La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#43352
Fede e Ale, grazie per le indicazioni.
A breve lo riporteremo dalla pediatra e poi vedremo.
Avevamo chiesto qualcosa di specifico in farmacia, ma trattandosi di un bimbo così piccolo la farmacista non ha voluto darmi niente senza indicazioni del pediatra. E il pediatra privato credo non abbia voluto prendere decisioni sostanziali al posto della pediatra di base. Poi negli ultimi 10 giorni Riccardo è pure stato male... Per questo siamo ancora fermi al gentalin. Spero di riuscire a portarlo dalla pediatra di base sabato mattina.
Però che stress :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#43355
Ale, Bibi è un angelo, non una bambina!
Questa mattina Beatrice è caduta in strada sotto casa, inciampando non si sa come, si è sbucciata un ginocchio... una tragedia. Per metterle un po' di acqua ossigenata pianti, lacrime e strilli, è andata a scuola con il leggins arrotolato e mentre andavamo mi ha chiesto se potevo ricucirle il buchino (un leggings dello scorso anno che meditavo già di togliere).
E' entrata in classe con una faccia da funerale e si è seduta ad una seggiolina mogia mogia che sembrava l'avessi bastonata! :shock:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43356
Lorena ha scritto:Ale, Bibi è un angelo, non una bambina!
Questa mattina Beatrice è caduta in strada sotto casa, inciampando non si sa come, si è sbucciata un ginocchio... una tragedia. Per metterle un po' di acqua ossigenata pianti, lacrime e strilli, è andata a scuola con il leggins arrotolato e mentre andavamo mi ha chiesto se potevo ricucirle il buchino (un leggings dello scorso anno che meditavo già di togliere).
E' entrata in classe con una faccia da funerale e si è seduta ad una seggiolina mogia mogia che sembrava l'avessi bastonata! :shock:

Quando è caduta anche lei era disperata. Poi se ne usciva con frasi tragicomiche tipo:
"eh ma tu mi dovevi dare la mano ecco perchè sono caduta"
"Eh adesso se ti abbraccio ti sporco con il sangue"
poi in macchina si vede che ha sentito che io stava male e mi diceva "mamma stai tranquilla, stai tranquilla" :cry:
e la mattina dopo appena ci siamo svegliate mi ha detto "mamma non ti preoccupare perchè il dentino mi ricrescerà presto" :cry: :cry: :cry:
Ovviamente è arrivata la fatina dei denti che le ha portato i soldini.
Certe volte penso davvero che sia molto più matura della sua età, pensate che legge e scrive :shock:

Re: Piccoli Forummini crescono

#43357
grazie per la spiegazione Ale! :wink:
meno male che è brava, va...certo, era meglio non scoprirlo!
passa anche questa dai! :wink:
e visto che legge, metterei qualche cartello...procedere adagio! 8)

un bacio a tutti in nostri piccoli Rambo! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43358
AleBi ha scritto:
Lorena ha scritto:Ale, Bibi è un angelo, non una bambina!
Questa mattina Beatrice è caduta in strada sotto casa, inciampando non si sa come, si è sbucciata un ginocchio... una tragedia. Per metterle un po' di acqua ossigenata pianti, lacrime e strilli, è andata a scuola con il leggins arrotolato e mentre andavamo mi ha chiesto se potevo ricucirle il buchino (un leggings dello scorso anno che meditavo già di togliere).
E' entrata in classe con una faccia da funerale e si è seduta ad una seggiolina mogia mogia che sembrava l'avessi bastonata! :shock:

Quando è caduta anche lei era disperata. Poi se ne usciva con frasi tragicomiche tipo:
"eh ma tu mi dovevi dare la mano ecco perchè sono caduta"
"Eh adesso se ti abbraccio ti sporco con il sangue"
poi in macchina si vede che ha sentito che io stava male e mi diceva "mamma stai tranquilla, stai tranquilla" :cry:
e la mattina dopo appena ci siamo svegliate mi ha detto "mamma non ti preoccupare perchè il dentino mi ricrescerà presto" :cry: :cry: :cry:
Ovviamente è arrivata la fatina dei denti che le ha portato i soldini.
Certe volte penso davvero che sia molto più matura della sua età, pensate che legge e scrive :shock:
Che tesoro :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#43360
ragazzuole ho bisogno di un favore!!!
non riesco a trovare la mamma al tel
a dammino sono tornati gli ossiuri :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ho con me il SINEVERM che si somministra 20 gocce x 3 volte al di x 3 settimane (non fa un casso ma lui lo chiede perche gli pizzica, stanotte ha dormito con l aglio nel sederino :lol: )

c'e' nessuno che puo chiamare una farmacia eco bio omeo... per chiedere la giusta dose x 8 anni kili...boh? 25? e chi lo pesa mai... :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Piccoli Forummini crescono

#43363
@Dammi, ma questo farmaco e' omeopatico? In italia si trova?

@Luna: se non vuoi mettere prodotti strani perche' e' troppo piccolo riusa cose che gli hai gia' messo e quindi sono testate su di lui: olio di mandorle o idratante similare - se funziona per le smagliature che sempre cicatrici sono... - che gia' usavi per lui e pasta all'ossido di zinco quella del sederino come schermo totale per il giorno.

@AleBi: che amore la tua bimba! Ma gia' legge e scrive??? Caspita ma quanti anni ha ora?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#43364
Federinik ha scritto:@Dammi, ma questo farmaco e' omeopatico? In italia si trova?

@Luna: se non vuoi mettere prodotti strani perche' e' troppo piccolo riusa cose che gli hai gia' messo e quindi sono testate su di lui: olio di mandorle o idratante similare - se funziona per le smagliature che sempre cicatrici sono... - che gia' usavi per lui e pasta all'ossido di zinco quella del sederino come schermo totale per il giorno.

@AleBi: che amore la tua bimba! Ma gia' legge e scrive??? Caspita ma quanti anni ha ora?


si FEDE e' acquistato in italia, e' della BIOGROUP ma sul sito e sulla confezione dice solo, adattare dose giornaliera ai bambini
forse divido a meta...e per tre? boh?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Piccoli Forummini crescono

#43365
Federinik ha scritto:@Luna: se non vuoi mettere prodotti strani perche' e' troppo piccolo riusa cose che gli hai gia' messo e quindi sono testate su di lui: olio di mandorle o idratante similare - se funziona per le smagliature che sempre cicatrici sono... - che gia' usavi per lui e pasta all'ossido di zinco quella del sederino come schermo totale per il giorno.
Infatti avevo già pensato di andare di olio di mandorle. Del resto la farmacista mi aveva suggerito l'olio vea, per cui siamo lì.
Grazie per l'aiuto :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38