La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#57767
Buon compleanno mamma Leo!♥♡


Questione inserimento.dopo tre giorni in cui trascorrevamo solo due ore in classe sempre insieme.oggi primo distacco
Quando siamo arrivate in classe alle 8.50 la maggioranza delle mamme erano già uscite ( probabilmente erano lì dalle 8 ma per noi è impossibile essere li a Quell ora)
Sono rimasta dentro pochissimo
Lei si è seduta a giocare.poco dopo sono dovuta andare via
Scene strappa lacrime
Almeno al nido aveva pianto e basta stavolta invece urlava
Mamma non lasciarmi qui da sola,portami con te, voglio stare con te non andare via tutto questo attaccata in braccio come una cozza
Vi assicuro che queste parole fanno più male del pianto

Consapevole che temporeggiare avrebbe peggiorato l ho abbracciata e j ho mollata in braccio alla maestra.
Due ore dopo sono andata a riprenderla era tutta felice aveva raccolto una pigna piccola per me in giardino
Ha salutato la maestra lanciando baci e uscendo mi ha detto mamma domani io non piangio.
Vedremo
Intanto sono contenta di averla trovata serena
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#57769
Bizzy ha scritto:
frozenlady ha scritto: Per la serie "dolcezza portami via", marty come si chiama la maestra? "Cacca!" :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:

Leo invece mi ha detto che la sua maestra puzza perchè non si fa la doccia! Effettivamente ha l'ascella un po'....forte

:lol: :lol: :lol:
Simona

Re: Piccoli Forummini crescono

#57770
Bizzy ha scritto:
frozenlady ha scritto: Per la serie "dolcezza portami via", marty come si chiama la maestra? "Cacca!" :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:

Leo invece mi ha detto che la sua maestra puzza perchè non si fa la doccia! Effettivamente ha l'ascella un po'....forte
Deve stare attenta, se capita in mano a Leo... la annega nel Lysoform!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#57771
Federinik ha scritto:
Bizzy ha scritto:
frozenlady ha scritto: Per la serie "dolcezza portami via", marty come si chiama la maestra? "Cacca!" :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:

Leo invece mi ha detto che la sua maestra puzza perchè non si fa la doccia! Effettivamente ha l'ascella un po'....forte
Deve stare attenta, se capita in mano a Leo... la annega nel Lysoform!
dovessi stare dietro a 25 treenni altro che ascella pezzata alla fine della giornata
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#57773
frozenlady ha scritto:Poi con le temperature delle scuole :shock: :lol:
si dalla viola è incredibile!!
ma non lo so.. che male fa una finestra con uno spiraglio??? che a casa loro sti bimbi son tappati così dalla mattina alla sera???
io ho le finestre aperte tutto il giorno.. fin che non fa freddo e si sta proprio bene..
ci credo vai che si passano di ogni, non c'è un minimo di areazione. posso capire in inverno ma ora.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#57774
Bizzy ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Bizzy tantissimi auguri per Leo hai già pensato alla torta??
Immagine
potrebbe essere un idea :lol: naturalmente cambiando il nome :wink:
Bellissima :shock: :mrgreen: non ci avevo pensato! Devo andare dal boss delle torte per farmi fare una lavatrice!!!
Bizzy non ci avevo pensato allora meglio questa :lol: :lol:
Immagine
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#57777
Lante ci credi che Bea i primi giorni di materna aveva fatto come Miriam?
Stessi pianti disperati, stesse frasi strappalacrime...io ero sconvolta volevo addirittura cambiarla di asilo
Passata la prima settimana la svolta: si era fatta amica una bimba dei grandi...e da quel giorno una meraviglia! È sempre andata felice per tutti 3 gli anni :D
Secondo me al nido si limitano a piangere perché non sono in grado di elaborare le frasi che ci strappano il cuore :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#57778
loremir77 ha scritto:
frozenlady ha scritto:Poi con le temperature delle scuole :shock: :lol:
si dalla viola è incredibile!!
ma non lo so.. che male fa una finestra con uno spiraglio??? che a casa loro sti bimbi son tappati così dalla mattina alla sera???
io ho le finestre aperte tutto il giorno.. fin che non fa freddo e si sta proprio bene..
ci credo vai che si passano di ogni, non c'è un minimo di areazione. posso capire in inverno ma ora.. :roll:
e guardacaso da Martina i bimbi han già quasi tutti il raffreddore, pure lei naso moccoloso :roll: :twisted:

Re: Piccoli Forummini crescono

#57779
frozenlady ha scritto:
loremir77 ha scritto:
frozenlady ha scritto:Poi con le temperature delle scuole :shock: :lol:
si dalla viola è incredibile!!
ma non lo so.. che male fa una finestra con uno spiraglio??? che a casa loro sti bimbi son tappati così dalla mattina alla sera???
io ho le finestre aperte tutto il giorno.. fin che non fa freddo e si sta proprio bene..
ci credo vai che si passano di ogni, non c'è un minimo di areazione. posso capire in inverno ma ora.. :roll:
e guardacaso da Martina i bimbi han già quasi tutti il raffreddore, pure lei naso moccoloso :roll: :twisted:
Pure Claudia. E ovviamente ora anche Davide :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine