La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#32821
iladoc ha scritto:Uuuuuuuu Argomento zaino da montagna!!!
Mi interessa e non poco...
Noi partiamo il 18 agosto, io lo zaino non ce l'ho, me lo potrebbero prestare volendo...ma secondo voi i 16,5 kg di bambino che mi ritrovo ci stanno dentro e soprattutto, sono umanamente sopportabili sulla schiena????
Guarda Ila noi l'anno scorso l'abbiamo usato con Bea che pesava sui 14, lo zaino ce l'ha prestato mio zio quindi è di una decina abbondante di anni fa e forse ora li fanno più comodi e imbottiti...
Per il peso non ho idea, io portavo lo zaino con i panini :mrgreen:
Vedo se trovo qualche foto :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32823
iladoc ha scritto:Grazie Jndi molto utile :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Ok adesso forse ti sono più utile :twisted: ... ho trovato un paio di foto e mi sono ricordata che Bea tendeva sempre a buttarsi da un lato, non so se perchè stava scomoda o perchè voleva vedere qualcosa di più interessante della nuca del padre :lol:
Ma se lo zaino è nuovo dovrebbe essere indicato fino a quanti kg del bimbo si può usare, magari esistono anche quelli per i più grandicelli...
Ultima modifica di Jndiana il 06/08/12 12:11, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32825
iladoc ha scritto:Il mio dubbio riguarda la possibilità che il povero G. riesca DAVVERO a farcela a portarsi in groppa la zavorra 8) :lol:
16,5 kg in montagna e in salita?!? ma tu sto uomo lo vuoi ammazzare... :roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#32827
Jndi, Bea è bellissima!!!

Mi sfogo un attimino: sono stata 5 guiorni al mare di cui tre da sola con mio figlio e sono distrutta mi è venuta anche una mega herpes fra il labbro ed il naso. Questa settimana lavoro ma vado a dormire al mare. E' tremendo, bizzoso e non dorme un cappero. Non funziona nemmeno la melatonina. Cosa gli faccio? Una passatina sul gas, una boccia di whisky, una bastonata sul capo? Altri suggerimenti?

Re: Piccoli Forummini crescono

#32828
lunaspina ha scritto:Ragazze, qui con la cacca non ci siamo proprio :( :(
E' da venerdì che la fa sistematicamente nelle mutande :(
Non ascolta spiegazioni, nè premi nè rimproveri :roll: :roll:
E io praticamente sto sempre a lavare :evil:
Che faccio?
Aspetti...
Bea ha continuato 2 mesi abbondanti a fare la cacca nelle mutande :oops:
Poi da un giorno all'altro l'ha fatta nel wc e da lì ha continuato :wink:
Io però non lo sgriderei, non riesci magari a notare qualche avvisaglia prima che l'abbia fatta? in modo che sia tu a portarlo in bagno
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32829
Jndiana ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ragazze, qui con la cacca non ci siamo proprio :( :(
E' da venerdì che la fa sistematicamente nelle mutande :(
Non ascolta spiegazioni, nè premi nè rimproveri :roll: :roll:
E io praticamente sto sempre a lavare :evil:
Che faccio?
Aspetti...
Bea ha continuato 2 mesi abbondanti a fare la cacca nelle mutande :oops:
Poi da un giorno all'altro l'ha fatta nel wc e da lì ha continuato :wink:
Io però non lo sgriderei, non riesci magari a notare qualche avvisaglia prima che l'abbia fatta? in modo che sia tu a portarlo in bagno
Niente preavvisi purtroppo. Dice "cacca" nel momento esatto in cui la fa, ma la maggior parte delle volte non lo dice affatto, ci accorgiamo noi dalla puzza o dal fagottino che gli pende da dietro :evil: :evil:
Di solito non lo rimproveriamo, ma ammetto che venerdì sera, alle seconda cacca consecutiva (più una pipì) nel giro di poco più di un'ora, una sgridata mi è partita :oops: :( Quello che mi fa arrabbiare è che sembra che non ascolti... quando lo lavo e lo cambio, e cerco di spiegargli che deve avvertirmi in tempo e cercare di trattenerla, lui mi parla sopra, pensa alle sue cose, chiacchiera... non mi calcola proprio :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#32830
Mouse44 ha scritto:
iladoc ha scritto:Il mio dubbio riguarda la possibilità che il povero G. riesca DAVVERO a farcela a portarsi in groppa la zavorra 8) :lol:
16,5 kg in montagna e in salita?!? ma tu sto uomo lo vuoi ammazzare... :roll:
mouse :lol: :lol: :lol: lui ha detto che vuole dimagrire.... :lol: :lol: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#32831
iladoc ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
iladoc ha scritto:Il mio dubbio riguarda la possibilità che il povero G. riesca DAVVERO a farcela a portarsi in groppa la zavorra 8) :lol:
16,5 kg in montagna e in salita?!? ma tu sto uomo lo vuoi ammazzare... :roll:
mouse :lol: :lol: :lol: lui ha detto che vuole dimagrire.... :lol: :lol: :lol:
gli fai fare la cura intensiva! poi lo mandi anche alla clinica di Fantozzi???
:mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=RWpKtQQdcnk
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#32832
Luna, ho sentito che è una cosa molto diffusa quella della cacca addosso a oltranza.
Mio nipote che nell'arco di una settimana l'hanno spannolinato sia di giorno che di notte ha continuato 4/5 mesi a farsi cacca nelle mutande e alla domanda "ma perchè non la fai nel bagno?" lui rispondeva serafico "mi piace di più farla nelle mutande" :mrgreen: