La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#22516
arianh ha scritto: Ila: facc sapere come prosegue e per il mare,nessuno guarderà te ma gli occhi sranno concenteati su Giulio, ti consola?
:shock: sei un catorcio... :lol: :lol: :lol:
arianh ha scritto: Andrea, non conosco la canzoncina del diavoletto... Ma sei un bravissmo papi!
Ari un t'allargà, troppa grazia... :wink:
arianh ha scritto: Per quanto riguarda noi, la tosse va meglio ma non é passata e io di testa mia ho sospeso l'aereosol visto che la intasava ancora di più. Aspetto torni la mia e vediamo che dice. Poi abbiamo dovuto aumentare la dose di latte a 180ml, vediamo se vomita come una pazza o no.
la intasava di più nel senso che fluidificandolo il muco gli colava in gola?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22517
Buongiorno!

Ari, ma non avete fatto ulteriori accertamenti sul vomito? E poi, vomita o rigurgita? Ho scoperto da poco la differenza, il vomito è quando fanno uno sforzo, mente con il rigurgito il latte esce praticamente da solo. Comunque, che non riesca ancora a mangiare 180gr, per una bimba del suo peso, mi pare strano, le mie aveano questo probkema prima che addensassi il latte ( o prima del ranidil), adesso si fanno anche 230gr di latte e mi pare pesino meno di elena.

Ila, si, il ranidil fa il suo lavoro! :D non è che lo prendano molto volentieri, Maya soprattutto, ma almeno ora sono belle tranquille, a parte qualche sclero ogni tanto, che temo siaun misto tra vizi dati dalla nonna e colichette.
Per il costume, io ho optato per un intero olimpionico della nike, anche se l'intero evidenzia di più la pancia, per come é adesso non mi passa per la testa di mostrarla col bikini.

Andrea.. Insieme col fatto di non fargli crescere i denti, non si può mettergli il pannolone fino a 18 anni?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22519
Buongiorno, manco da un po', sono stata male, ho avuto un calazio che si è infettato, sembravo un pugilo dopo il ko, un dolore pazzesco, un occhio gigante, cortisone antibiotici e taaaanta pazienza....ma ora sto meglio :wink:

ho letto giusto una paginetta indietro, quindi scusate se mi sono persa qualcosa per strada, Lorena complimenti per il battesimo!
Iladoc anche noi seguiamo la Hogg, e piano piano si sta convincendo ad addormentarsi nel suo lettino, ma ovviamente ancora ci mette più di un'ora.... :?

