La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#36586
Sil70 ha scritto:a me piace molto cucinare...ma non so mai che preparare a lui! :roll:
io le faccio volentieri riso basmati, patate in padella o forno con pollo in sugo, oppure pasta al pomodoro con o senza tonno e origano o con una bella mozzarella sciolta nel sugo pizzaiola.
pesce e verdure le mangia spesso a pranzo dalla tata, qualche volta frittata con formaggio o prosciutto (max. 1 volta in 2 sett.) :?
cmq anch'io non so mai cosa farle, anche perchè ho poca fantasia :oops:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36588
Sil70 ha scritto:poprio l'altra sera s'è scofanato 10 maccheroni col sugo di tonno...dopo aver finito la sua pappa! :lol:
:shock: :shock:

bongustaio 8) :D

la mia invece ultimamente non mangia tanto x cena, ma va bene così, almeno così non rischia di crescere in larghezza come la mamma ma più in lunghezza 8) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36590
Sil70 ha scritto:gli piacciono le cose ruspanti! 8) 8)

eh, femmine...pure la mia sta attenta lla linea! :lol:
eh... ho visto dalle foto, una vera signorina... troppo bella 8) :D :wink:

la mia è troppo presa dai balli, corse e robe varie, ma non + del cibo :wink: (e x fortuna anche altrimenti mi sarei dovuta preoccupare, era una piccola 'Aurora'... da piccola) :oops:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36591
conchicca ha scritto:Noi mangiamo pochissima carne, un paio di sere a settimana.
Claudia la mangia 1/2 volte anche a pranzo all'asilo.

Per il resto minestroni con legumi, uova, pesce, formaggio (abbastanza spesso :roll: )
Ha una passione per il (gor)gonzola :mrgreen:

Magari lei mangerebbe carne tutti i giorni, ma io preparo una cosa per tutti (salvo rarissime eccezioni)


Brava Giada che è già guarita!
ecco facevo prima a quotare conchicca
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#36592
Tamben ha scritto:
Sil70 ha scritto:gli piacciono le cose ruspanti! 8) 8)

eh, femmine...pure la mia sta attenta lla linea! :lol:
eh... ho visto dalle foto, una vera signorina... troppo bella 8) :D :wink:

la mia è troppo presa dai balli, corse e robe varie, ma non + del cibo :wink: (e x fortuna anche altrimenti mi sarei dovuta preoccupare, era una piccola 'Aurora'... da piccola) :oops:
ma Aurora di Dolores?!?! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36593
Bizzy ha scritto:
Tamben ha scritto:
Bizzy ha scritto: Ma perchè non so e non mi piace cucinare???? :cry: :cry: :cry:
io uguale... odio cucinare... meno male che ho il maritozzo :mrgreen: 8) :lol:
io mi salvo perchè a pranzo cucina mia mamma :mrgreen: e quindi Leo sa cosa sono le lasagne, i cannelloni ripieni....
Oooooh mi fate sentire meno sola :mrgreen:
Pure io non so e non mi piace cucinare :( e non ho neppure molta fantasia...

Ma con i legumi cosa ci preparate? Mi passate qualche ricetta, please?
Io non ne mangio mai :oops:

Oggi Emma sta un pochino meglio, ma è sempre super svogliata e prima aveva già 37,5 di febbre, non so se poi le salirà...ma gli "effetti" del vaccino quanto durano?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#36596
dressy, che vaccino ha fatto, il terzo richiamo dell'esavalente??? solitamente per quello un paio di giorni e passa...

Io adoro cucinare, ma ultimamente manca il tempo/voglia (sono sempre stanca) e per di più ho poca fantasia...quindi di solito faccio un piatto per tutti. Stamattina sono stata a fare la spesa e ho preso le cose per fare le lasagne! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36598
Tamben ha scritto:
nancy, non farti problemi... il tuo seno produce latte a sufficienza e in base alla richiesta... credimi, meglio così che non con ingorghi o altro...
io all'inizio come te impaurita pensavo di dover aumentare la produzione lattea e stimolando con il tiralatte non ho fatto altro che aumentare a dismisura...

credimi... ero meglio di PAMELA ANDERSON, peccato solo che avevo alcuni chili di più :shock: 8) :lol: :lol: (sono arrivata alla 8° di seno... non so se ora ti ho reso l'idea e perenemente soffrivo di ingorghi incl. visite all'ospedale con antibiotici)
lascia stare... lascia che mangia quello che vuole e finche sta bene va benone :wink: 8)

ho provato anche con il LA prima della nanna, ma non è mai cambiato nulla :(
Che sia meglio così è verissimo!
All'inizio avevo spesso il seno come marmo e ho dovuto ricorrere al tiralatte, creando poi un circolo vizioso. Per fortuna dopo tutto si è assestato e ho con piacere messo via il tiralatte :wink:

Caspita, un'ottava :shock: :shock: Ma da taglia partivi??

Quindi ha già provato con il LA. Allora sembra proprio che sia fame :?
Mi sa che l'unica è portare pazienza...
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36599
arianh ha scritto:dressy, che vaccino ha fatto, il terzo richiamo dell'esavalente??? solitamente per quello un paio di giorni e passa...
No, ho fatto il richiamo dello pneumococco. :wink:
In realtà, ciò che più mi preoccupa, è questa continua tosse che ha ormai da più di 2 mesi e non se ne vuole andare in nessun modo :evil:
Ma ne usciremo 8) ...prima o poi :roll:

:arrow: Tamben, non so proprio cosa consigliarti x questi continui risvegli, ti avrei dato di provare con il LA ma ho letto che hai già fatto :roll: mi sa che ti devi solo armare di tanta pazienza :?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#36600
dressy ha scritto:
arianh ha scritto:dressy, che vaccino ha fatto, il terzo richiamo dell'esavalente??? solitamente per quello un paio di giorni e passa...

:arrow: Tamben, non so proprio cosa consigliarti x questi continui risvegli, ti avrei dato di provare con il LA ma ho letto che hai già fatto :roll: mi sa che ti devi solo armare di tanta pazienza :?
Tamben...hai provato con un doudu...da ciucciare toccare e coccolare..con miriam ha fatto magie...dorme 12 ore a notte
Immagine


Immagine