La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10861
Mouse44 ha scritto: consoliamoci a vicenda Steve ;)
Mai fatto un problema, ti assicuro.
Per me l'importante e' che cresca in altezza e che mangi quello che deve. Poi se non ingrassa pazienza. Vuol dire che brucia tutto... beata lei!! :lol:

#10862
Steve1973 ha scritto:
Mouse44 ha scritto: consoliamoci a vicenda Steve ;)
Mai fatto un problema, ti assicuro.
Per me l'importante e' che cresca in altezza e che mangi quello che deve. Poi se non ingrassa pazienza. Vuol dire che brucia tutto... beata lei!! :lol:
il mio se potesse vivrebbe a latte e plasmon, per fargli mangiare un po' di carne o pesce è sempre una lotta.
Pasta, riso e minestrone invece li mangia volentieri!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#10863
Ma allora Riccardo.... é un gigante! É nato poverino di 2.6kg e ora pesa 12.5kg!

Che emozione la scuola!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10864
sembra che la gnappa stia meglio.

ieri niente vomitino e niente squarauss 8) :D

naturalmente i slai minerali me li ha tirati dietro eh..........ma fanno cagare ha ragione poverina.....cmq le sto mettendo un pizzichino di sale nella pappa e una punta di miele ogni tanto, ed ecco fatti i sali minerali 8) :lol:
tra qualche giorno, se davvero sta bene, eliminerò sale e miele :D

oggi vediamo come va e se va, da domani ricominciamo a mangiare normale.....bella la mia gnappetta non più cacante :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10866
Bene Pap! Sono contenta che la gnappetta stia meglio :D :D

Per il peso la mia piccina pesa solo 13 kg! :roll: :roll:

Vi racconto questa, la sera a cena prenod l'integratore per la gravidanza... ieri sera eravamo solo io e lei... stavamo mangiando tranquille io avevo finito ed aspettavo lei (solitamente mangia più di me!) ad un certo punto mi guarda e fa: "Mamma... le medine (le medicine)" e mi indica il punto della cucina dove le avevo lasciate... :oops: :oops:

Mi ero completamente scordata di prenderle! 8) 8)

#10869
lore: e tu come stai??emozionata?? :D


picci:quando leggo di emma mi vengono sempre in mente: la scelta delle sedie, le discussioni sulla veneta, il fauno del bosco, il vestito max mara.......mamma mia sembra passata un'eternità ((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10870
:arrow: Pparina & Luna: sono felicissima di leggere che le vostre cucciole stanno meglio :wink: auguri di pronta guarigione ad entrambe!!!

:arrow: Lorena & sil: che emozione il primo giorno di scuola :oops: un abbraccio a B. e Giùgiù :wink:

:arrow: Valery: anche Rebecca si ciuccia spessissimo le manine :wink: a volte è perchè sta scoprendo che c'è tutto un mondo intorno a sè (quando son così piccini hanno solo la bocca come mezzo di esplorazione :wink: ) altre volte è solo voglia di ciucciare, che è ben diversa dalla fame: se è solo voglia di ciucciare basta il ciuccio e si calma, se è fame il ciuccio me lo tira dietro urlando :shock: :lol:
Come mai le fai il bagnetto alla mattina? Hai provato a farlo prima di una delle ultime poppate della sera? Di solito li rilassa e stordisce per bene :wink: noi lo facciamo alle 20.30 così è diventato parte del rito della nanna 8)
Ho visto le foto della cucciola: caspita com'è cambiata :shock: e cresciuta! E' un vero amore e mi pare che assomigli al sentimento :wink: (chissà parchè nei figli degli altri le somiglianze le vedo e nei miei no :roll: )

E ora la domanda del giorno 8) per le mammine romane ma anche le altre: qualcuna di voi conosce il metodo di svezzamento del Dott. Stefano Tasca e l'ha sperimentato? Mi incuriosice parecchio, soprattutto per l'introduzione precoce del latte vaccino modificato :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10871
paprina ha scritto: picci:quando leggo di emma mi vengono sempre in mente: la scelta delle sedie, le discussioni sulla veneta, il fauno del bosco, il vestito max mara.......mamma mia sembra passata un'eternità ((()))
vogliamo parlare dei tui mattoni arancio in cucina :twisted: :twisted:

Pap è passata un'eternità!!! Veramente... :oops: :oops:

#10872
ip ip urrà per la gnappa

scusa picci, nn ricordo bene. quanto ha emma?

lorena, fico no?

io......oggi la giornata è iniziata ancora male.
aveva mang alle sei. si è svegliata alle 7.30 piangendo
l'ho tirata su e l'ho coccolata un pò. sembrava mal di pancia

le è passato, così ho aspettato un pò e poi le ho fatto il bagnetto.
finito il bagnetto si son fatte le9 e lei piangeva. l'ho attaccata ha mang un pò ma intanto piangeva.
dopo qualche minuto l'ho staccata. e dopo poco si è addormentata.
aveva sonno!

vabbè :oops:


ora si è svegliata ed è tutta impegnata nella sua palestrina :D
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10873
valery ha scritto:ip ip urrà per la gnappa

scusa picci, nn ricordo bene. quanto ha emma?
2 anni e 15 giorni! :D :D

#10874
val calcola anche che sta cambiando la stagione.....e se tante volte i cambi di stagione e tempo danno fastidio a noi, figuriamoci a loro.

quoto anna sul bagnetto storditore :lol:

anna: scusami se non ho risposto all'ultimo sms ma sto facendo la portabilità del numero e quindi lascio il credito quasi a 0 altrimenti se lo fregano.....mi è rimasto 1 eurino per le chiamate di emergenza :oops: :lol:


io cmq sono rimasta indietrissimo con le foto....quali sono le foto nuove??mi mandate un po' di link e un po' di pwd? :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10875
paprina ha scritto: quoto anna sul bagnetto storditore :lol:
e aggiungo: le poppate dopo le 20.30 le ho sempre fatte in penombra :wink: spegnendo la luce grossa e lasciando accesa solo l'abat-jour piccola 8) e lo stesso facevo per i cambi notturni di pannolino (che facevo solo in caso di cacca altrimenti ho sempre cercato di svegliarli il meno possibile :wink: ). La notte e la mattina presto poi bando alle coccole e in cameretta si parla solo a bassa voce, dalle 8/9 invece, quando si sveglia, grandi feste e si apre la persiana, lei si stiracchia nella culla e mi fa un sacco di sorrisi (e io mi sciolgo e dimentico completamente che poi di giorno non dorme manco se la pago :oops: :lol: :lol: :lol: )
paprina ha scritto:anna: scusami se non ho risposto all'ultimo sms ma sto facendo la portabilità del numero e quindi lascio il credito quasi a 0 altrimenti se lo fregano.....mi è rimasto 1 eurino per le chiamate di emergenza :oops: :lol:
pensavo non ti fosse arrivato :oops: non preoccuparti :wink: ho messo qualche foto nuova nel topic della nascita perchè l'album non ho ancora avuto tempo di aggiornarlo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta