La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#47087
Oddio, stavo per cominciare a scrivere con "egregio signor.."

Detto questo, noi niente brodo di carne, il marito è vegetariano e di certo non faccio due brodi diversi.
Pulizia naso sempre con i siringoni da 20ml e, per ora che è poco schifoso, con isomar.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47088
Bizzy ha scritto:Notavo come sono cambiata nella gestione dei pupi...
A Leo facevo il bagnetto quasi tutti i giorni, lo pulivo dalla cacca con l'acqua, gli facevo il massaggio al pancino ad ogni cambio... Giacomo è già tanto se mi/ci ricordiamo di lavarlo 1 volta a settimana, la cacca la puliamo con le salviettine e solo la sera con acqua e sapone e da che è nato il massaggio glielo avrò fatto 4 volte :roll: :oops:
io ho fatto così con la prima, il secondo chissà che vitaccia farà :roll: :mrgreen:

Questione brodo. Spiegatemi cosa c'è nel brodo di carne che non c'è nella carne, motivo per cui andrebbe inserito dopo 3 mesi :roll:
comunque io mai fatto :mrgreen:

Aiutatemi: cosa si regala alle feste di compleanno dei treenni? Abbiamo già vinto il primo invito :x
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47090
conci ti dico cosa vorrei io da mamma di un treenne... roba da vestire :lol:
all'ultimo compleanno gli hanno fatto + giochi che vestiti ed io nn so più dove metterli :roll:
dalla parte del treenne credo che gli farebbe piacere ricevere
- macchinine/camioncine/ruspe & similari
- puzzle
- costruzioni

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47096
auguri, piccola. ma quant'è bella!


aon rimasta un po' così. In questa foto ha gli occhi di denise pipitone. Povera stella
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine