La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#17462
Infatti la banana nn l'avevo letta da nessuna parte!

Vabbé ma io nn faccio testo...io ho l'unico pediatra che mi ha detto di dargli tutto dal primo giorno!
Fino a 6 mesi solo latte...e poi via alla scoperta!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#17464
A tavola proprio con voi, senza pappa al seguito... gli dai un po' delle tue cose, quelle per cui manifesta interesse! Magari la pappa (se ti fa stare + tranquilla) gliela dai dopo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#17470
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Febbre e tosse ;(
Ufffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

che palle... ma tu o Flavio?

a Matteo la febbre è passata ma in compenso non vuole fare la cacca... :evil:
Flavio io per ora..........



no non lo scrivo o me la tiro addosso :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Se quest'anno continua come è iniziato quest'estate me ne vado a Santiago, a piedi da VARESE :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#17472
Oggi sono veramente depressa. Al di là dei disturbi di Alberto, con questa malefica diarrea e mi pare anche un pochino di stomatite sulla lingua, sono proprio giù di morale in generale. Tra poco Alberto ha un anno, e in tutto questo tempo ce ne siamo occupati sempre e solo io e F. ; le sorelle di F., che abitano a un chilometro, verranno a trovarci forse una volta al mese, il bimbo le conosce appena, certo non da lasciarglielo. I miei abitano a 80 chilometri, e chissà perchè se non sono io a andare a trovarli il fine settimana loro convengono praticamente mai.
Alberto va al nido fino alle tre e mezzo, poi io e F ci barcameniamo per andarlo a prendere e stare con lui. Tra venti giorni io non avrò più nemmeno l'allattamento, ma come faccio a rientrare a otto ore? Dovrò chiedere il part time, e via una fetta di stipendio.
Con F non riusciamo mai a fare qualcosa per noi, insieme o anche da soli, sappiamo che graviamo l'uno sull'altra e francamente è svilente. So che non si dovrebbe, ma ieri sera chiacchierando a cena abbiamo fatto un elenco di nostri amici, conoscenti e parenti con figli. Nessuno, nessuno è solo e randagio come noi, che sulla carta abbiamo pure le famiglie più numerose.
Sono veramente giù di morale
Scusate, so che ci sono cose ben peggiori, ma io sono stanca, e triste.
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#17473
abi, nn avere una famiglia che ti supporta credo sia pesantissimo!
io èer ora nn ne ho molto bisogno, ma vedo mio fratello con 2 bimbi, che può contare quasi al 100% sui miei genitori al piano di sotto e in parte anche sulla mamma di mia cognata.
è un gransollievo.....

ok che si spendono soldi, ma una baby sitter?
nn risolve il "problema" della famiglia, ma magari vi fa respirare una sera ogni tanto.....no?

ma "gli zii" nn hanno figli?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17474
valery ha scritto: ok che si spendono soldi, ma una baby sitter?
nn risolve il "problema" della famiglia, ma magari vi fa respirare una sera ogni tanto.....no?

ma "gli zii" nn hanno figli?
Infatti credo che cominceremo a cercare una baby sitter, che entri nella nostra routine e possa intervenire anche nelle emergenze (sciopero al nido, influenze varie). Solo che la vedo come, boh, un fallimento. Già va al nido, piccino, poi lasciarlo ancora a "estranei".... E che tristezza che cresca senza un contatto frequente con i nonni.
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#17475
abigaille ha scritto:
valery ha scritto: ok che si spendono soldi, ma una baby sitter?
nn risolve il "problema" della famiglia, ma magari vi fa respirare una sera ogni tanto.....no?

ma "gli zii" nn hanno figli?
Infatti credo che cominceremo a cercare una baby sitter, che entri nella nostra routine e possa intervenire anche nelle emergenze (sciopero al nido, influenze varie). Solo che la vedo come, boh, un fallimento. Già va al nido, piccino, poi lasciarlo ancora a "estranei".... E che tristezza che cresca senza un contatto frequente con i nonni.
Abi ma perche'???? insomma io e i miei fratelli siamo cresciuti con la tata...non ho capito se ti aspettavi piu' aiuto da parte dei tuoi o credevi
di farcela proprio da sola...(nel primo caso una chiacchierata coi tuoi puoi farla o no? :wink: ) e dai coraggio, comunque.. 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8