La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#54751
ela78 ha scritto:febbre sabato.. raggiunti 39.5...e non scendeva

film già visto

volata al ps... placche, orecchie ecc....
via di antibiotico.... due giorni a casa... un fiore :evil:

peccato che io abbia quelle due/tre notti in bianco da recuperare e due giorni di cozzite... per quanto il marito si sbatta G se non sta bene vuole solo me piange disperata
dorme solo ADDOSSO a me non vicina no... addosso.... ancorata su modello Koala....
si ricorda della fascia :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#54752
ela78 ha scritto:dorme solo ADDOSSO a me non vicina no... addosso.... ancorata su modello Koala....
Alice uguale uguale!
E stanotte mi saliva sopra e mi diceva "eccomi qui mammmmmmaaaa"....e io che volevo dormire :roll:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#54754
frozenlady ha scritto:che strage :shock:


in merito alla cozzite ho da dire pure la mia :twisted: ultimamente appena mi vede arrivare inizia "in braccio in braccio"... sto pranzando quasi sempre con lei sopra che cerca di imboccarmi conficcandomi in bocca roba a raffica :shock: 8)
io mi ricordo che la settimana in cui avrebbero dovuto venirmi e poi ero incinta di E, A era una cozza! una cosa mai vista, lei che aveva sempre preferito i maschi di casa: papà e nonno, quella settimana voleva solo me! la sera che ho comprato il test di gravidanza ero in coda ai gigli con lei in braccio perché voleva dormire in braccio alla mamma e non nel passeggino! :D e nessuno che mi ha fatta passare alla cassa! :evil:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54757
Alexandra77 ha scritto:Piccolo consiglio per le più esperte come ci si attrezza per le gite coi figli piccoli?
in che senso?
vanno loro da soli con la scuola?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#54759
Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Piccolo consiglio per le più esperte come ci si attrezza per le gite coi figli piccoli?
in che senso?
vanno loro da soli con la scuola?
no andiamo anche noi :evil: ma sarà il primo viaggio in pulmann e 4 ore non sono poche :roll:
quindi oltre i classici cambi, tappi per le orecchie 8) e tanta tanta pazienza :P cosa serve?

Frozen 3 anni destinazione fabilandia
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#54760
Non è possibile
Ieri stavo bene era passato Tutto. Sono andata pure a lavoro
Stamattina capogiri e vomito e pure dissenteria sono uno straccio
Ma che razza di virus é !
Idem mio marito. Stata bene e poi ieri crollo dinuovo febbre

Sono esasperata da tutte queste malattie
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54761
più che del tuo avrei terrore degli altri urlanti :lol: :lol:

premetto che ho una figlia aliena e si è fatta milano-roma in auto senza fiatare... ma x tenerlo a bada posso consigliarti di mettere magari dei cartoni sul telefono/tablet o dei libretti :roll: altro non saprei proprio....

Re: Piccoli Forummini crescono

#54763
Sil70 ha scritto:un po' di musica, giochi da fare, libri da leggere...e un po' d'acqua santa! :mrgreen:
lasciar perdere il pulman con tutti gli altri bambini urlanti e andare in auto, il mio dormiva tutto il viaggio 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#54765
in macchina di solito dorme e spero che lo faccia anche in pulmann visto che partiremo presto, e confido nella stanchezza delle sera..... lo so sono troppo ottimista :lol: :lol:

il tablet lo porteremo :wink: tra le cose elencate manca solo l'acqua santa :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37