La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#57741
Federinik ha scritto:
Bizzy ha scritto:Oggi Leo compie 3 anni :D :D :D
Ieri sera mi ha detto "mamma sono contento che divento grande" :D :oops: :D italiano a parte!
Che tesoro di bimbo equilibrato!
Buon compleanno baby siddharta!
:lol: :lol: :lol:

Comunque è contento di diventare grande perchè poi potrà usare i detersivi, la candeggina, l'ammoniaca..... :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#57745
Auguri Leo, omino di casa!
Bizzy ha scritto:Comunque è contento di diventare grande perchè poi potrà usare i detersivi, la candeggina, l'ammoniaca..... :lol:
:lol: :lol: :lol:

Per noi stamani giro dalla pediatra. Ha le placche in gola, ma è una forma virale non batterica. Ovviamente sabato compie gli anni e volevo fare la festa, speriamo si riprenda! :roll:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#57746
Noi stanotte dormito zero per catarro e naso chiuso... ieri siamo andati dalla ped (su istanza del nido che aveva visto dei puntini misteriosi in aumento durante la mattina) e ovviamente ci siamo portate a casa tutti i bacilli del mondo.
Stamattina ho sentito il nido e gliela ho un po' menata... che si e' impestata per colpa LORO! Ok se hanno visto dei puntini che per loro sono strani capisco che mi chiamino e mi chiedano di allontanarla, ma perche' mi hanno detto che erano aumentati durante la mattinata se non ne erano sicuri? Con questa info mi sono scapicollata dalla pediatra, mentre erano solo i 4 puntini che avevo visto anche io alla mattina. La avrei tenuta sotto osservazione a casa.
La prossima volta me la prendo con calma, cosi imparano a gridare al lupo al lupo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#57747
Tanti auguri Leo!!!
Sarai contenta anche tu, bizzy... più diventa grande più aiuto avrai a casa! :lol: :lol: :lol:

Qui stamattina Flavio è rimasto abbastanza tranquillamente all'asilo. Ma stavolta appena arrivati, ancora in auto, mi ha detto "no, mamma. A casa!" :oops:
E poi, dentro, è voluto stare un pò in braccio a me. La maestra l'ha invogliato parlandogli di una ferrovia ed è andato.
Ieri quando sono andata a riprenderlo, mi ha accolto con un "ciao mamma mia bella!" :) e noto che a casa è un pò più attaccato a me, lui che è non è mai stato molto prodigo di smancerie :mrgreen:

Fede, e ci credo che ti sei incavolata :evil:

Forza Alice, guarisci presto che sabato ti aspettano due candeline da spegnere :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#57750
Auguri a Leo!!!

:arrow: Mouse, ho letto tutto adesso :|
Immagino quanto tu sia stanca e preoccupata, spero vivamente che tu abbia preso una cantonata, talvolta la stanchezza fa vedere le cose più nere di quello che sono però io sono anche convinta che l'istinto materno spesso capti cose che ai medici e agli insegnanti sfuggono.
E credo che essere una buona madre non sia sfoggiare le foto del figlio sul cellulare, o decantarne le lodi pubblicamente spesso a sproposito, ma prestare attenzione ai suoi bisogni (quelli veri), capire se c'è qualcosa che non va a costo di rompere le scatole e sollevare problemi.
In bocca al lupo Mause, spero tu trovi presto le risposte che cerchi :wink: