La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13021
Andrea ha scritto: allora è ora di una bella frenata. :wink:
auguri!!! :wink: :lol:
Io con ricky ero stata fortunata e avevamo passato questa fase abbastanza indenni 8) ho come la sensazione però che con la femmina non sarò altrettanto fortunata :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13022
ecchime
grazie per i consigli.
allora.....intanto il bagnetto da oggi si fa la sera.e vediamo come la settimana.
anna, per il cambio al lettino....quello lo faccio perchè viola quasi nn ci sta più nella carrozzina e poi approfittavo del week end lungo per il sentimento, così in caso di sveglie notturne si può alzare pure lui.

il ciuccio glielo do. tira...20/25 minuti. ma poi se ha fame.....continua a fare i versetti.

magari, anzi sicurmanete aspetterò a provare a svegliarla per farla mangiare.....vediamo come va col lettino....
speriamo bene!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13023
Andrea ha scritto:
Anna73 ha scritto:Andrea si sta avvicinando ai "terrible two".... c'è solo da armarsi di pazienza e tenere duro :wink: poi piano piano tornano "normali" :wink: :lol:
lo spero, anche perchè :? se continua così, resta figlio unico...! :(
Naaaaaaaaa
se ho fatto il secondo io può farlo chiunque :lol:
Noi comunque i terribili due non li abbiamo passati, abbiamo preso il pacchetto completo, terribili 1, 2, 3 e ci avviciniamo al quarto con poche speranze che la situazione possa migliorare :roll: o quanto meno che possa migliorare nel giro di poco tempo...

#13025
Andrea ha scritto:lo spero, anche perchè :? se continua così, resta figlio unico...! :( sarà anche colpa mia (non sono un esempio di pazienza) ma è più forte di me, se si lagna per problemi o dolorini ok, posso stare sveglio anche tutta la notte, ma quando si tratta di capricci mi si annebbia la vista.

ultimamente è un continuo: mamma in baccio, in baccio ecc ovviamente non è che possa stare sempre in braccio e quando gli dice No, comincia... è dai, daiiiii daiiiii, nooooo ecc... e io vado in bestia :evil:
e ovviamente in caso di risveglio, la cosa si ripete durante la notte,

Inoltre, si addormetasse alle 21/21:30, un risveglio alle 5 potrei capirlo, ma ultimamente prima delle 23 ed oltre non c'è verso di farlo addormentare.
E'esattamente il ritratto di Christian!!!! :shock:
Aiutoooooo
Immagine

#13028
Ieri sera dopo una giornata di urla insostenibili siamo corsi al pronto soccorso...
Abbiamo vinto un otite virale :( con annessa faringite...
io sono a pezzi.
ho preso una settimana di maternità per fare l'inserimento al nido ( che ovviamente è andato a stendere), questa settimana non se ne farà di niente e la prossima siamo da punto e a capo.

son stanca....


:arrow: Andrea: il risveglio è sempre alla stessa ora perchè avviene quando c'è il passaggio dalla fase più pesante del sonno a quella più leggera e nei bambini agitati è molto frequente 8)

:arrow: Yuri! che occhioni meravigliosi che ha viola!

#13029
iladoc ha scritto:Ieri sera dopo una giornata di urla insostenibili siamo corsi al pronto soccorso...
Abbiamo vinto un otite virale :( con annessa faringite...
io sono a pezzi.
ho preso una settimana di maternità per fare l'inserimento al nido ( che ovviamente è andato a stendere), questa settimana non se ne farà di niente e la prossima siamo da punto e a capo.

son stanca....


:arrow: Andrea: il risveglio è sempre alla stessa ora perchè avviene quando c'è il passaggio dalla fase più pesante del sonno a quella più leggera e nei bambini agitati è molto frequente 8)

:arrow: Yuri! che occhioni meravigliosi che ha viola!
Grazie Ila :wink:
come avrai letto anche noi sabato sera pronto soccorso per faringinte, però per fortuna oggi sta già meglio :wink: forza che si rimettono in fretta i bimbi 8)
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#13030
Yuri ha scritto:
iladoc ha scritto:Ieri sera dopo una giornata di urla insostenibili siamo corsi al pronto soccorso...
Abbiamo vinto un otite virale :( con annessa faringite...
io sono a pezzi.
ho preso una settimana di maternità per fare l'inserimento al nido ( che ovviamente è andato a stendere), questa settimana non se ne farà di niente e la prossima siamo da punto e a capo.

son stanca....


:arrow: Andrea: il risveglio è sempre alla stessa ora perchè avviene quando c'è il passaggio dalla fase più pesante del sonno a quella più leggera e nei bambini agitati è molto frequente 8)

:arrow: Yuri! che occhioni meravigliosi che ha viola!
Grazie Ila :wink:
come avrai letto anche noi sabato sera pronto soccorso per faringinte, però per fortuna oggi sta già meglio :wink: forza che si rimettono in fretta i bimbi 8)
speriamo :roll:
un'altra giornata e nottata come ieri mica le reggo :oops:

#13031
AleBi ha scritto:
Andrea ha scritto:
Anna73 ha scritto:Andrea si sta avvicinando ai "terrible two".... c'è solo da armarsi di pazienza e tenere duro :wink: poi piano piano tornano "normali" :wink: :lol:
lo spero, anche perchè :? se continua così, resta figlio unico...! :(
Naaaaaaaaa
se ho fatto il secondo io può farlo chiunque :lol:
Noi comunque i terribili due non li abbiamo passati, abbiamo preso il pacchetto completo, terribili 1, 2, 3 e ci avviciniamo al quarto con poche speranze che la situazione possa migliorare :roll: o quanto meno che possa migliorare nel giro di poco tempo...
ma se non dorme il primo, come fa a nn svegliarsi il secondo!??

una cosa è certa, se ci sarà un secondo non metterà piede/ruota nella nostra camera, da solo/a nella cameretta dal primo giorno :evil:
Immagine


Immagine

#13032
iladoc ha scritto:son stanca....


:arrow: Andrea: il risveglio è sempre alla stessa ora perchè avviene quando c'è il passaggio dalla fase più pesante del sonno a quella più leggera e nei bambini agitati è molto frequente 8)
Ieri prima di uscire Aianna mi ha detto:

-cambio Matteo e arrivo!

mi è venuto spontaneo:

-si ok ma con uno che dorme tutta la notte...
Immagine


Immagine

#13033
Ecco...non faccio in tempo a lamentarmi che vengo smentita :shock:
Siamo andati in centro per l'ecografia alle anche (ma è troppo piccola...l'hanno rimandata a dicembre...magari se la pediatra ce l'avesse detto che andava fatta ad almeno due mesi!! :evil: )
In macchina, allo studio medico, per la strada a piedi, nel bar per l'aperitivo....NON HA FATTO UNA PIEGA!! Tranquilla, pacifica...e sveglia! :shock:
F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!! :D :D
Immagine


Immagine

#13034
yuri.....ho trovato sta cosa:

Infine, nella più recente circolare Inps n. 82 del 02.04.2001, relativa ai nuovi moduli di
domanda per l’astensione obbligatoria e facoltativa per maternità, si precisa che in caso di
fruizione di congedo parentale in modo frazionato è necessaria la ripresa effettiva del lavoro tra
una frazione e l’altra, ripresa non rinvenibile nelle ferie; ciò non significa, peraltro, che
immediatamente dopo una frazione e prima della successiva non possano essere fruiti giorni di
ferie: Significa invece che se le frazioni si susseguono in modo continuativo (ad es., in caso di
settimana corta, dal lunedì al venerdì e così successivamente) oppure sono intervallate
soltanto da ferie, i giorni festivi e, in caso di settimana corta, i sabati sono conteggiati come
giorni di congedo parentale.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13035
valery ha scritto:yuri.....ho trovato sta cosa:

Infine, nella più recente circolare Inps n. 82 del 02.04.2001, relativa ai nuovi moduli di
domanda per l’astensione obbligatoria e facoltativa per maternità, si precisa che in caso di
fruizione di congedo parentale in modo frazionato è necessaria la ripresa effettiva del lavoro tra
una frazione e l’altra, ripresa non rinvenibile nelle ferie; ciò non significa, peraltro, che
immediatamente dopo una frazione e prima della successiva non possano essere fruiti giorni di
ferie: Significa invece che se le frazioni si susseguono in modo continuativo (ad es., in caso di
settimana corta, dal lunedì al venerdì e così successivamente) oppure sono intervallate
soltanto da ferie, i giorni festivi e, in caso di settimana corta, i sabati sono conteggiati come
giorni di congedo parentale.
boh valery non so che dirti, io ormai sono rientrata, già ho fatto il congedo così, il bello è che sono andata all'inps a chiedere quanti giorni gli risultano e loro mi hanno detto che loro non li sanno, devo chiedere al datore di lavoro :roll: :shock: quindi a questo punto dipenderà da come valuta questi periodi il mio datore di lavoro....chiederò
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37