La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#47596
iladoc ha scritto:Più che altro non riuscivano a farla smettere :|
Poi la "piccina " ha 2 anni e pesa 15 kg, quindi la ripresa non li preoccupa! 8)
anche lei fa da custodia a tommaso :lol:

ah.. poi ieri sono andata a prenderlo alle 16.. l'ho buttato in vasca.. poi bibe di latte..
l'ho trovato che dormiva nella sdraietta porello.

ha saltato la cena e si è svegliato stanotte verso le 4.. loremiro gli ha dato un altro bibe di latte e si è riaddormentato..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47599
Andrea ha scritto:A giugno sono finiti i vari malanni, dopo 4 mesi gia si ricomincia...
uguale uguale! :?

Lore...piccolino!
mica potrà fare tutti i giorni così però.... :roll:








o si!? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47600
oddio.. :lol: era da un po' comunque che io e loremiro nn cenavamo tranquilli tranquilli.. e potendo finalmente parlare tra di noi invece di controllare taccatacca il rospo :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47602
loremir77 ha scritto:oddio.. :lol: era da un po' comunque che io e loremiro nn cenavamo tranquilli tranquilli.. e potendo finalmente parlare tra di noi invece di controllare taccatacca il rospo :twisted:
a chi lo dici! :cry: :cry:

ieri sera volevamo vedere iroman2( 8) )....risultato fino alle 22, volume alle stelle che comunque non copriva i cori del treno del nonno! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47605
loremir77 ha scritto:oddio.. :lol: era da un po' comunque che io e loremiro nn cenavamo tranquilli tranquilli.. e potendo finalmente parlare tra di noi invece di controllare taccatacca il rospo :twisted:
Il piccolo selvaggio :lol:
Comunque la mia nipotina è veramente un barattolo!!! :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#47606
valery ha scritto:maroooooooooo
e che c'è in giro?!?!??!!?


io invece pensavo.....se approfittassi della mia dimenticanza di stamattina.....per togliere la ciuccia della mattina?
E cosa le dai? il bibe???

quando eravamo al mare abbiamo preso il trenino per andare in una località vicina, elena si è messa a cantare con i suoi cugini il treno del nonno... tutti i bambini a bordo hanno intonato! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47607
arianh ha scritto:
valery ha scritto:maroooooooooo
e che c'è in giro?!?!??!!?


io invece pensavo.....se approfittassi della mia dimenticanza di stamattina.....per togliere la ciuccia della mattina?
E cosa le dai? il bibe???

quando eravamo al mare abbiamo preso il trenino per andare in una località vicina, elena si è messa a cantare con i suoi cugini il treno del nonno... tutti i bambini a bordo hanno intonato! :lol:
proverei....

ma che è sto treno del nonno?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47608
loremir77 ha scritto:il treno del nonno fa ciuf ciuf
tutto il dììììì!! :lol:
:evil: :evil: :P

Ari... :lol:

Val....come che è?!?!
peppa no! :mrgreen:

provare a dargli il latte col bibe? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47610
eli_felix ha scritto:
ErinC ha scritto:Domanda, quanto latte dare la mattina a colazione, ci metto anche 2-3 biscotti.
Erin io non uso il bibe, ma lo metto in una scodella e aggiungo tre o quattro biscotti.
Ma beve già dalla scodella?? :shock: è un mito!!
Jacopo ne beve 240-250 tutte le mattine con due biscotti.

Massima invidia per il terzo taglio di capelli dei due Flavio!!Qui siamo ancora abbastanza pelatoni con boccolletti sulla nuca!
L'inserimento al nido procede ma a rilento. ogni volta che lo lascio lì piange. poi si perde via a giocare, ma non riesce ancora ad addormentarsi lì per il riposino mattutino, quindi è stanco e riparte la lagna..io cerco di barcamenarmi tra asilo e lavoro, però le educatrici dicono che da settimana prossima si fermerà anche a pranzo..sperem..