andare ai ponti :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18909
Passo in volata...

:arrow: Una ola per Flavio e Mouse che sono a casa :D

:arrow: Una carezza a Bibi e la sua mamma :wink: , speriamo che la cucciola si riprenda presto...quest'anno l'influenza è bastardissima :evil:

:arrow: Ila ti consiglio anche io Grintuss o Stodal, il primo me l'ha dato il pediatra (solo che Bea non lo vuole prendere in nessun modo :evil: ) il secondo lo conosco per fama dicono sia molto valido ;)
Ha casa ho anche lo sciroppo R8 però è alcolico e mi rifiuto di alcolizzare mia figlia :evil: dà fastidio anche a me (e non sono astemia! :wink: )

:arrow: Un evviva per la gnappa che sta bene e l'hanno presa al nido comunale! Qui il posto è assicurato per chi ha già frequentato l'anno precedente, però devi ripresentare la domanda perchè rifanno le graduatorie (capita che bambini non vadano più e ne prendano di nuovi)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18910
Jndiana ha scritto:Passo in volata...

:arrow: Ila ti consiglio anche io Grintuss o Stodal, il primo me l'ha dato il pediatra (solo che Bea non lo vuole prendere in nessun modo :evil: ) il secondo lo conosco per fama dicono sia molto valido ;)
Ha casa ho anche lo sciroppo R8 però è alcolico e mi rifiuto di alcolizzare mia figlia :evil: dà fastidio anche a me (e non sono astemia! :wink: )

:)
sembrava anche a me e sono andata a controllare la prima volta che l'ho preso ma non risulta traccia di alcohol.....
devo dire che con noi è miracoloso....il pediatra mi aveva prescritto o R8 o il rumexan, il secondo non aveva questo gusto "alcolico" ma stranamente la piccola non ne voleva sapere, invece questo le piace :roll: sarà una futura alcolizzata :lol: :lol: ?

bene Papri per il nido :D una volta presa non devi rifare la trafila per l'anno successivo :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#18911
Check up e punto della situazione con la pediatra fatto, domani si torna all'asilo! E tra l'altro proprio domani festa di carnevale., tutti in maschera!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#18913
Yuri ha scritto:
sembrava anche a me e sono andata a controllare la prima volta che l'ho preso ma non risulta traccia di alcohol.....
devo dire che con noi è miracoloso....il pediatra mi aveva prescritto o R8 o il rumexan, il secondo non aveva questo gusto "alcolico" ma stranamente la piccola non ne voleva sapere, invece questo le piace :roll: sarà una futura alcolizzata :lol: :lol: ?
Ma sai che in quello che ho a casa c'è proprio scritto il volume alcolico? e negli ingredienti è anche indicato l'etanolo :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18914
Mouse44 ha scritto:Check up e punto della situazione con la pediatra fatto, domani si torna all'asilo! E tra l'altro proprio domani festa di carnevale., tutti in maschera!
gli è andata di lusso...! come mai l'hanno posticipata a domani?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18915
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Check up e punto della situazione con la pediatra fatto, domani si torna all'asilo! E tra l'altro proprio domani festa di carnevale., tutti in maschera!
gli è andata di lusso...! come mai l'hanno posticipata a domani?

che bello mouse, e che kiulo che è stata posticipata!!

ari ce l'ha oggi...........volevo postarvi una foto di ari coniglietta ma naturalmente non se ne è fatta fare neanche una decente :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)