la mia microba sta bene, oggi si è svegliata e per la prima volta mi ha chiamato dal lettino, senza piangere o altro...."mamma, mamma....." che emozione, è tanto che dice mamma ovviamente ma non mi aveva ancora chiamato così pacatamente al risveglio per essere presa in braccio.....
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#22520
sunset ha scritto:Ila, si, il ranidil fa il suo lavoro! :D non è che lo prendano molto volentieri, Maya soprattutto, ma almeno ora sono belle tranquille
Son contenta :P
io col ranidil ho visto la differenza sin dalla prima somministrazione, effettivamente ha un sapore immondo :x ma Giulio l'ha sempre preso senza batter ciglio, almeno quello...
sunset ha scritto:Per il costume, io ho optato per un intero olimpionico della nike, anche se l'intero evidenzia di più la pancia, per come é adesso non mi passa per la testa di mostrarla col bikini.
io avevo trovato all'outlet un fantastico intero de La Perla ma porca di una miseriaccia non era la pancia che non mi ci entrava ma le tette :oops:
Andrea ha scritto: :roll: :? sfotti sfotti.. guarda che rischi di ritrovare le tue foto in costume sbattute sulla homepage del forum... :mrgreen: :lol:
ANDREA :evil:
Ma tu quando io sono a Grottammare non se sulle alpi svizzere :twisted:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#22522
scusate.....al volissimo...............
alla mamma del sentimento, che ha ritirato la pischelletta all'asilo, han detto che stamattina sanguinava un pochino dalla bocca.
guardando bene sembra si sia un pò tagliata quella parte di lingua che la "lega" alla bocca, alla parte sotto.....
lei, ultimamente, ha sempre la mani in bocca.....può essere che si sia fatta male da sola.
ora è tranquilla....ma....mi devo preoccupare?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22523
valery ha scritto:scusate.....al volissimo...............
alla mamma del sentimento, che ha ritirato la pischelletta all'asilo, han detto che stamattina sanguinava un pochino dalla bocca.
guardando bene sembra si sia un pò tagliata quella parte di lingua che la "lega" alla bocca, alla parte sotto.....
lei, ultimamente, ha sempre la mani in bocca.....può essere che si sia fatta male da sola.
ora è tranquilla....ma....mi devo preoccupare?
se ora è ok e oltretutto ha il maledetto vizio di mettere cose in bocca io non mi preoccuperei.
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22525
noi siamo passate a 4 poppate in maniera abbastanza indolore, a parte la prima sera che alle 2 giravo ancora per casa per calmarla. cmq ora si sveglia da sola ogni 5 ore circa ed ha fame quindi si scola il bibe da 180 senza prb. però abbiam preso un gran bel vizio: il ditino! è sempre a ciucciarlo: per dormire, per calmarsi, per gioco. come cappero lo tolgo? ovviamento il ciuccio non se lo fila per niente!
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22526
Cri ha scritto:però abbiam preso un gran bel vizio: il ditino! è sempre a ciucciarlo: per dormire, per calmarsi, per gioco. come cappero lo tolgo? ovviamento il ciuccio non se lo fila per niente!
poniti il problema tra un po'
per ora lasciala stare.
a me stanno tutti a dire "eh, ora come fai, vedrai i denti come cresceranno storti..".
boh.
io penso che quando a 15 anni farà il galletto in corso italia col pantalone calato il dito in bocca non lo terrà. penso eh. :)
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#22527
abigaille ha scritto:
Cri ha scritto:però abbiam preso un gran bel vizio: il ditino! è sempre a ciucciarlo: per dormire, per calmarsi, per gioco. come cappero lo tolgo? ovviamento il ciuccio non se lo fila per niente!
poniti il problema tra un po'
per ora lasciala stare.
a me stanno tutti a dire "eh, ora come fai, vedrai i denti come cresceranno storti..".
boh.
io penso che quando a 15 anni farà il galletto in corso italia col pantalone calato il dito in bocca non lo terrà. penso eh. :)
io vorrei levarglielo non tanto per i denti quanto per il ditino che è sempre tutto rosso e cotto

OT io non ti conosco, ma sono anni che leggo le tue risposte e mi fanno sempre sganasciare!!!!
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22528
Cri ha scritto:abbiam preso un gran bel vizio: il ditino! è sempre a ciucciarlo: per dormire, per calmarsi, per gioco. come cappero lo tolgo? ovviamento il ciuccio non se lo fila per niente!
Cri, guarda il lato positivo: il dito non dovrai alzarti la notte a rimetterglielo in bocca come invece si fa col ciuccio 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#22529
iladoc ha scritto:
Cri ha scritto:abbiam preso un gran bel vizio: il ditino! è sempre a ciucciarlo: per dormire, per calmarsi, per gioco. come cappero lo tolgo? ovviamento il ciuccio non se lo fila per niente!
Cri, guarda il lato positivo: il dito non dovrai alzarti la notte a rimetterglielo in bocca come invece si fa col ciuccio 8)
si è vero ma a 2 anni il ciuccio puoi farlo sparire, con il ditino la vedo dura :mrgreen:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22530
ALF mi ha fatto penare! Alla fine sono riuscita ad inserire diverse nuove foto. Sto cercando di caricarne una da un quarto d'ora :evil:
La pw è sempre la stessa, il link è in prima pagina, se vi va di vederle. Non sono le stesse che ho messo su FB :wink:
Immagine
Immagine