La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#55097
Cri ha scritto:
perticona ha scritto:
Sil70 ha scritto:quello che ho trovato..

Il datore di lavoro può rifiutare di concedere il periodo di congedo parentale richiesto con regolare preavviso?
No. Finchè non interverrà la contrattazione collettiva, come indicato dalla legge, per regolare criteri e modalità di utilizzazione del congedo, basta la richiesta.
Può il datore di lavoro negare un congedo parentale, laddove la richiesta non sia stata consegnata entro i 15 giorni previsti?
Si, a meno che non si possa provare un'oggettiva impossibilità.

quindi, ufficialmente parrebbe di no...ma si sa, se vogliono, possono e fanno! :?
Già quell'oggettiva impossibilità ben si presta a mostrare il fianco. "Eh, guarda, ci sei indispensabile per il progetto X"... :roll:
ma solo se non fai domanda entro i 15 e poi sei tu che devi dimostrare che non potevi chiderla prima. tipo si amala il bambino e non hai permessi malattia figlio, mica potevi saperloprima che si sarebbe ammalato[/quote]

Ah ecco, l'avevo letta dalla parte dell'azienda. :oops:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55098
il primo dubbio è...ma è davvero ambra?!
mi pare costi cara quella vera, quanto costerebbe una vera collana d'ambra con sfere di quelle dimensioni?

secondo....e se si rompe?










mah! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#55099
Beh, il certificato sostiene che è ambra, che sicuramente non sarà quella pregiata dei gioielli. Poi le perline sono annodate una ad una, quindi pericoli non ne dovrebbero sussistere, e - viste le dimensioni- neppure in caso di ingoio.
Comunque non ve ne voglio piazzare, eh! :lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55103
Anche io ho due figli tamarri :mrgreen:
Per Leo presa in un museo con annesso laboratorio artigianale di pietre preziose, pagata 7€, nessun problema con i denti.
Per Giacomo l'ha presa Bizzo in un negozio bio in Svizzera....non serve aggiungere altro circa il costo, per ora 2 dentini spuntati in tranquillità.

Re: Piccoli Forummini crescono

#55104
Bizzy ha scritto:Anche io ho due figli tamarri :mrgreen:
Per Leo presa in un museo con annesso laboratorio artigianale di pietre preziose, pagata 7€, nessun problema con i denti.
Per Giacomo l'ha presa Bizzo in un negozio bio in Svizzera....non serve aggiungere altro circa il costo, per ora 2 dentini spuntati in tranquillità.

ma tu ce l hai con qualsiasi acquisto svizzero 8) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Piccoli Forummini crescono

#55105
dammispazio ha scritto:
Bizzy ha scritto:Anche io ho due figli tamarri :mrgreen:
Per Leo presa in un museo con annesso laboratorio artigianale di pietre preziose, pagata 7€, nessun problema con i denti.
Per Giacomo l'ha presa Bizzo in un negozio bio in Svizzera....non serve aggiungere altro circa il costo, per ora 2 dentini spuntati in tranquillità.

ma tu ce l hai con qualsiasi acquisto svizzero 8) :lol:
Effettivamente il fatto che sia un acquisto svizzero è irrilevante...è la componente "bizzo" a fare la differenza :P


mannaggia avevo messo un'acca di troppo :oops:
Ultima modifica di Bizzy il 12/06/14 14:37, modificato 1 volta in totale.

Re: Piccoli Forummini crescono

#55108
Mai sentita manco io!
Serve a? :roll:

Sarà solo bava ma il marito fece i destini a 4 mesi... Magari c'è è un po' di ereditarietà!
Le gengive però non mi sembrano gonfie!

Ciucca tutto e fa un rumore strano! :lol:

Oggi abbiamo fatto il vaccino, obbligatorio e facoltativo... 1 minuto di pianti poi tutto ok! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#55110
Sil70 ha scritto:pure a me la collana ds'ambra me pare una strunzata! :roll:
Ti quoto Sil.I figli di mia nipote la portano al collo da quando sono tornati dall ospedale.La prima ha tre anni e mezzo e la porta ancora, mi dispiacciono poverini con sta cosa al collo che gliela strapperei mille volte.
Ora nel 2014 come si fa a credere a queste idiozie mah!Dicono sia per i dentini e per farli dormire, ok non hanno mai dormito e hanno passato giornate a piangere e hanno avuto di tutto, cosa sia servito ogni tanto glielo domando :roll:
Non cenere diventerò ma cipria