La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#47071
Lanternarossa ha scritto:Verde se sei nei primi giorni di inserimento sarebbe utile che fossi tu ad andare a riprenderla, serena ha bisogno di sapere che tu torni da lei..
Eh si, abbiamo fatto così tutta settimana, ma il pomeriggio io devo rientrare in ufficio, e la crisi scatta proprio dopo pranzo, quando non vuole che me ne vada per la seconda volta :wink:


Ad ogni modo stamattina l'ho portata io e alle 11 la vanno a prendere i nonni.
(cosa dicevate in merito all'importanza che sia la stessa persona che porta e va a riprendere??? :oops: :oops: :lol: )
Le ho spiegato tutto ben bene. Stamattina ovviamente ha pianto mentre me ne andavo. Ma prima o poi doveva capitare! :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47072
Ora dico quella che potrebbe essere una ca.77ata dal punto di vista della psicologia infantile.

Secondo me non è abituata a vedermi troppo durante la giornata.
E' ormai un anno che la porto dai nonni alla mattina, e al pomeriggio la va a prendere mio marito , oppure il contrario.
Probabilmente vedermi anche per pranzo, cosa mai accaduta prima, la sbarella.
E' abituata che, una volta che la mamma ritorna, poi non va via più.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47073
Notavo come sono cambiata nella gestione dei pupi...
A Leo facevo il bagnetto quasi tutti i giorni, lo pulivo dalla cacca con l'acqua, gli facevo il massaggio al pancino ad ogni cambio... Giacomo è già tanto se mi/ci ricordiamo di lavarlo 1 volta a settimana, la cacca la puliamo con le salviettine e solo la sera con acqua e sapone e da che è nato il massaggio glielo avrò fatto 4 volte :roll: :oops:

Questione brodo, anche io solo brodo di verdure.

Questa mattina quando ho lasciato G da mia mamma per portare Leo al nido, Leo non ha dato il bacio alla nonna perchè non aveva tempo "Leo va asilo da Chiara", poi quando siamo arrivati là mi ha detto "mamma tieni Leo un attimino", è venuto in braccio per il bacio e l'abbraccio "che durano tutta la mattinata" ed è andato con Chiara...ora vediamo come va lunedì dopo il weekend.

Re: Piccoli Forummini crescono

#47075
Verderia ha scritto:Ora dico quella che potrebbe essere una ca.77ata dal punto di vista della psicologia infantile.

Secondo me non è abituata a vedermi troppo durante la giornata.
E' ormai un anno che la porto dai nonni alla mattina, e al pomeriggio la va a prendere mio marito , oppure il contrario.
Probabilmente vedermi anche per pranzo, cosa mai accaduta prima, la sbarella.
E' abituata che, una volta che la mamma ritorna, poi non va via più.
a e non sembra proprio una caxxata! :wink:

Bizzy...ora capisci perchè i secondi vengono su sempre più selvaggi?!?!
e forse anche eglio, visto che non ri rompiamo le palle h24! 8)

Lore.... :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47077
loremir77 ha scritto:stamani ho aperto il mobile del bagno
ho visto i cotton fioc
e ho provato a pulirmi il naso
:shock:

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Comunque va fatto la sera, dopo una giornata di immagazzinamento e dopo la doccia, poi prendi il cotton fioc e lo usi come lo stecchino dello zucchero filato, è un movimento di rotazione e rivoluzione....non ci si improvvisa scaccolatrici Lore.

Quanto c'hai ragione Sil e mi sparo pure io!

Re: Piccoli Forummini crescono

#47078
Bizzy ha scritto:
loremir77 ha scritto:stamani ho aperto il mobile del bagno
ho visto i cotton fioc
e ho provato a pulirmi il naso
:shock:

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Comunque va fatto la sera, dopo una giornata di immagazzinamento e dopo la doccia, poi prendi il cotton fioc e lo usi come lo stecchino dello zucchero filato, è un movimento di rotazione e rivoluzione....non ci si improvvisa scaccolatrici Lore.

Quanto c'hai ragione Sil e mi sparo pure io!
bizzy che vo' tu immagazzinare io il naso me lo soffio :lol:
nn avevo caccole solide comunque ma solo muco :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47079
infatti è il mio fantasma che vi scrive! :cry: :cry: :mrgreen:
Bizzy ha scritto: Comunque va fatto la sera, dopo una giornata di immagazzinamento e dopo la doccia, poi prendi il cotton fioc e lo usi come lo stecchino dello zucchero filato, è un movimento di rotazione e rivoluzione....non ci si improvvisa scaccolatrici Lore.

Quanto c'hai ragione Sil e mi sparo pure io!
ecco, mai più! :lol: :lol:
loremir77 ha scritto: bizzy che vo' tu immagazzinare io il naso me lo soffio :lol:
nn avevo caccole solide comunque ma solo muco :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47080
chiaretta ha scritto:Abi, tu fatti spiegare come si fa il brodo di pesce (bleah, eppure a me il pesce piace tanto!) Cosi' quando ci si vede mi insegni :D
Creme, son partita direttamente da semolino e crema di riso, ho iniziato la pappa delle 12 da domenica 15, per ora mangia senza problemi, ho introdotto diverse verdure, pollo e tacchino. Cheppalle lo svezzamento, pero', avevo rimosso :lol:
brodo di pesce non pervenuto a casa mia

brodo di carne una volta

brodo di verdura forse due volte... poi minestrone.
dal minestrone ai fusilli è stato un attimo

omo di carne non pervenuti li ha schifati anche al nido

carne frullata e manco troppo fine

a nove mesi è passata al menù dei grandi.... :roll: :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47081
ma voi il brodo di carne nn lo mangiate quando fa freddo??
io l'adoro.. mi ci faccio certe minestre la sera che nemmeno mia nonna :mrgreen:
anche tommaso è minestraio.. mangerebbe sempre minestra di verdura (frullata) e minestrina cotta nel brodo di carne.
è uno dei modi che ho per fargli assumere un po' di proteine oltre ai wurstel :x
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3