La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9571
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Scusate l'argomento....

Ale ha sempre fatto cacca due volte al giorno e da quando è nato prende solo ed esclusivamente il mio latte. Da quando ha fatto il vaccino (coincidenza??) fa la cacca ogni due giorni!! Prima di farla si lamenta pure.... Poverino... Ma la fa liquida come sempre quindi non direi che è stitico!
È una settimana che mangio tantissime verdure per aiutarlo.... Ma ho ottenuto solo di andarci due volte al giorno io!!!

Che faccio?
intanto invidio il tuo intestino :lol: :lol:

forse la fa liquida ma tira fuori prima la pallocca che gli fa da tappino??
io andrei di fermenti lattici :wink:
Anche io... :oops: :oops: :oops:

magari fatti consigliare dal pediatra... ognuno ha le sue teorie anche sui fermenti...

la mia con Emma piccola mi ha fatto smettere di darle il latte per 1 giorno... solo camomilla leggera per fargliela passare...

#9573
boo ha scritto:
loremir77 ha scritto:dicci dicci.. quanto pesa adesso??? :lol:
Ha rallentato!
Pesa "solo" 8kg e 3! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Emma 10 chili a 23 mesi!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#9574
picci ha scritto:
boo ha scritto:
loremir77 ha scritto:dicci dicci.. quanto pesa adesso??? :lol:
Ha rallentato!
Pesa "solo" 8kg e 3! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Emma 10 chili a 23 mesi!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ehm, ari 11kili a 11 mesi :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9575
paprina ha scritto:
ehm, ari 11kili a 11 mesi :oops: :lol:
Pap Emma questa primavera si è alzata... ed è "dimagrita" due chili.... quanod iniziano a muoversi è normale perché le gambe sono rimaste "cicciotte" :oops: :oops: :oops:

#9576
domovoy ha scritto:Anche ale ha fatto la visita dall'oculista e gli ha dato la luteina da prendere ogni giorno.
Mi ha detto che probabilmente avrà come me problemi alla vista, visto che ha preso i miei occhi. Devo rifare il controllo a un anno. Povero cucciolo!
Hai scelto tu di fargli la visita? o l'ha consigliato il pediatra?
a noi non han detto niente....
:roll:
Io spero tantotantotanto che Maggie abbia preso gli occhi di suo padre : 11 decimi! io invece sono miope come una talpa :cry:

@Boo Bello TopoTom, è spiccicato il papà :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9577
Domani era già previsto il controllo dalla pediatra, chiederò a lei.
Intanto spero che oggi la faccia!

Per il mio intestino.... Dopo partorito volevano a tutti i costi che facessi pipì ma non mi scappava... A forza di provare ho fatto cacca!!! A 4 ore dal parto e con taaaaaanti punti..... Aia.... Fa male solo il ricordo!

#9578
valery ha scritto:
Hella ha scritto: Un consiglio: Maggie da un paio di giorni ciuccia molto poco ... :roll: ... e se da 1 mese a questa parte puppava solo col paracapezzoli ora non lo vuole più e si attacca (con difficoltà) direttamente ... :roll: ...e ppure non fa così caldo qui. Certo che non è deperita però mi fa strano, hasempre puppato di gusto
ok, sto acquisendo troppe info.....
hella ti ho detto una cag.ata......
:lol: :lol:
nel frattempo siamo tornati - di forza! - al paracapezzoli: la piccola canaglia mi ha fatto due succhiotti alla puppa che ho visto le stelle! :evil: :evil:
Mi pare che mangi un po' di più , anche se si distrae di continuo, tira, si stacca ... pare di essere tornati ai primi tempi :roll:

Comunque, Maggie 3mesi e mezzo: 7095 gr 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9579
Hella ha scritto:
domovoy ha scritto:Anche ale ha fatto la visita dall'oculista e gli ha dato la luteina da prendere ogni giorno.
Mi ha detto che probabilmente avrà come me problemi alla vista, visto che ha preso i miei occhi. Devo rifare il controllo a un anno. Povero cucciolo!
Hai scelto tu di fargli la visita? o l'ha consigliato il pediatra?
a noi non han detto niente....
:roll:
Io spero tantotantotanto che Maggie abbia preso gli occhi di suo padre : 11 decimi! io invece sono miope come una talpa :cry:

@Boo Bello TopoTom, è spiccicato il papà :D
Fa parte dello screening consigliato alla clinica dove ho partorito.
Ecg, vista, udito.
Un amico di mio marito ha la figlia di un mese più di Ale ed ha partorito sempre lì. Gli hanno trovato un difetto all'udito su una certa frequenza e devono tenere la bimba sotto controllo per verificare se rientra il problema. Quindi direi che servono questi controlli.
Anche il qt lungo di Ale l'ho scoperto così

#9581
domovoy ha scritto: Fa parte dello screening consigliato alla clinica dove ho partorito.
Ecg, vista, udito.
Un amico di mio marito ha la figlia di un mese più di Ale ed ha partorito sempre lì. Gli hanno trovato un difetto all'udito su una certa frequenza e devono tenere la bimba sotto controllo per verificare se rientra il problema. Quindi direi che servono questi controlli.
Anche il qt lungo di Ale l'ho scoperto così
ecco ....... mo' me sale l'anZia :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9582
Ma no hella!!!
Considera che il ssn non prevede niente di tutto ciò e per ora a noi è servito solo a farci preoccupare... Fortunatamente!

Devo dire che fare le visite a pagamento o privatamente non cambia nulla economicamente, si paga l'extra ticket!! Spero solo che al bambino gesù siano più competenti visti i km da fare per arrivarci!

#9583
chi era l'oculista domo?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9585
domovoy ha scritto:Una donna, non ricordo il nome. Perchè?
perchè anche il mio lavora al bambin gesù....ed è il mio da 30 anni :lol:
però è uomo! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)