La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#33648
arianh ha scritto:no è che il marito ha sequestrato l'ipad e col cellulare è un macello! non fatemelo correggere!


nel leggere il post è nato Alessandro pendavo fosse elis e ho pensato "ma non era femmina?"
e un po' anche Valery! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#33650
Ari, ma l'ipad non era il tuo? Comunque io riesco a scrivere errori terribili anche con quello :roll:

Le mie non bevono col bicchiere perchè sbrodolano, ma vorrebbero. L'altro giorno maya si versava l'acqua dalla bottiglietta s.Benedetto nel bicchierino ikea con lo stelo e mi faceva morire :lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33651
da mammine...
nancy77 ha scritto:A guanciotte mi sa che potrebbe battere anche il tuo sillino :wink:

Finora non avevamo avuto nessun problema al pancino, ma ultimamente si. C'è stata qualche nottata di coliche. Il pediatra ha detto che ha molta aria nella pancia e che le poppate non troppo ravvicinate dovrebbero aiutare appunto la digestione.
Stasera siamo arrivati a tirare due ore e un quarto tra una poppata all'altra ma è stata davvero dura :?
Farò del mio meglio comunque se questo può essergli utile.

Ma quindi Sillino mangiava a richiesta? ogni quanto in media?

(forse dovremmo trasferirci in forummini per questi discorsi? :roll: )
tieni conto che le coliche sono normali, è l'intestino che si abitua!
io mi son trovata bene con un prodotto naturale, che qualcosina faceva...appena mi ricordo che era, te lo scrivo!
ah, lo aiutavano molto anche i fermenti...non t'ha suggerito niente il pediatra?

Sillino ha sempre fatto come voleva, poteva passare un'ora come 4!
l'ho sempre assecondato (forse per questo ha preso 1,9 kg in poco più di un mese! :oops: :oops: :lol: ), e man mano s'è regolato da solo!
il grosso è fatto Nancy, tieni conto che dopo 6/8 settimane iniziano ad assestarsi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#33653
valery ha scritto:La pischelletta ha iniz adesso col bicchiere... :roll:

Poi...sil....
PASSAMI IL BASTONE! :mrgreen:
certo cara! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#33655
ehm... :oops:
onestamente non so dove sia più indicato porre questa domanda, però penso che di sicuro qui il problema ve lo siate posto tutte (a parte chiaretta?! :mrgreen: ):
che metodo contraccettivo avete usato dopo la nascita dei pupini? :oops:
Ultima modifica di antopattin il 11/09/12 10:30, modificato 1 volta in totale.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33657
sun, effettivamente l'ipad è il mio, ma capita molto spesso che lo prenda lui per primo... e anche io faccio errori anche con quello, parecchi!
Anche Elena usa il bicchiere per giocarci! l'altra sera l'ho tolta dal seggiolone fradicia!

Evviva per il terzo dentino di Giada! Io ho visto anche uno degli ultimi molari, ma sto attendendo che finiscano di spuntare sti maledetti canini... In due mesi ne sono usciti due di un millimetro!

Anto, noi abbiamo sempre usato i preservativi prima che iniziassi a prendere la pillola
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33658
conchicca ha scritto:Anto, che c'è da vergognarsi??? :P

Io ho preso la pillola (la cerazette, quella che si può prendere anche in allattamento). La sto prendendo ancora adesso, ha anche l'interessante vantaggio che non ti viene mai il ciclo :mrgreen:

conchi, questo stato di mammitudine mi genera una sensazione di imbarazzo, sembrerà stupido ma è come se certe attitudini fossero entrate un po' in dissonanza con il ruolo che ormai rivesto 24h/24... probabilmente mi condiziona anche il fatto che percepisco anche da parte di Lou un sottile disagio a rapportarsi con me esattamente come prima. :oops:

io non ho mai preso la pillola e confidavo in quel minimo di allattamento ma credo sarebbe da sconsiderati. ho paura che ricorrendo alla pillola mi si sballi qualcosa e che la possa scontare quando decideremo di mettere in cantiere la sorellina per guglia...

comunque il mio ginecologo è ancora in ferie fino al 24 e non so con precisione quando potrò andare a controllo, facile che se ne parli ad ottobre :| fino ad allora astinenza?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33659
Probabilmente Lou impazzirebbe fino ad ottobre!!!
Non so, io dopo i classici 40 giorni ci abbiamo provato di nuovo (la prima non era andata) ed è andato tutto bene, ma fino a quando non è arrivato il ciclo naturale non ho potuto riprendere la pillola e quindi siamo sempre andati sul sicuro... Oppure vai di salto della quaglia
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33660
Anto, come non capirti... quando abbiamo ricominciato mi sembrava di essere ritornata ai tempi del liceo :oops:

Usa quello che usavi prima di Guglia :wink:
Un controllo dal ginecologo comunque va fatto. Nel mio caso è stata la prima cosa di cui abbiamo parlato...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine