La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#34277
Avete scritto millemila messaggi... non ce l'ho mica fatta a leggerli :oops: :oops:

Perciò aggiorno solamente:
- l'11 settembre Riccardo finalmente ha messo il primo dente (cioè è uscita la punta, il resto del dente lo sta ancora facendo penare :()
- ieri è stato in piedi da solo per alcuni secondi :D
- Lorenzo ha iniziato l'asilo: fatti 4 giorni uscendo al mattino, poi da martedì ha cominciato a rimanere a pranzo (uscita alle 13.15). Non ha mai mangiato nulla tranne pane e frutta :(
- al momento hanno tutti e due il raffreddore, e Lorenzo pure la febbre :( Ieri sera mi ha pure vomitato addosso :| :|

Naturalmente continuano le sveglie notturne. La pediatra si è impietosita e mi ha segnato le gocce di melatonina. Ho iniziato ieri sera, vediamo tra qualche giorno se un po' di bene lo fanno.
Si è impietosita anche la ginecologa, che, al contrario di quello screanzato del medico di base che praticamente mi ha riso in faccia e mi ha detto che gli integratori non mi servono a niente, mi ha consigliato di prendere la carnitina. Spero mi aiuti ad avere qualche risorsa fisica in più durante il giorno, perchè davvero sono al limite :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#34280
che bello Flavio :D

Luna, mi dispiace leggerti così :( speriamo che l'integratore faccia effetto.
Per i pranzi di Lorenzo credo ci vorrà un pò di tempo, piano piano ingranerà :wink: .
Credo che quest'anno dovremo mettere in conto un bel pò di malattie :?

Stef.come procede il vostro inserimento?
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#34281
Che bello nancy! :D
Ma gliel'hai fatta tu la riga alla Aldo Biscardi? :lol:
Non offenderti eh. Solo perché il maritino non vuole che posti le foto della bimba altrimenti vi mostrerei lo scempio che ho fatto alla sua frangetta. :oops: :lol:

Luna mi dispiace. :( Francesca sta riprendendo a dormire, in genere fa un urletto in mezzo alla notte ma con un po' d'acqua si ributta giù a dormire.
Domanda stupida (immagino di sì) avete provato qualche metodo di "educazione al sonno"?
Mi ricordo che dicevi che non vuoi svegliare Lorenzo, ma chi "vende" questi sistemi dice che in pochi giorni tutto si sistema e tu non puoi di certo andare avanti così!

Re: Piccoli Forummini crescono

#34284
nancy....ma è un piccolo budda! :)

ancora in bocca al lupo a sil e sillino!

(((luna))) Spero tu riesca presto a trovare una nuova routine che ti permetta di riprendere energie!

denti...e capezzoli

....questa accoppiata mi spaventa. sarà che ho sempre il seno molto sensibile(ma migliora) e che ale con le solo gengivette mi stringe parecchio e mi fa male... si diverte a stringere e poi staccarsi tirandomi il capezzolo.....una goduria 8)
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34285
ragazze, ci vediamo li 9-9, 30! :wink:

Lante, spero di aggiornarvi quanto prima....alemno vuol dire che è passata!

io stamattina ero più tranquilla, ora l'ansia si fa sentire... :?

grazie 1000, davvero!

Luna...mi spiace sentirti così!
speriamo si risolva tutto preso... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34287
Nancy, flavio e' proprio un amore! Che tenerezza anche la riga in parte, io ad andrea non la posso ancora fare x carenza di materia prima :lol:

Luna, forza e coraggio,inizia a rimetterti in salute tu e poi pensa al resto! Riccardo sta andando alla grande (il dentinale lo usate?), e lorenzo piano piano si abituera'.. in 4giorni di nido, a me sembra gia' un successo che mangi qualcosa, anche solo pane e frutta.. magari puoi lasciare la lista dei suoi cibi preferiti e chiedere se possono darti una mano all'inizio.. anche se secondo me la cosa migliore e' non differenziarlo dagli altri bambini, prima o poi si adeguera' :-) ma c'e' la cucina interna o i pasti sono in appalto a una cooperativa?

Oggi andrea ha compiuto 18 mesi :-)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#34290
chiaretta, augurissimi per andrea. ma quanto in fretta crescono questi baby? :D

sil, che te lo dico a fare, sto già lì! XXXXXXXXXX :wink: XXXXXXXXXXXx
da bravo sillino, non avere paura e poi guarisci presto presto :P

p.s.: ma il doudou cosa sarebbe, il pupazzo di pezza?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine