La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#59671
no perchè mi sta portando all'esaurimento
adesso la mattina uscire di casa è un dramma e una lotta contro il tempo nel quale vince lei e sto arrivando puntalmente tardi al lavoro... che poi devo recuperare la sera e arrivare così tardi da lei e beccarmi il cazziatone del nido.

per non parlare dell'idilliaco momento nanna che è diventata una battaglia contro le sue forze

ehm... ricordatemi perchè ne aspetto un altro al momento non me ne capacito :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59674
ci ho pensato Sun
infatti ho cercato di "andarle incontro" sto rimandando tutte le attività procrastinabili a dopo la sua messa a letto (da qui il fatto che vada a dormire intorno a mezzanotte), la mattina adesso mi sveglio alle 5.45 così quando è la sua ora io sono già pronta e la posso "accompagnare" alla scoperta della sua conquistata autonomia nel vestirsi, fare pipì, mettersi le scarpe ecc....
e tutto fila liscio fino a....
bene G andiamo................ dramma.............. noo la giacca...... peppaaaaaaaaaaaaa........... gigio pappa...........
oppure
Dai G mettiamo il pigiamo
nooooooooooooooo pigiama no NANNA NO :twisted:

credo sia una simpatica testa di c....zzz....o
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59680
pure io ci ho pensato, ma x alcune cose già era così, per altre non so se sia dovuto a quello o semplicemente assomiglia al padre :roll: :twisted: (e ahimè x tante cose la testa è quella)...


sil discorso pannolino non risolto :?
nell'ultima settimana addirittura non la fa a scuola, ne dal papà, ma solo poi a casa :shock: ovviamente millemila litri addosso :roll:
oggi ho il colloquio individuale con la maestra :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#59683
beh la nostra fase lagna si è un po' evoluta
L: non ti parlo più :evil:
Io: mi spiace se non mi parli più, mi rattrista
L: vuoi che ti parli ancora?
Io: Sì, mi farebbe piacere (in realtà vorrei dirgli "se stai in silenzio anche solo 10 minuti non sarebbe male")
L: ooookey

Questo una decina di volte al giorno!
Ultima modifica di Bizzy il 19/11/14 17:50, modificato 1 volta in totale.

Re: Piccoli Forummini crescono

#59685
G da qualche giorno ha delle occhiaie sotto gli occhi, di colore rosso . Possono essere legate a qualcosa di particolare? Allergia? :roll:

Ho poi notato che ogni volta che fa il bagno o lo cambio si tocca il pisellino. Tutto normale o avrà fastidio?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"