La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#46008
arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:sil, tanta solidarietà!!!
più toglievamo sapone, e più faceva schiuma! :evil: :evil: :lol:
è successo anche a me una volta, con un volo dal bordo dalla vasca. e per fortuna che era il sapone che non fa schiuma :evil:
però devo dire che il parquet è venuto una meraviglia...sarà stata l'aloe vera! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46010
ciccia80 ha scritto:Sil, potrebbe essere presto. Cmq è poco tempo che provate, magari un altro paio di giorni, se resisti...
sicuramente è presto, in una settimana non si può pretendere molto, salvo casi eccezionali ( 8) )!
riprovo quando torniamo dalle vacanze, magari un po' più riposati! :wink:

che poi sapete qual è il bello?!? che a casa di mamma fa tutto nel vasino, pipì e cacca!
da noi no...che simpaticone! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46012
Sil70 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Sil, potrebbe essere presto. Cmq è poco tempo che provate, magari un altro paio di giorni, se resisti...
sicuramente è presto, in una settimana non si può pretendere molto, salvo casi eccezionali ( 8) )!
riprovo quando torniamo dalle vacanze, magari un po' più riposati! :wink:

che poi sapete qual è il bello?!? che a casa di mamma fa tutto nel vasino, pipì e cacca!
da noi no...che simpaticone! :evil:
:lol:
anche con noi faceva così...

hai provato con la dimostrazione pratica o con le gare??
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46013
Mi rendo conto di quanto io sia stata fortunata, Flavio non ha mai preso la tetta per ciuccio (e non ha mai nemmeno voluto il ciuccio). Si è sempre attaccato solo per mangiare e da quando aveva 4 mesi non ha più poppato la notte.
E adesso sembra che da solo stia decidendo che è ora di smettere :shock:
Per i pasti ok, sto serena :wink:

Per Viola e Alice che cercano la tetta, avete provato a dar loro dell'acqua. Con questo caldo potrebbe essere benissimo che abbiano semplicemente sete :roll:

E a proposito di acqua, F inizia a berne decisamente di più. Ieri tornando dal mare in auto sembrava tarantolato, non capivamo che avesse finchè tutto nervoso non ci ha indicato col dito la bottiglia d'acqua e ha bevuto come un cammello :shock: :shock:
Non vedo l'ora di raccontarlo alla suocera :lol: :lol: :lol:

:arrow: Sil, lo so che tu triboli ma sillino è troppo forte :mrgreen:
e ho come la vaga impressione che qualcuno qui possa seguire le sue orme...
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46015
Sil70 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Sil, potrebbe essere presto. Cmq è poco tempo che provate, magari un altro paio di giorni, se resisti...
sicuramente è presto, in una settimana non si può pretendere molto, salvo casi eccezionali ( 8) )!
riprovo quando torniamo dalle vacanze, magari un po' più riposati! :wink:

che poi sapete qual è il bello?!? che a casa di mamma fa tutto nel vasino, pipì e cacca!
da noi no...che simpaticone! :evil:
Sil :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#46016
nancy77 ha scritto:Mi rendo conto di quanto io sia stata fortunata, Flavio non ha mai preso la tetta per ciuccio (e non ha mai nemmeno voluto il ciuccio). Si è sempre attaccato solo per mangiare e da quando aveva 4 mesi non ha più poppato la notte.
E adesso sembra che da solo stia decidendo che è ora di smettere :shock:
Per i pasti ok, sto serena :wink:

Per Viola e Alice che cercano la tetta, avete provato a dar loro dell'acqua. Con questo caldo potrebbe essere benissimo che abbiano semplicemente sete :roll:

E a proposito di acqua, F inizia a berne decisamente di più. Ieri tornando dal mare in auto sembrava tarantolato, non capivamo che avesse finchè tutto nervoso non ci ha indicato col dito la bottiglia d'acqua e ha bevuto come un cammello :shock: :shock:
Non vedo l'ora di raccontarlo alla suocera :lol: :lol: :lol:

:arrow: Sil, lo so che tu triboli ma sillino è troppo forte :mrgreen:
e ho come la vaga impressione che qualcuno qui possa seguire le sue orme...
anch'io dopo 15gg ha perso il pasto notturno...ha cominciato le sei ore
e prima del mese mi faceva già 10ore
poi da quando ho smesso di allattare a due mesi...della tetta non ne ha più voluto sapere...si vede che il bibe lo soddisfa di più...tanta quantità in poco tempo :lol: :lol:
Ultima modifica di tamy79 il 07/08/13 17:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46017
nancy77 ha scritto:Per Viola e Alice che cercano la tetta, avete provato a dar loro dell'acqua. Con questo caldo potrebbe essere benissimo che abbiano semplicemente sete :roll:
Si, provato :?
Allontana il ciuccio e il bicchierino agitando le mani, si calma solo con la tetta. Davvero, in questi giorni non so più cosa fare...

Nancy, si diverte Flavio al mare? :D
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#46018
:arrow: Bravissima Irene, è così piccola ma ha tolto il pannolino in pochissimo tempo!! :D :D

:arrow: Nancy, hai visto che beve anche Flavio?probabilemnte prima gli bastava solo il latte (non dovrai più mentire alla suocera :lol: )

:arrow: Sil, io non rido perché temo che Jacopo potrebbe essere un degno compagno di disastri :D

Re: Piccoli Forummini crescono

#46019
Siamo tornati dalla nostra vacanzina! Che bello stare tutti insieme per qualche giorno :D
Leo è stato proprio bravo e si è divertito un sacco.
Ha/abbiamo ricevuto tanti complimenti per il bimbo che è...e io ho gongolato per una settimana :mrgreen:
" ma che bravo pesciolino, che chiacchierone, com'è sveglio, come sta tranquillo a tavola(qui ha stupito anche noi) " attaccava bottone con tutti, a tavola chiamava il cameriere quando finiva qualcosa per farsi portare via il piatto e reclamare le prugne ( un giorno tra pranzo e cena ne ha mangiate 11 :shock: ) o il gelato.
È stato come sempre iperattivo, ma sorprendentemente gestibile...beh l'80% della sua gestione era affidata a bizzo, la mia autonomia era limitata!
Scusate per il post celebrativo, ma per giorni ho umilmente ringraziato e mantenuto un profilo basso...ora dovevo liberare la mia ruota da pavone...

Re: Piccoli Forummini crescono

#46020
Tamy, Daniel è proprio bravo!

Eli :? allora sarà più nervosa per il caldo (ma in montagna forse si sta bene?) e ha bisogno di te per calmarsi...
Forza, passerà anche questa
Flavio al mare si diverte da matti. Adora l'acqua e vorrebbe starci sempre, gattona in giro sulla sabbia facendo amicizie e ricevendo mille complimenti :mrgreen: , gioca sulla riva e ogni tanto gira e si dirige a tuffarsi in acqua :shock: , fa anche delle belle passeggiate tenuto per le manine.
E' una gioia vederlo così entusiasta, nonostante la stanchezza per stargli dietro 8)
Immagine