La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#40276
ma perchè la gente non collega prima la bocca al cervello?!?!? :evil: :evil:
lascia perdere Nancy! :wink:

poi davvero è soggettivo, i miei hanno iniziato presto, Gabry ha finito da un pezzo la dentatura...
così come la sorella che, di conseguenza, ha iniziato con la dentatura definitiva a 4 anni!
evidentemente è genetico....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#40277
Sil70 ha scritto:ma perchè la gente non collega prima la bocca al cervello?!?!? :evil: :evil:
lascia perdere Nancy! :wink:

poi davvero è soggettivo, i miei hanno iniziato presto, Gabry ha finito da un pezzo la dentatura...
così come la sorella che, di conseguenza, ha iniziato con la dentatura definitiva a 4 anni!
evidentemente è genetico....
già Sil, ma poi il tono come l'ha detto :twisted: :twisted:
vabbè, lasciamo perdere.

Io onestamente ero tranquilla, sapevo che è soggettivo e comunque Flavio non ha ancora mica 2 anni :mrgreen:
Ma insomma, mi ci ha fatto pensare con questa sua uscita...
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40280
Alexandra77 ha scritto:Primi denti spuntati a 10 mesi e mezzo ed anche a me dicevano che era strano che a quell'età non li avesse
che poi strano in base a che!?!??! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#40281
nancy77 ha scritto:Oh bene, Flavio non ne ha ancora nessuno...

e una mia amica mi ha detto che non era normale :shock: :evil:
certa gente non andrebbe ascoltata mai!
non è che la tu amica è la mia collega???
perchè sai a 7 mesi devono avere i denti e anche mangiare da soli :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#40282
Bizzy ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Domani miriam ha vaccino mpr. Che sintomi devo aspettarmi?
anche noi lo abbiamo fatto questa mattina! che lacrimoni povero cucciolo :( , appena usciti dallo studio però ha cominciato a rincorrere una bimba...suo bersaglio preferito!!!

Edit: a Leo l'iniezione l'ha fatta nel braccino :roll:
come mai sul braccio??

lei....ha fatto la pagliaccia tutto il tempo in sala d'attesa e imitava i bimbi più piccoli che dormivano o piangevano...quanto le piace stare al centro dell'attenzione :shock:
quando siamo tornate si è addormentata sul passeggino...a casa l'ho messa nel lettino e non ha fatto una piega....ora dorme ancora ma chiaramente ha saltato il pranzo....

non è mai capitato che lo saltasse...come mi regolo quando si sveglia?? che le dò da mangiare??
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40284
Lanternarossa ha scritto:
Bizzy ha scritto: Edit: a Leo l'iniezione l'ha fatta nel braccino :roll:
come mai sul braccio??
non lo so, pensavo si facesse lì :roll:
L'infermiera mi ha detto "lo tenga pure in braccio e gli levi la felpa" Forse perchè ha quasi 18 mesi e di solito si fa quando i bimbi sono più piccoli (?)

Ho visto Giada...è uno splendore!

Re: Piccoli Forummini crescono

#40285
Bizzy ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
Bizzy ha scritto: Edit: a Leo l'iniezione l'ha fatta nel braccino :roll:
come mai sul braccio??
non lo so, pensavo si facesse lì :roll:
L'infermiera mi ha detto "lo tenga pure in braccio e gli levi la felpa" Forse perchè ha quasi 18 mesi e di solito si fa quando i bimbi sono più piccoli (?)

Ho visto Giada...è uno splendore!
anche a elena mpr e meningococcico nelle braccia, uno di qua e uno di là...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40288
Lanternarossa ha scritto:
frozenlady ha scritto:
Per il pranzo saltato mi limiterei a una merenda abbondante, magari pero' non dolce, tipo focaccina con prosciutto o cose del genere!
e se le dò un bibe di latte??
Se lo prende prova!

Qua il latte a merenda e' utopia... Anzi il latte in generale ormai :twisted:

Re: Piccoli Forummini crescono

#40289
Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Primi denti spuntati a 10 mesi e mezzo ed anche a me dicevano che era strano che a quell'età non li avesse
che poi strano in base a che!?!??! :roll:
boooo, sinceramente non ho chiesto per evitare di sentire altre idiozie, anche se molto probabilmente fanno semplici paragoni con i loro figli/nipoti (non so a voi ma a me son capitate certe nonne che con i loro paragoni mi mandano davvero in bestia :evil: )


Per il vaccino solo al mio hanno fatto due punture una sul braccio ed una sulla gamba?
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#40290
Sil70 ha scritto:scommetto pure che il figlio a 8 mesi sapeva le tabelline del 2,3 e 4, la 5 ma solo a salti! 8)
sicuramente, c'ha un figlio prodigio lei sai! :lol: :lol:

:arrow: minu l'ho pensato anch'io :wink:
E ora cambiando argomento, Jacopo mangia sempre la frutta dopo la pappa? Flavio prima sì, ora sono un pò di giorni che finisce a stento la pappa e di frutta non ne vuole poi sapere (si serra la bocca che è comico a vederlo!).
Io non so adesso quando dargliela, fa merenda col mio latte visto che mi sento il seno pronto a scoppiare :roll:
Immagine